Integratori

Cos’è Aminogen®? | L’Ultima Innovazione Myprotein


Cos’è Aminogen®?


Aminogen® è uno degli ultimi arrivati nell’industria del fitness e benessere. È ancora poco conosciuto ed infatti la maggior parte delle persone non ne ha mai sentito parlare, quindi non preoccuparti se sei tra queste.

Ti diamo la possibilità di scoprire tutto ciò che c’è da sapere su Aminogen®, continua a leggere…

Cos’è Aminogen®?

Aminogen® è una nuova combinazione di enzimi digestivi proteasi che viene aggiunta alle proteine in polvere e ad altri integratori a base di proteine.

Questo enzima aiuta la digestione dei supplementi proteici all’interno del corpo e contribuisce anche ad eliminare gonfiori e/o stitichezza che spesso si verificano in alcune persone in seguito al consumo di proteine del latte in polvere.

digezyme


I Vantaggi Di Aminogen®


Aminogen® supporta coloro che svolgono una dieta iperproteica. Se anche tu segui una dieta ricca di proteine, avrai sicuramente notato che il sistema digestivo impiega più tempo a digerire e assorbire l’elevata quantità di proteine.

Mentre lottiamo per digerire e scomporre le proteine, nel corpo possono verificarsi effetti collaterali come stitichezza, gonfiore ed eccesso di flatulenza.

Gli effetti collaterali di un eccesso di proteine sono molto simili a quelli di chi è intollerante al lattosio.

Aminogen® è utile per questo e per tante altre ragioni.


Perchè aggiungere Aminogen®?


Aminogen® è aggiunto alle proteine del siero del latte isolate per accelerarne il processo di digestione, rendendo il processo digestivo più fluido, in particolar modo per coloro che hanno problemi a digerire le proteine.

Migliorare il processo digestivo delle proteine del siero del latte e di altri fonti proteiche, consentirà di aumentare significativamente l’assunzione di amminoacidi, riducendo al tempo stesso i livelli di azoto espulsi o esauriti all’interno del corpo.

Aminogen® aiuta anche a ridurre la flatulenza riducendo notevolmente gli elevate livelli di gas causati da un alto consumo di proteine. Questo effetto collaterale può risultare davvero spiacevole e quindi Aminogen® si mostra la soluzione ideale per atleti che seguono diete ad alto contenuto di proteine.

In parole semplici, l’aggiunta di Aminogen® ad integratori proteici o proteine in polvere, consente semplicemente un processo digestivo delle proteine più facile e lineare.

Digerire in maniera più semplice le proteine, consentirà al corpo anche di accelerare i tempi di recupero dopo gli allenamenti più faticosi, riparando il tessuto muscolare danneggiato, con conseguente produzione del tessuto muscolare magro.

Aminogen® è uno degli ingredienti chiave di Thewhey proteine del siero del latte di qualità premium, nuovo prodotto presentato da Myprotein.

thewhey


Alcune Domande Su Aminogen®


Vi è una mancanza di informazione riguardante le sostanze nutritive. Gli studi riconosciuti su questo prodotto si focalizzano su una quantità minima di 2,5g, cioè circa 2500 milligrammi.

  • Questa dose è efficace?

Si, è stato dimostrato un aumento di isoleucina, leucina, valina, arginina e glutammina all’interno del corpo.

Tuttavia gli studi effettuati riguardano solo questo livello di assunzione (2,5g). la maggior parte dei produttori di proteine ha aggiunto Aminogen® ai propri prodotti.

Il problema è che la maggior parte delle aziende aggiunge ai propri prodotti una quantità di Aminogen® molto bassa, tra i 25mg e i 300mg. Questo valore equivale circa al 10% della quantità utilizzata nello studio condotto per ottenere i minimi risultati. Ciò significa che gli integratori proteici presenti oggi sul mercato non contengono abbastanza Aminogen® affinchè abbia un effetto positivo sul corpo.

  • Gli integratori proteici funzionano lo stesso?

Naturalmente si, ciò significa semplicemente che le affermazioni fatte da alcune aziende che utilizzano Aminogen® sono false in quanto nei loro prodotti sono presenti molto meno di 2g di prodotto.


Consiglio


Aminogen® offre il vantaggio di accelerare e agevolare il processo digestivo. La capacità del corpo di digerire e utilizzare le proteine ingerite è di vitale importanza per garantire la crescita, il recupero e lo sviluppo muscolare.

Consumare Aminogen® nella giusta quantità può sicuramente aiutare questo processo, rendendolo un ottimo elemento per rendere completo il tuo programma sportivo.

Nessun tag



Myprotein

Myprotein

Scrittore ed esperto


Dai un’occhiata alle nostre offerte! Acquista ora!