IMPACT WEEK!
SALDI FINO ALL'80% | SCARICA L'APP PER IL 10% EXTRA

C'è più di un modo per aumentare il tuo battito cardiaco. Dalla corsa, alle scalate, alla bicicletta — la progressione è ciò che unisce la comunità cardio.

Cardio & Resistenza

C'è più di un modo per accelerare il battito cardiaco. Dalla corsa, ai remi, all'arrampicata fino alla bicicletta — il progresso è ciò che unisce la comunità cardio.

Il cardio è una parte importante dell'esercizio fisico quotidiano – allenando il cuore e polmoni, regoli il motore del tuo corpo e fai circolare il sangue in modo più efficiente, il che porta a un miglioramento della salute complessiva nel lungo termine.

Per supportarti meglio, per aumentare la velocità e resistenza e recuperare per le prossime sessioni, abbiamo un sacco di integratori a disposizione.

Ottieni i consigli degli esperti sulle migliori strategie ed esercizi come HIIT, LISS, e le zone di battito cardiaco, e scopri tutti gli integratori adatti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Corsa

Correre è una delle forme più accessibili di cardio, e fortunatamente un paio di scarpe da corsa supportive e il tuo corpo sono tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare.

Ecco alcuni consigli utili per partire con il piede giusto.

Trova il tuo allenamento cardio

Esistono molti esercizi e attività che possono aumentare il tuo battito cardiaco.

La chiave è trovare qualcosa che puoi goderti. E a cui puoi rimanere fedele, anche.

Perchè la nutrizione è importante?

La nutrizione è ciò che alimenta il tuo corpo per ogni allenamento e ti aiuta a recuperare.

L'esercizio cardiovascolare aumenterà notevolmente il tuo dispendio energetico giornaliero, ovvero la quantità di energia che consumi al giorno. E attraverso la tua dieta, dovresti abbinare il tuo apporto energetico (calorie) in base ai tuoi obiettivi.

È anche importante considerare da dove provengono quelle calorie. Per la maggior parte delle persone che praticano regolarmente esercizi cardio, i carboidrati dovrebbero costituire la maggior parte della loro dieta. I carboidrati aiutano ad alimentare i muscoli in azione, poiché forniscono energia e sono la tua principale fonte durante l'esercizio di resistenza. Aiutano a mantenere i livelli di glicogeno, ritardando la stanchezza e supportando la resistenza.

Anche le proteine giocano un ruolo importante. È da sempre provato che mangiare o bere proteine dopo l'esercizio migliora le prestazioni per le attività di resistenza, poiché aiuta a riparare eventuali fibre muscolari danneggiate dall'esercizio.

Siamo qui per semplificarti la ricerca dei prodotti giusti per alimentare il tuo cardio preferito.