CELEBRIAMO 15 ANNI DI MYPROTEIN
È il nostro compleanno e siamo orgogliosi di poter festeggiare i 15 anni di fuel your ambition.
Siamo arrivati così lontano da dove abbiamo iniziato – e sappiamo che questo non sarebbe stato possibile senza tutte le persone che formano il Team Myprotein. Staff, ambasciatori, atleti e, naturalmente, ognuno dei nostri clienti.
Questo è il motivo per cui per il nostro compleanno abbiamo voluto sostenere i risultati ottenuti da persone che hanno fatto parte del nostro viaggio.
Le persone che siamo orgogliosi di sostenere.
Due persone in particolare ci hanno ispirato con le loro incredibili storie di determinazione, guida e ambizione – Joyce Mvula e Max Whitlock.
La storia di Joyce
Originaria del Malawi, la ventiquattrenne Joyce Mvula ha lasciato tutto alle spalle tra cui il suo fidanzato e il giovane figlio, per perseguire una carriera nel netball nel Regno Unito. Gioca nella Superleague per Manchester Thunder ed è orgogliosa di rappresentare il suo paese mentre si sforza di diventare uno dei migliori netballer del mondo.
Scopri l’intervista completa con Joyce qui.
La storia di Max
Max ha lasciato il segno sulla ginnastica britannica per sempre. Cinque volte medaglia olimpica, ha fatto la storia quando è diventato il primo campione olimpionico medaglia d’oro della Gran Bretagna nella ginnastica artistica – vincendo alle Olimpiadi estive 2016. Ora ha gli occhi puntati su Tokyo 2020. Per l’intervista completa con Max, clicca qui.