Ricette

Barrette Cheesecake con soli 5 ingredienti: 2 ricette

Ti sei mai trovato a sognare ad occhi aperti il ​​tuo dolce preferito, sapendo benissimo di non avere nulla di simile in cucina?

Ora che non puoi soddisfare le tue voglie con una breve corsa al supermercato, è tempo di prendere le cose nelle tue mani. Queste deliziose barrette di cheesecake sono sicuramente il posto giusto e sono realizzate con pochi semplici ingredienti.

Abbiamo scelto due gusti diversi per le nostre barrette e utilizzando alcuni dei nostri prodotti preferiti abbiamo mantenuto i ripieni il più sani possibile, con grassi minimi e senza zuccheri raffinati.

Il nostro burro di arachidi in polvere è una straordinaria alternativa al normale burro di arachidi, poiché ha tutto il gusto, solo con il 70% in meno di grassi. Lo sciroppo senza zucchero che abbiamo usato nella seconda opzione è anche una vittoria assoluta: senza carboidrati, zucchero o grassi e meno di una caloria per porzione.

Per quanto riguarda i condimenti – dipende da te diventare creativo quanto vuoi! Abbiamo scelto alcuni dei nostri snack preferiti #TreatWithoutTheTreat per portare queste barrette di cheesecake al livello successivo.

Le nostre tartine di burro di arachidi sono altrettanto gustose quanto l’attuale leader di mercato, solo che hanno un contenuto di zucchero ridotto e vengono fornite con 6,7 g di proteine ​​per porzione. Le nostre barrette proteiche hanno gli stessi irresistibili strati di wafer ricoperti di cioccolato e croccanti che tutti conoscono e amano – con un enorme 90% di zucchero in meno rispetto al leader del mercato e più del doppio delle proteine.

Quando lo metti così, è un gioco da ragazzi, giusto?

Ingredienti

Per le barrette cheesecake al gusto di burro di arachidi:

topping:

  • Tazze Di Burro Di Arachidi

Per le barrette cheesecake al gusto di frutti di bosco e cioccolato:

  • 300 g di biscotti digestivi semplici
  • 2 cucchiai di olio di cocco
  • 750 g di crema di formaggio magro
  • 4 cucchiai di Sciroppo Senza Zucchero (Lampone)

topping:

  • Break Bar
  • lamponi

 

Preparazione

  1. Per prima cosa, prepara la base di biscotti aggiungendo tutti i digestivi a un robot da cucina. Procedi per alcuni minuti fino a quando non viene completamente sciolto, quindi aggiungi l’olio di cocco e procedi per qualche altro.
  2. Versare la base in una teglia foderata e utilizzare la parte posteriore di un cucchiaio per premere con decisione verso il basso il composto in uno strato liscio e uniforme e raffreddare per 1 ora.
  3. Nel frattempo, prepara il ripieno di cheesecake che hai scelto aggiungendo la crema di formaggio e altri ingredienti in una ciotola. Usa un mixer per batterli insieme fino a quando non sono ben combinati in una miscela liscia.
  4. Quindi usa un cucchiaio o una spatola per raccogliere il ripieno di cheesecake sulla base del biscotto, levigandolo per creare uno strato uniforme.
  5. Completare con pezzi di tazze o break bar di burro di arachidi tritati e lasciar riposare per altre 4 ore.
  6. Taglia in barre e divertiti! Se ti senti indulgente come noi, potresti voler sciogliere un po ‘di cioccolato o burro di arachidi per aggiungere un pizzico in più di prelibatezza in cima alle tue barrette. Puoi facilmente trasformare il tuo burro di arachidi in polvere in un condimento a basso contenuto di grassi aggiungendo un po ‘d’acqua per trasformarlo in una salsa.

 

Ti è piaciuta questa ricetta? Prova questi prossimi:

 



Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora