Allenamento

Accessori fitness per il tuo allenamento a casa

Non riesci a scendere in palestra locale? Non ti preoccupare, ti abbiamo preso. Se vuoi ancora tenere il passo con i progressi della forma fisica anche quando sei bloccato in casa, potresti anche aver bisogno degli accessori fitness per farlo.

Esercitarsi senza gli strumenti adeguati non è divertente, quindi se stai lottando per trovare alternative a casa, diamo un’occhiata ai migliori accessori fitness per l’allenamento a casa su cui mettere le mani.

accessori fitness

1. Potenziatore presa

La forza di presa gioca sempre al passo e può rallentare i tuoi progressi su alcuni dei tuoi principali sollevamenti come stacchi, pull-up o file. In effetti, potrebbe essere una delle prime cose che noti quando torni in palestra: mani tremanti. Anche se le gambe e la schiena sono in grado di gestire il carico, a volte i polsi e le dita non possono farlo.

Esiste una soluzione semplice a questo problema: il potenziatore presa. Con il tempo, tirerai su la barra senza sforzo. La forza di presa entra in un sacco di esercizi: file, stacchi, pull-up, pull-down e persino panca. Il rinforzo dell’impugnatura ha anche una resistenza regolabile da 9 kg a 40 kg, in modo da poter avviare un sovraccarico basso e progressivo.

Puoi persino farlo mentre sei seduto a guardare la TV, quindi è l’esercizio dell’uomo pigro per gli sollevamenti degli uomini forti. I programmi spesso dimenticano di aggiungere forza, ma è abbastanza importante per la tua progressione. Quindi, con questo esercizio a casa, torni in palestra più forte.

2. Palla per recupero

Conosciamo l’importanza del recupero e non c’è mai stato un momento migliore per iniziare a prenderti cura di te stesso. Tutto questo tempo a casa è l’ideale per consentire ai muscoli di recuperare – e la palla di recupero ti aiuterà. Aiuterà a rimuovere la tensione e colpire i muscoli nodosi per alleviare un po ‘di quella tensione. Con i muscoli ben recuperati, quando torni in palestra, sarai pronto per alcuni nuovi PB. Potresti anche tornare in palestra sentendoti più forte, più libero e migliore di prima.

3. Ruota a rulli Ab

Essere dentro con uno spazio limitato è l’occasione perfetta per perfezionare alcuni esercizi ab e ottenere quel pacchetto da sei. La ruota a rulli ab ti umilierà: è un ottimo modo per sovraccaricare il tuo core.

Dato che questo è un esercizio a casa, puoi tirarlo fuori ogni volta che ti annoi, fare un paio di minuti e rimetterlo indietro fino a dopo. È un’ottima aggiunta a una grande routine di allenamento addominale e poiché la maggior parte è piccola, puoi portarla in palestra una volta tornata, senza problemi.

4. Barra di pull-up a casa

La schiena: il gruppo muscolare più duro da colpire quando ti alleni a casa. A causa delle leve necessarie per colpirti alla schiena, è un po ‘più difficile trovare le attrezzature per la palestra di casa che puoi remare o fare in sicurezza. Quindi, invece di remare da sotto il tuo tavolo o tirarti su dalle impalcature (sai che è un po ‘complicato), procurati una barra per trazioni a casa.

La parte posteriore è un gruppo muscolare così potente e fare pull up è un modo potente per farla crescere – e in realtà non sei nemmeno limitato. Puoi concentrarti sulla schiena e sui bicipiti – pull up, mentoniera, presa stretta, presa larga – ci sono così tante varianti ed è un attrezzo versatile per la palestra di casa. Completerà la tua routine a casa e darà alla tua schiena un allenamento efficace per completare il tuo fisico. Non hai nemmeno bisogno di lasciare la tua stanza: puoi inserirne molti nel telaio della porta della tua camera da letto.

Forse la migliore attrezzatura da palestra per casa che puoi trovare, quindi assicurati di trovarne una che si adatti a casa tua in sicurezza. E quando hai ottenuto la barra, inizia un ottimo piano di avanzamento.

5. Felpa con cappuccio per il giorno di riposo

A casa vuoi sentirti comodo e gli abiti da palestra sono decisamente comodi. Quindi, mentre ti riposi e ti stai riprendendo, procurati dei nuovi vestiti su cui puoi rilassarti. In effetti, abbiamo progettato una collezione appositamente per questo.

Dai un’occhiata ai nostri adorabili abiti larghi e morbidi per tenerti caldo e accogliente durante il recupero. Sono entrambi semplici, eleganti. E rinchiudere in coppia? Felpa con cappuccio giorno di riposo per lui, felpa con cappuccio giorno di riposo per lei, quindi ti sentirai a tuo agio insieme.

Conclusione

Questi accessori fitness a casa copriranno le dita, gli avambracci, gli addominali, la schiena e bilanceranno la tua routine di fitness a casa. Senza dimenticare l’importantissimo guardaroba della giornata di riposo.

Le cose iniziano a sembrare migliori quando hai le migliori attrezzature per l’allenamento a casa. Consideralo un’ottima opportunità per sviluppare e modificare il tuo allenamento per sempre.

 



Evangeline Howarth

Evangeline Howarth

Scrittore ed esperto

Evangeline ha lavorato come istruttrice di vela nella RYA e fin da giovane ha preso parte in sport competitivi. Grazie alla sua esperienza nella squadra olimpionica inglese ed avendo anche avuto il ruolo di coach e capitano nella sua prima squadra universitaria, Evangeline ha capito l’importanza di una corretta alimentazione per la pratica di sport estremi e di resistenza.

Nel suo tempo libero, Evangeline ama correre – specialmente le maratone.

Nei fine settimana, la troverai impegnata a praticare sport acquatici o a fare un’ escursione. Trascorre le sue serate preferite dedicandosi o ad una sessione HIIT o facendo squats in palestra e dopo, cenando con piatti piccanti e una tonnellata di verdure.

Scopri di più sull’esperienza di Evie qui.


SCONTI ED OFFERTE IMPERDIBILI Scopri ora