Vai al contenuto principale
Motivazione

#Move30 | 30 Giorni, 30 Modi | Il tuo viaggio

#Move30 | 30 Giorni, 30 Modi | Il tuo viaggio
Martina Riccitelli
Scrittore ed esperto5 mesi In
Visualizza il profilo di Martina Riccitelli

Fai la tua mossa per migliorare la tua forma fisica e il tuo benessere, ogni giorno per 30 giorni. Questo è il #Move30! Ma in realtà è molto di più.

Liberati dalle routine noiose che non servono e dai nuova vita alla tua forma fisica, trasformando il movimento regolare in una routine quotidiana di cui non ti stancherai mai. Quindi, quest'anno invece dei buoni propositi per il nuovo anno, apporta cambiamenti duraturi con il #Move30.

Cos'é il #Move30?

#Move30 è la tua opportunità di cambiare le regole del gioco per il tuo fitness e la tua alimentazione. E #Move30 non è una routine militaristica che odierai alla fine della prima settimana. La varietà è al centro di questo movimento. La sfida? Muovi il corpo o la mente come preferisci per 30 minuti, tutti i giorni a gennaio. Può trattarsi di qualsiasi cosa che abbia un impatto positivo sul tuo benessere, che si tratti di sollevamento pesi o meditazione.

Ogni giorno per tutto gennaio troverai nuove idee di allenamento e nutrizione attraverso i canali di Myprotein, fornite dalla nostra community di esperti e altri appassionati.

Unisciti a noi e cambia le cose con #Move30. Esci dalla tua zona di comfort e trova nuovi modi di muoverti. Probabilmente rimarrai sorpreso da tutto ciò che non sapevi che il tuo corpo potesse ottenere e da quanto ti sarebbe piaciuto.

La parte migliore è che hai il pieno controllo. Segui Myprotein, visita il blog, dai un'occhiata alla nostra community di esperti e influencer per trarre ispirazione e poi fai ciò che ti interessa. La mattina presto, la sera tardi, in palestra, nel parco, su una parete da arrampicata, fai quello che vuoi.

#Move30

Cosa puoi fare?

La varietà è la chiave del #Move30. Niente è fuori discussione, a patto che ti faccia pompare il sangue e ti motivi all'azione ogni giorno per 30 giorni. Il tuo viaggio con #Move30 potrebbe iniziare ogni giornata con un flusso di yoga consapevole. Potrebbe trattarsi di rientrare nella partita settimanale di calcetto.

#Move30 potrebbe essere la spinta per farti raggiungere nuovi PB in palestra. Forse hai sempre desiderato provare la corsa in collina, il nuoto, lo snowboard, il surf, lo skateboard, l'HIIT, il bouldering, il fitness funzionale, o forse stai finalmente facendo il grande passo e visitando un bar nella sala pesi.

Il punto è che l'attività può essere praticamente qualunque cosa tu voglia, purché sia qualcosa ogni giorno, per 30 giorni.

La cura di sé potrebbe essere in cima alla tua lista, e anche questo è fantastico. Muoversi non significa solo fisicamente. Puoi partecipare al #Move30 anche per il tuo benessere.

#Move30 ti suggerisce di bere abbastanza acqua ogni giorno per 30 giorni? Fantastico. Raccontaci quanto ti senti meglio alla fine del mese. E la community di Myprotein sa che l'alimentazione è fondamentale per migliorare le prestazioni, quindi perché non provare a preparare i pasti per gennaio? La cucina di Myprotein è ricca di ricette macro, semplici, deliziose e nutrienti.

#Move30

Come partecipare

Innanzitutto, attivati ogni giorno per 30 giorni. Fai una mossa per la tua salute, forma fisica o benessere.

Segui Myprotein, la nostra comunità di ambasciatori ed esperti per trarre ispirazione e mantenerti motivato.

E poi condividi il tuo viaggio con noi sulla tua piattaforma social preferita utilizzando #Move30. Festeggeremo tutti coloro che verranno coinvolti sui nostri canali e anche tu potresti ispirare altri. Potrebbero anche esserci alcuni premi regalati a coloro che abbracciano pienamente #Move30.

Cosa mangiare prima dell'allenamento, Colazione, Waffles, caffé

Conclusione

#Move30 è un mese per cambiare le cose.

Fai la tua mossa per migliorare la tua forma fisica e il tuo benessere, ogni giorno per 30 giorni. Sui nostri canali troverai ispirazione con modi per infondere vitalità nella tua attività fisica, alimentazione e routine di cura di te stesso.

Partecipa condividendo il tuo viaggio #Move30 sui social media utilizzando l'hashtag #Move30.

Martina Riccitelli
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di Martina Riccitelli
myprotein