Abbigliamento

Diventa tester ufficiale della linea loungewear Myprotein

Il lavoro dei sogni esiste e potrebbe essere perfetto per te! Giusto in tempo per i mesi più freddi, Myprotein offre a un fortunato o a una fortunata il lavoro perfetto: testare la nostra linea di capi comodi per passare giornate di assoluto riposo lontano dalla palestra.

Dopo un 2020 da dimenticare, datti al totale relax, ma questa volta con 500€ in tasca!

Il tuo lavoro consisterà principalmente nell’oziare a casa tua guardando le nuove serie di Netflix, ma ti chiederemo anche di scattare foto, girare qualche video e recensire i nostri prodotti in base ai seguenti criteri.

Criteri di valutazione della linea loungewear Myprotein:

· Qualità dei materiali

· Taglie e vestibilità dei prodotti

· Comodità

· Estetica e design

· Varietà di stili

Se vuoi avere la possibilità di provare capi molto confortevoli e iniziare l’anno alla grande, ecco come presentare la propria domanda.

Come partecipare:

Non occorre inviare un CV: invia semplicemente un’email a myproteinit@ics-digital.com con oggetto “Tester Loungewear” e spiega perché pensi di avere i requisiti perfetti per questo lavoro. Esamineremo tutte le domande, quindi sii preciso/a e dai sfogo alla

creatività per avere più possibilità di vincere. Allega anche una tua foto durante i tuoi momenti di relax: solo così sapremo che sarai in grado di svolgere questo lavoro al meglio 😉 .

Termini e condizioni

Come partecipare

Hai tempo fino alla mezzanotte di lunedì 8 febbraio 2021 per inviare la tua candidatura.

Il candidato scelto verrà contattato entro venerdì 12 febbraio.

Come candidarsi:

Inviare un’email all’indirizzo myproteinit@ics-digital.com allegando una foto e spiegando perchè Myprotein dovrebbe sceglierti come Loungewear Tester. Inviando la propria candidatura, l’utente aderisce e accetta i presenti termini e condizioni, da ritenersi vincolanti. Aderendo a quest’iniziativa, la persona scelta acconsente all’utilizzo da parte di Myprotein dei dati forniti e dell’utilizzo delle dei propri contenuti per attività promozionali.

Requisiti

· L’età minima del candidato deve essere di almeno 21 anni.

· Il candidato deve risiedere in Italia.

· Ogni persona può inviare la propria candidatura una sola volta.

· Inviando la tua candidatura, confermi di essere idoneo/a alla partecipazione a quest’iniziativa.

· Myprotein può eventualmente richiedere ulteriori prove per confermare l’idoneità all’iniziativa.

· La candidatura è aperta a clienti nuovi o già esistenti di Myprotein e agli utenti delle sue pagine ufficiali sui social media.

Esito

Il candidato selezionato sarà contattato personalmente da Myprotein tramite e-mail o messaggio privato sui social media.

Termini generali dell’iniziativa

Protezione dei dati:

Inviando la propria domanda, il candidato accetta che qualsiasi suo dato personale fornito possa essere archiviato e utilizzato ai fini di quest’iniziativa.

Pubblicità:

Myprotein si riserva il diritto di pubblicare i contenuti forniti dal Loungewear Tester sui propri canali social media e sul sito web.

Generalità:

Myprotein si riserva il diritto di invalidare, sospendere, annullare o rettificare il pagamento di 500€ qualora i termini pattuiti non vengano rispettati.

 



Anastasiya Plocco

Anastasiya Plocco

Scrittore ed esperto

Anastasiya si è laureata in Scienze politiche e Relazioni Internazionali presso l' Università la Sapienza di Roma e ha conseguito un master in Marketing e Pubblicità presso l’ Università di Leeds. Appassionata di benessere e fitness, adora usare la sua esperienza per aiutare gli altri a raggiungere i propri obiettivi di benessere e salute. Nel tempo libero ama correre e fare yoga. Quando non è impegnata ad allenarsi, ama fare escursioni con i suoi amici. Scopri l'esperienza di Anastasiya qui.


A Anastasiya piace


SCONTI ED OFFERTE IMPERDIBILI Acquista ORA!