THEWHEY Frappè Proteico | Delizia Ai Biscotti E Crema

Thewhey Frappè Proteico
Grazie a Thewhey riuscirai a raggiungere tutti i tuoi obiettivi!
Non importa quale sport pratichi o quanto ti alleni, Thewhey massimizza le tue prestazioni grazie al suo eccellente profilo aminoacidico che favorisce la riparazione e il recupero muscolare.
Thewhey gusto biscotto & crema è assolutamente perfetto per un frappè da bere dopo l’allenamento per mantenere alti i livelli di proteine, assaporando nel contempo una bevanda fresca e deliziosa.
Ingredienti
1 misurino di Thewhey proteine in polvere (gusto Crema alla vaniglia) - ½ cucchiaino di zenzero macinato o ½ pizzico di zenzero fresco (grattugiato)
- ½ cucchiaino di cannella 250ml di latte (a scelta)
- 8 cubetti di ghiaccio
Una spruzzata di Sciroppo Myprotein Senza Zuccheri (gusto cioccolato o acero) Pezzetti di Biscotto Myprotein in superficie

Procedimento
- Mescolare tutti gli ingredienti tranne lo sciroppo, fino ad ottenere un composto denso.
- Spruzzare lo sciroppo senza zuccheri tutto attorno ai lati del bicchiere (o shaker) e versare il composto precedentemente preparato.
- Se preferisci puoi addolcire il tutto con pezzetti di Biscotto Cookie Myprotein in superficie, incrementando inoltre anche il contenuto proteico e glucidico.

Alice Pearson è un nutrizionista registrata presso il UKVRN e consulente accreditata anti-doping nel Regno Unito. Ha conseguito una laurea in Scienze dell'alimentazione e un Master in Scienze dell'alimentazione sportiva. Ha un interesse specialistico nell'uso di integratori sportivi per migliorare la salute, la forma fisica e la prestazione sportiva. Alice ha esperienza di lavoro con atleti dilettanti e d'élite. Fornisce una consulenza nutrizionale al Tranmere Rovers FC e al Newcastle Falcons Rugby Club. La sua guida nutrizionale è sempre supportata da una ricerca basata sull'evidenza, che mantiene aggiornata sviluppo professionale e un apprendimento indipendente. Nel suo tempo libero, Alice ama viaggiare, andare in palestra e leggere libri. Scopri di più sulla storia di Alice qui.