0
Carrello

Al momento non ci sono articoli nel tuo carrello

Integratori

Guida Introduttiva agli integratori Pre-Allenamento

Guida Introduttiva agli integratori Pre-workout per Principianti| Cosa sono? Quando assumerli?

 

Shake pre-allenamento e integratori sono ciò che vi serve per essere sulla buona strada nel percorso per il raggiungimento di un allenamento efficace e ricco di risultati, ed alcuni potrebbero dire che essi siano essenziali quanto il borsone da palestra o uno shake proteico post-allenamento .

Questa guida agli integratori pre-allenamento potrebbe essere proprio ciò che fa al caso vostro qualora stiate cercando di portare i vostri allenamenti al livello successivo, sia che usiate assiduamente gli integratori sia che siate dei novizi.

Cosa fa un Integratore Pre-workout?

Gli Integratori Pre-Allenamento  sono ideati per fornire l’energia e i nutrienti necessari a massimizzare i risultati minimizzando al contempo qualunque tipo di danno per il vostro corpo.1,2 Essi sono fonte di energia per spingervi oltre i vostri limiti, 1,2 e contengono nutrienti per proteggere i muscoli mentre li utilizzate. 3

Studi hanno dimostrato che le formule pre-allenamento sono efficaci nel migliorare le prestazioni sportive. In molti si accorgono di essere più concentrati e vigili in seguito alla loro assunzione, e riscontrano un affaticamento minore durante l’attività fisica. 2,4,5

 

Quando Assumere un Integratore Pre-workout?

Sarebbe meglio assumere un integratore pre-allenamento circa 30 minuti prima di iniziare l’attività fisica,2 per dare al corpo il tempo di assorbire tutti i nutrienti ed essere in grado di usarli. Se preso troppo presto, gli effetti potrebbero esaurirsi già prima di iniziare l’allenamento.

 

Aumentando la dose dell’Integratore Pre-Allenamento Migliora anche L’Allenamento?

Assumere la giusta quantità di integratore pre-allenamento equivale già ad ottenere un migliore allenamento. Non bisognerebbe mai prendere di più della dose raccomandata poiché ogni miscela viene creata per funzionare al meglio quando viene assunta seguendo le istruzioni con precisione.

Gli Integratori Pre-Allenamento sono Tutti Uguali?

No, abbiamo moltissimi shake pre-allenamento e integratori creati per avere diversi effetti, o per funzionare in maniera leggermente diversa. Sta a voi cercare quello migliore per i vostri obiettivi d’allenamento individuali e personale stile di vita piuttosto che adottare semplicemente quello che avete visto usare a qualcun altro.

Se vi piace variare tipologia di allenamento, potreste scoprire che avete diversi tipi di integratore pre-allenamento possa essere una soluzione migliore per supportare il regime di allenamento, specialmente se tendete a variare la quantità di caffeina che assumete ogni giorno.

Non siete sicuri di come iniziare? Ecco una guida veloce agli integratori pre-allenamento da noi consigliati:

Pulse Pre-Workout

Raggiungete e superate I vostri limiti con Pulse Pre-Workout — ricco di ingredienti scientificamente studiati, questa potentissima miscela contiene caffeina, citrullina, estratti di semi di guaranà e vitamine essenziali.

La caffeina è ideale per l’allenamento poiché aumenta l’attenzione e migliora la concentrazione, aiutandovi a non perdere mai di vista i vostri obiettivi dal riscaldamento fino al defaticamento.  Inoltre la L-citrullina malato contenuta in questo integratore è ideale per aumentare la circolazione sanguigna, 3 aiutando così a velocizzare il trasporto dei nutrienti ai muscoli.

 

Mypre™ 2.0

La nostra formula pre-allenamento più esplosiva, che vi fornirà tutta l’energia necessaria a vedere risultati migliori. Creata con ingredienti scientificamente studiati, Mypre 2.0 è una combinazione unica di citrullina, caffeina, vitamine e minerali essenziali, L-glutammina, AstraGin® e BioPerine®.

Il suo contenuto di caffeina vi aiuterà a rimanere vigili e attenti, in più è stato dimostrato che essa aiuti ad aumentare le prestazioni e la capacità di resistenza. Inoltre contiene vitamine B6 e C, fonti di energia che vi aiuteranno a sentire meno la stanchezza.

 

Pre-Allenamento Senza Caffeina

Pre-Allenamento Senza Caffeina è la formula ideale per chi è sensibile alla caffeina, per chi sta cercando di ripristinare la propria tolleranza o semplicemente per chi vuole allenarsi la sera senza avere problemi poi a dormire dopo.

Con una potente miscela di citrullina malato, beta alanina e AAKG, dimostrati per dare una esplosiva spinta energetica ai muscoli e aumentare la potenza,4 resistenza aerobica5,6 e ridurre la fatica muscolare3: l’integratore ideale per portare il vostro corpo al massimo delle prestazioni, senza bisogno di caffeina.

Devo assumere un Pre-Allenamento al posto di uno Shake Proteico?

Gli integratori o shake pre-allenamento sono disegnati specificatamente per dare energia al corpo per ottenere il massimo dall’allenamento. Tuttavia non rimpiazzano gli shake proteici nel post-allenamento, poiché quelli aiutano invece il recupero muscolare e la crescita della massa muscolare. Combinate i due per ottenere i migliori risultati.

 

Per Riassumere

Gli integratori Pre-allenamento dovrebbero essere una delle vostre maggiori priorità se volete ottenere il massimo dai vostri allenamenti e vedere risultati superiori. Grazie a una potente miscela di ingredienti scientificamente studiati, i nostri integratori pre-allenamento vi porteranno a superare tutti i vostri limiti, grazie a delle formule ideali che faranno in modo di aumentare efficacemente le vostre prestazioni.

 


  1. Del Coso J, et al. Dose response effects of a caffeine-containing energy drink on muscle performance: a repeated measures designJ Int Soc Sports Nutr. (2012)
  2. Conway KJ, Orr R, Stannard SR. Effect of a divided caffeine dose on endurance cycling performance, postexercise urinary caffeine concentration, and plasma paraxanthine. J Appl Physiol. (2003)
  3. Sureda A, et al. L-citrulline-malate influence over branched chain amino acid utilization during exercise. Eur J Appl Physiol. (2010)
  4. Sweeney KM, et al. The effect of beta-alanine supplementation on power performance during repeated sprint activityJ Strength Cond Res. (2010)
  5. Sale C, et al. Effect of β-alanine plus sodium bicarbonate on high-intensity cycling capacity. Med Sci Sports Exerc. (2011)
  6. Bailey, Stephen J., Paul G. Winyard, Anni Vanhatalo, Jamie R. Blackwell, Fred J. DiMenna, Daryl P. Wilkerson, e Andrew M. Jones. Acute L-arginine supplementation reduces the O2 cost of moderate-intensity exercise and enhances high-intensity exercise tolerance. Journal of Applied Physiology109, no. 5 (2010): 1394-1403.

Nessun tag



Myprotein

Myprotein

Scrittore ed esperto


Dai un’occhiata alle nostre offerte! Acquista ora!