Alimentazione

Chetodieta | Dieta chetogenica

Incontrare le macro di chetosi non è mai stato così facile come con la miscela Keto.

Dal 2017, la dieta cheto è diventata la tendenza dietetica più cercata nel 2019, superando persino le ricerche sul veganismo. È diventata una tendenza estremamente popolare tra celebrità e persone a dieta di tutti i giorni. Con 15,2 milioni di post sui social media dietro a #keto da solo, non c’è più alcun nascondiglio dalla dieta chetogenica. Allora, che cos’è esattamente?

La dieta cheto di solito segue un rapporto macro di 75% di grassi, 20% di proteine ​​e 5% di carboidrati – purtroppo non significa che puoi semplicemente spalmare il cioccolato sparso da un barattolo per arrivare al 75% di grassi.

Tuttavia, i cheto dietetici più attivi seguono una maggiore variazione proteica con un rapporto del 60% di grassi, 35% di proteine ​​e 5% di carboidrati. Mentre non ci sono ancora cucchiai ammucchiati di cioccolato cremoso per raggiungere quell’obiettivo grasso, fortunatamente per te, c’è un’alternativa indulgente che ti terrà in pista.

Scopri la miscela Keto.

chetodieta

Rimani sul percorso

La nostra nuova miscela Keto aiuterà chiunque segua la dieta chetogenica ad alto contenuto proteico offrendo una miscela unica di 60% di grassi, 35% di proteine ​​e 5% di carboidrati per porzione. Questo non solo corrisponde alle macro raccomandate per una dieta cheto ad alto contenuto proteico, ma ha anche un valore nutrizionale di gran lunga superiore a uno dei nostri concorrenti più vicini.

È progettato per lavorare senza sforzo insieme alla tua dieta cheto, con i nutrienti necessari per integrare uno stile di vita attivo ed equilibrato.

dieta chetogenica

Ingredienti alimentari integrali

Abbiamo raccolto con cura e meticolosamente ingredienti che sono facilmente riconoscibili e confezionati con bontà alimentare per riempire la miscela Keto.

Se sei stato keto per un po ‘, probabilmente l’avocado è quasi sempre in cima alla tua lista della spesa. È giusto che sia nella tua scossa preferita allora, giusto? Abbiamo aggiunto avocado per aiutare ad aggiungere un po ‘di grasso insaturo e fornire una consistenza più cremosa e farla sentire più indulgente.

Puoi anche contare sull’uovo intero per quella pompa extra di proteine ​​e grassi sani. Sappiamo che questa è un’altra graffetta per la tua dieta cheto, quindi perché non farlo tutto in un semplice frullato? Aumenterà anche l’apporto vitaminico, contenente vitamine liposolubili A, D, E e K.

La principale fonte proteica proviene dall’isolato di proteine ​​del siero di latte, una forma raffinata di proteine ​​del siero di latte che vanta circa il 90% di proteine, oltre ad essere povera di zucchero.

Infine, i trigliceridi a catena media (MCT) sono stati aggiunti a questa miscela specializzata. Si tratta di una classe speciale di molecole di grasso che è facilmente digeribile e assorbita rapidamente dal corpo, rendendola la fonte di energia istantanea perfetta per mantenerti in chetosi.

Sapore pieno

Ora la parte buona – i sapori. La miscela Keto è disponibile in 3 deliziosi sapori indulgenti, progettati per aiutare a frenare le voglie di carboidrati e tenerti sulla buona strada per il successo del keto.

Vuoi ricordare i giorni in spiaggia bevendo un gelato? Prova la combinazione classica di tutti i tempi di fragola e vaniglia. Questa miscela fresca e cremosa ti farà sicuramente sorridere.

Se hai un debole per i dolci, allora il prossimo potrebbe aiutare a frenare quelle voglie. Goditi un sorso dolce di cioccolato e caramello – un mix di cioccolato ricco e caramello liscio come la seta che ti farà venire l’acquolina in bocca quando colpisce le papille gustative.

Per quelli di voi che desiderano una fetta di torta spugnosa, il gusto di noce di caffè risponderà a tutte le vostre preghiere. Con un gusto e un aroma ricchi, dimenticherai tutto ciò che è reale.

Conclusione

Non c’è bisogno di soffrire di frullati che non soddisfano abbastanza quelle macro cheto. La miscela cheto offre tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness, mantenendo quella importantissima chetosi. Non devi perderti i deliziosi sapori con il comodo frullato pieno di cibi integrali.

 

 

I nostri articoli devono essere utilizzati esclusivamente a scopo informativo ed educativo e non devono essere considerati consigli medici. Se sei preoccupato, consulta un professionista della salute prima di assumere integratori alimentari o introdurre cambiamenti importanti nella tua dieta.

 



Isaac Syred

Isaac Syred

Scrittore ed esperto

Isaac coltiva una grande passione per tutto ciò che riguarda il fitness, è sempre stato interessato al calcio, avendoci giocato sin da bambino ed inoltre, si è dedicato 4 anni al kickboxing competitivo. Negli ultimi anni, Isaac si è dedicato all’allenamento in palestra, godendo sia degli allenamenti funzionali che delle attività fitness. Crede fermamente nel trovare un proprip equilibrio e gli piace passare il suo tempo libero con i suoi amici.


SCONTI IMPEDIBILI Scopri ora