Ambassador & Atleti

#RefuelYourAmbition con la nostra nuova sfida

Vogliamo che inizi il 2021 alla grande e ti aiuti a rifornire la tua ambizione con la nostra nuovasfida per mantenerti sulla buona strada.

Con il 2020 finito è tempo di rimettersi in forma. Le palestre sono state chiuse da quella che sembra un’eternità e sappiamo che è stato difficile rimanere in pista, quindi è tempo che interveniamo per dare una piccola guida in più questo gennaio.

Possiamo dire con certezza che tutti abbiamo bisogno di aiuto per ricostruire la nostra routine, quindi ecco come puoi essere coinvolto.

Cos’è la #RefuelYourAmbition Challenge?

Vogliamo che condividiate i vostri obiettivi e i progressi che fate con noi, non importa quanto piccoli o grandi. Hai deciso di intraprendere lo yoga o di sfidarti a una maratona? Vogliamo saperlo. Tutto quello che devi fare è condividere i tuoi progressi, l’allenamento e anche i momenti difficili con l’hashtag #RefuelYourAmbition.

Qualunque sia il tuo obiettivo per il 2021, siamo qui per supportarti in ogni fase del percorso rendendoti responsabile, ispirato e alimentato al massimo con il miglior aiuto e consiglio di nutrizione e allenamento.

Ecco cosa hanno da dire alcuni dei nostri ambasciatori sulla sfida …

Come posso essere coinvolto?

Che tu stia camminando, nuotando, correndo o meditando, condividi i tuoi progressi con l’hashtag #RefuelMyAmbition in modo che possiamo celebrare ogni vittoria e supportarti in ogni inciampo.

Ogni settimana lavoreremo con i tuoi ambasciatori Myp preferiti per portarti sfide difficili e consigli di esperti per spingerti sempre oltre.

Che si tratti di un round di boxe con Eddie Hall o di una sessione di sollevamento pesi con Matt Morsia, lavoreranno anche con te in ogni fase del percorso.

Potrai anche condividere i tuoi progressi attraverso il nostro nuovo fantastico filtro Instagram e vincere tantissimi premi per premiare tutto il duro lavoro.

Quando iniziamo?

Iniziamo il 31 dicembre, quindi preparati a raggiungere i tuoi obiettivi duri dal primo giorno del nuovo anno.

Iscriviti ora per il tuo anno migliore ancora.

 



Lauren Dawes

Lauren Dawes

Scrittore ed esperto

Lauren, originaria del Sud, è laureata in letteratura inglese. Ha sempre amato nuotare e negli ultimi anni ha scoperto il potere dell’allenamento con i pesi. Durante la settimana si dedica appassionatamente allo yoga.

Nei fine settimana adora cucinare e mangiare il brunch. Si diverte a sperimentare nuove ricette con i suoi conquilini – soprattutto per combattere le vecchie abitudini tipiche dello studente come per esempio, il sopravvivere mangiando solamente piatti di pasta. Inoltre, Lauren è assolutamente convinta nel mantenere un perfetto equilibrio tra palestra e gin.

Scopri di più sull’esperienza di Lauren qui.


NON perderti le nostre OFFERTE IMPERDIBILI Acquista ORA!