4 integratori Myprotein preferiti di Jeff Seid

La scorsa settimana abbiamo annunciato la più grande partnership dell'anno con l'aggiunta di Jeff Seid alla nostra squadra di atleti e ambasciatori.
Avrebbe potuto collaborare con qualsiasi marchio di nutrizione sportiva, ma ha scelto Myprotein perché era "un marchio di cui si poteva fidare".
Nell'intervista della scorsa settimana, ha anche aggiunto che "I prodotti sono i migliori e la varietà è folle".
Detto questo, ha un paio di preferiti. Qui, analizziamo i prodotti Myprotein di Jeff Seid.
4 integratori Myprotein preferiti di Jeff Seid
Il nostro Clear Whey Isolate è una delle nostre innovazioni di spicco, che ha impressionato Jeff in grande stile.
"Sono rimasto a bocca aperta. Non ho mai avuto proteine come questa. È così fluido. " Dice Jeff " È una proteina che si digerisce molto velocemente, quindi puoi prenderla dopo gli allenamenti e essere reintegrata molto rapidamente".
Allenati come Jeff e ottieni il tuo Clear Whey Isolate qui sotto.
Inoltre, uno dei preferiti di Jeff è IL pre-allenamento perché è potente ma non ti lascerà troppo nervoso.
Ottieni l'energia pre-allenamento di cui hai bisogno per alimentare la tua ambizione di seguito.
Il prossimo sulla lista di Jeff è un integratore che è seriamente sottovalutato, la caseina a rilascio lento.
Assicurati di ottenere la corretta alimentazione durante la notte. Ottieni caseina a rilascio lento di seguito.
Tutti hanno bisogno di una solida barretta proteica. Soprattutto qualcuno come Jeff che è sempre in movimento. Oltre a quanto sia efficiente averne uno, a Jeff piace il Layered Bar per i suoi gusti.
L'ultima aggiunta alla nostra gamma di barrette e snack, The Layered Bar è decisamente deliziosa e viene fornita completa di 20 g di proteine per porzione.
Vuoi di più da Jeff Seid e Myprotein? Dai un'occhiata a questi dopo:

Ian si è laureato in comunicazione e media con specializzazione in giornalismo alla Fordham University, studiando anche antropologia. In quel periodo ha anche scritto per il giornale universitario classificato tra i primi dieci nel Regno Unito. Atleta agonistico per gran parte della sua vita, Ian ha trascorso quasi un decennio lavorando come bagnino nel New Jersey. In quel ruolo, ha gareggiato in gare di sport di resistenza contro altri bagnini negli ultimi 8 anni. Come appassionato surfista, Ian trascorre la maggior parte del suo tempo libero nell'oceano, indipendentemente dal periodo dell'anno. Gli piace la corsa a distanza, la fotografia e spesso si ritrova a spendere troppi soldi per i biglietti di vari concerti.