Vai al contenuto principale
Integratori

Come contattare il servizio clienti Myprotein? | Tutto spiegato

Come contattare il servizio clienti Myprotein? | Tutto spiegato
Alice Pearson
Scrittore ed esperto6 anni In
Visualizza il profilo di Alice Pearson

Come comunicare il Servizio Clienti per un'informazione generica?

  1. Accedete al vostro account Myprotein.
  2. Nella pagina Account, scorrete fino alla parte inferiore della pagina fino alla sezione CENTRO CONTATTO SERVIZION CLIENTI e scegliete il modo che volete usare per inviare il vostro messaggio.
  3. Opzione disponibile: Live Chat.
LIVE CHAT
  1. Assicuratevi che il servizio di live chat sia attivo (dovreste vedere l'icona in verde con la scritta "Disponibile").
  2. A questo punto cliccate sull'icona e si aprirà una finestra in basso a destra.
  3. Compilati i campi con i dati richiesti e iniziate la conversazione con uno dei nostri operatori.
MESSAGGIO
  1. Cliccate sull'icona "Messaggio".
  2. A questo punto si aprirà la seguente schermata, in cui potrete specificare la categoria (Per Categoria) di problema/informazione per cui volete contattare il servizio clienti.
  3. Nel campo Messaggio, avete la possibilità di scrivere la richiesta di informazioni che intendete sottoporre al servizio clienti (massimo 1000 caratteri)
  4. Avete anche la possibilità di caricare allegati (ex. foto di prodotti difettosi, danneggiati, ecc.), premendo il bottone CARICA I FILE.
  5. A questo punto potete inviare il vostro messaggio premendo il bottone INVIA.

Come comunicare il Servizio Clienti per un'informazione su un ordine?

Se la vostra richiesta riguarda un ordine o un prodotto che avete ordinato, seguite le seguenti istruzioni.

  1. Accedete al vostro account Myprotein.
  2. Nella pagina Account, scorrete fino alla parte inferiore della pagina fino alla sezione I TUOI ORDINI.
  3. Cliccate il bottone VEDI TUTTI.
  4. A questo punto vi troverete nella sezione INFORMAZIONE SULL'ORDINE del vostro account.
  5. Selezionate l'ordine in questione e cliccate il bottone CONTATTACI nella pagine del dettaglio ordine e inviate il messaggio.

Come visualizzare le risposte?

  1. Accedete al vostro account Myprotein.
  2. Nella pagina Account, scorrete fino alla parte inferiore della pagina fino alla sezione CENTRO CONTATTO SERVIZION CLIENTI e cliccate sull'icona VEDI I TUOI MESSAGGI.
Alice Pearson
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Alice Pearson

Alice Pearson è un nutrizionista registrata presso il UKVRN e consulente accreditata anti-doping nel Regno Unito. Ha conseguito una laurea in Scienze dell'alimentazione e un Master in Scienze dell'alimentazione sportiva. Ha un interesse specialistico nell'uso di integratori sportivi per migliorare la salute, la forma fisica e la prestazione sportiva. Alice ha esperienza di lavoro con atleti dilettanti e d'élite. Fornisce una consulenza nutrizionale al Tranmere Rovers FC e al Newcastle Falcons Rugby Club. La sua guida nutrizionale è sempre supportata da una ricerca basata sull'evidenza, che mantiene aggiornata sviluppo professionale e un apprendimento indipendente. Nel suo tempo libero, Alice ama viaggiare, andare in palestra e leggere libri. Scopri di più sulla storia di Alice qui.

myprotein