0
Carrello

Al momento non ci sono articoli nel tuo carrello

Integratori

Come contattare il servizio clienti Myprotein? | Tutto spiegato

Come comunicare il Servizio Clienti per un’informazione generica?

  1. Accedete al vostro account Myprotein.
  2. Nella pagina Account, scorrete fino alla parte inferiore della pagina fino alla sezione CENTRO CONTATTO SERVIZION CLIENTI e scegliete il modo che volete usare per inviare il vostro messaggio.
  3. Ci sono 4 opzioni disponibili: Live Chat, Messaggio (mail), Facebook e Twitter.


LIVE CHAT

  1. Assicuratevi che il servizio di live chat sia attivo (dovreste vedere l’icona in verde con la scritta “Disponibile”).
  2. A questo punto cliccate sull’icona e si aprirà una finestra in basso a destra.
  3. Compilati i campi con i dati richiesti e iniziate la conversazione con uno dei nostri operatori.

MESSAGGIO

  1. Cliccate sull’icona “Messaggio”.
  2. A questo punto si aprirà la seguente schermata, in cui potrete specificare la categoria (Per Categoria) di problema/informazione per cui volete contattare il servizio clienti.
  3. Nel campo Messaggio, avete la possibilità di scrivere la richiesta di informazioni che intendete sottoporre al servizio clienti (massimo 1000 caratteri)
  4. Avete anche la possibilità di caricare allegati (ex. foto di prodotti difettosi, danneggiati, ecc.), premendo il bottone CARICA I FILE.
  5. A questo punto potete inviare il vostro messaggio premendo il bottone INVIA.

FACEBOOK

  1. Cliccate sull’icona “Facebook”.
  2. Sarete reindirizzati alla pagina Facebook Myprotein Italia, a cui potrete inviare un messaggio via Facebook.

TWITTER

  1. Cliccate sull’icona “Twitter”.
  2. Sarete reindirizzati al profilo Twitter Myprotein Italia, da cui potrete inviare un messaggio privato.

Come comunicare il Servizio Clienti per un’informazione su un ordine?

Se la vostra richiesta riguarda un ordine o un prodotto che avete ordinato, seguite le seguenti istruzioni.

  1. Accedete al vostro account Myprotein.
  2. Nella pagina Account, scorrete fino alla parte inferiore della pagina fino alla sezione I TUOI ORDINI.
  3. Cliccate il bottone VEDI TUTTI.
  4. A questo punto vi troverete nella sezione INFORMAZIONE SULL’ORDINE del vostro account.
  5. Selezionate l’ordine in questione e cliccate il bottone CONTATTACI nella pagine del dettaglio ordine e inviate il messaggio.

Come visualizzare le risposte?

  1. Accedete al vostro account Myprotein.
  2. Nella pagina Account, scorrete fino alla parte inferiore della pagina fino alla sezione CENTRO CONTATTO SERVIZION CLIENTI e cliccate sull’icona VEDI I TUOI MESSAGGI.

Nessun tag



Myprotein

Myprotein

Scrittore ed esperto


Scopri le nostre Offerte Acquista Ora!