Integratori

Break Bar: Pochi zuccheri, poche calorie per uno snack unico!

È stata una lunga giornata, ti siedi tenendo le palpebre aperte e socchiudi gli occhi sullo schermo luminoso, cercando disperatamente di concentrarti.
Niente può salvarti ora, tranne … Raggiungi il cassetto della scrivania per estrarre la croccante bontà cioccolata.

Hai bisogno di quel booster dell’umore per trascinarti nel pomeriggio e portarti a quel corso di ginnastica serale, ma deve essere ricco di zucchero e avere pochi benefici nutrizionali?

Bene, non più. Abbiamo un nuovo bar da stoccare nel cassetto della tua scrivania.

Incontra la Break Bar.

Break Bar è una versione più ricca di proteine ​​e meno zuccheri della tua vecchia fedele barretta di cioccolato – e altrettanto gustosa. Realizzato con vero cioccolato al latte e strati di wafer croccante, sarai disperato di provare questo trattamento senza imbrogliare.

Non sei ancora convinto? Dai un’occhiata alle fantastiche sostanze nutritive …

 

Pochi zuccheri

Esatto, ha solo 4,2 g di zucchero per 100 g, rispetto a 51 g per 100 g che trovi nel principale concorrente del mercato.

È senza glutine


Se hai un’intolleranza al glutine, abbiamo alcune buone notizie: la nostra Break Bar è completamente priva di glutine, a differenza del principale concorrente del mercato.

È più ricco di proteine


Lasciati andare fino all’ora dell’ora con uno spuntino gustoso e ricco di proteine, perfetto per il trattamento post allenamento o con la tua tazza pomeridiana.

Conclusione

Incontra le tue macro e migliora il tuo umore con una Break Bar – l’unico spuntino che ti serve per superare quella crisi.

 



Evangeline Howarth

Evangeline Howarth

Scrittore ed esperto

Evangeline ha lavorato come istruttrice di vela nella RYA e fin da giovane ha preso parte in sport competitivi. Grazie alla sua esperienza nella squadra olimpionica inglese ed avendo anche avuto il ruolo di coach e capitano nella sua prima squadra universitaria, Evangeline ha capito l’importanza di una corretta alimentazione per la pratica di sport estremi e di resistenza.

Nel suo tempo libero, Evangeline ama correre – specialmente le maratone.

Nei fine settimana, la troverai impegnata a praticare sport acquatici o a fare un’ escursione. Trascorre le sue serate preferite dedicandosi o ad una sessione HIIT o facendo squats in palestra e dopo, cenando con piatti piccanti e una tonnellata di verdure.

Scopri di più sull’esperienza di Evie qui.


40 % SU TUTTO codice: 16ANNI Scopri ora