Alimentazione

Spuntini proteici: 3 volte in cui avrai bisogno di uno spuntino veloce e comodo

Non c’è niente di peggio che correre a stomaco vuoto, soprattutto se hai pianificato una grande giornata di allenamento.

Sappiamo che non sempre si trova il tempo nel preparare dei spuntini sfiziosi direttamente a casa, quindi siamo a vostra disposizione per aiutarvi quando voi (e il vostro stomaco) ne avete più bisogno .

In effetti, conosciamo questa sensazione così bene che abbiamo escogitato 3 spuntini proteici nuovi di zecca per mantenerti al top della forma fino all’ora del tè. Perché questi 3? Perché pensiamo che ci siano 3 momenti della giornata in cui non ce la fai a sopravvivere senza consumare una merendina.

La fretta della colazione

Se ti alzi presto, ti potrebbe piacere fare un allenamento prima di andare in ufficio. Quello che probabilmente ami molto di meno è durare il viaggio senza uno spuntino ad alto contenuto di proteine ​​e carboidrati.

Entrare in ufficio dopo un allenamento e dover affrontare la lunga lista di cose da fare del tuo capo è solo un grande no-no a stomaco vuoto. Prima di far risuonare quello stomaco in tutto l’ufficio, devi prendere un Oat Bake.

Questa gustosa barretta da forno è lo spuntino mattutino perfetto, con 18 g di proteine ​​e solo 3,8 g di zucchero per mantenerti pieno fino all’ora di pranzo.

Disponibile in due gusti – Chocolate Chip e Berry + White Choc Chip – questo snack può essere infilato nella borsa e demolito in un attimo per aiutarti a mantenere i tuoi macro.

La crisi di metà pomeriggio

Sono le 16:00, potresti finire abbastanza felicemente la giornata in questo momento e il caldo ufficio sta rendendo difficile tenere gli occhi aperti. Hai bisogno di qualcosa di veloce da sgranocchiare insensatamente che ti impedisca di tuffarti per primo nella scatola dei biscotti dell’ufficio.

Ancora una volta, abbiamo la risposta perfetta: è ora di aggiungere il nostro mix di noci alla tua scorta di snack nel cassetto della scrivania.

Invece di sgranocchiare i sacchetti di patatine, apri un pacchetto di queste noci miste condite e saporite. Le noci offrono un ottimo spuntino saziante pieno fino all’orlo di proteine ​​e grassi sani, perfetti per alimentare quei guadagni in palestra.

Il mix di noci è disponibile in tre gustosi gusti: peperoncino e lime, barbecue e sale marino e pepe nero, perfetto per accendere le papille gustative e aumentare i livelli di energia del tardo pomeriggio.

Quando semplicemente non puoi andare avanti

Che si tratti di farti affrontare la seconda metà della corsa o del giro in bicicletta, o per andare in palestra dopo una lunga e dura giornata in ufficio, hai bisogno di un bar che ti dia una spinta.

Abbiamo quello perfetto da infilare nella tasca posteriore o nella borsa da allenamento: il delizioso Nuts Bar. Questa barretta al forno con proteine, noci e semi con una pioggerella al gusto di cioccolato non solo sembra il massimo del piacere per le tue papille gustative e il tuo corpo.

È ricco di circa 12 g di proteine ​​e 7 g di fibre: in pratica, questa barretta ti riempirà e ti farà andare avanti, qualunque cosa accada.

Per tutti voi amanti delle noci, date un morso al Peanut Butter Nuts Bar, mentre tutti i golosi non ne avranno mai abbastanza del delizioso sapore di caramello salato.

Conclusione

Se sei in movimento dal momento in cui ti svegli, questi snack veloci e convenienti non solo ti manterranno in carreggiata con i tuoi macro, ma ti faranno superare le giornate più difficili e ti faranno comunque impegnare duramente il tuo allenamento.

Fai uno spuntino con deliziosi Oat Bakes, Mixed Nuts e Nuts Bar: puoi anche dare un’occhiata alla nostra vasta gamma di snack anche qui.



Evangeline Howarth

Evangeline Howarth

Scrittore ed esperto

Evangeline ha lavorato come istruttrice di vela nella RYA e fin da giovane ha preso parte in sport competitivi. Grazie alla sua esperienza nella squadra olimpionica inglese ed avendo anche avuto il ruolo di coach e capitano nella sua prima squadra universitaria, Evangeline ha capito l’importanza di una corretta alimentazione per la pratica di sport estremi e di resistenza.

Nel suo tempo libero, Evangeline ama correre – specialmente le maratone.

Nei fine settimana, la troverai impegnata a praticare sport acquatici o a fare un’ escursione. Trascorre le sue serate preferite dedicandosi o ad una sessione HIIT o facendo squats in palestra e dopo, cenando con piatti piccanti e una tonnellata di verdure.

Scopri di più sull’esperienza di Evie qui.


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