IMPACT WEEK!
SALDI FINO ALL'80% | SCARICA L'APP PER IL 10% EXTRA

Le persone hanno successo quando adottano strategie sostenibili e si assicurano che il loro corpo non perda i nutrienti di cui ha bisogno.

Perdere Peso

Perdere peso è uno degli obiettivi fitness più comuni. Le persone hanno successo quando adottano strategie sostenibili e si assicurano che il loro corpo non perda i nutrienti di cui ha bisogno.

Potresti pensare che perdere peso significhi essere affamati tutto il tempo. Puoi inserire gli integratori e gli snack ricchi di gusto e attenti ai macronutrienti nella dieta supportare la tua alimentazione quotidiana senza rinunciare ai tuoi desideri.

Inoltre, il nostro team di Product Development è composto da nutrizionisti qualificati, che mescolano sapientemente scienza e gusto per produrre prodotti irresistibili da integrare facilmente nella tua routine quotidiana.

Inoltre, ti guideremo lungo il percorso per sostenere un cambiamento duraturo. Niente mode passeggiere. Niente complicazioni. Solo metodi comprovati spiegati dagli esperti.

Il miglior esercizio per perdere peso

L'esercizio supporterà il tuo percorso di perdita di peso. Trova qualcosa che ti motivi, poi trova un equilibrio con il giusto piano alimentare ed esercizio.

Tuttavia, l'esercizio da solo potrebbe non aiutarti a perdere i chili di troppo. Un deficit calorico è fondamentale per sostenere un cambiamento duraturo. Ma prima parliamo dei modi per muoversi.

Perchè la nutrizione è importante?

Dimentica le diete alla moda e le restrizioni alimentari. La perdita di peso a lungo termine si ottiene consumando meno calorie di quelle che si bruciano. Questo è noto come deficit calorico ed è una delle chiavi per la perdita di peso.

Oltre a consumare meno calorie, è importante mantenere la massa muscolare durante la perdita di peso. Mentre ridurre le calorie aiuta a creare il deficit calorico necessario per la perdita di peso, perdere peso può portare a una diminuzione della massa muscolare insieme alla perdita di grasso. Questo può causare un metabolismo più lento, il che significa che devi continuare a consumare sempre meno calorie per continuare la perdita di peso.

Praticando regolarmente l'allenamento con i pesi e mantenendo un adeguato apporto proteico, puoi aiutare a proteggere la tua massa muscolare durante il processo di perdita di peso.

Gli esercizi di allenamento con i pesi, come il sollevamento pesi e gli esercizi con il peso corporeo, stimolano i muscoli e segnalano al tuo corpo di mantenere il tessuto muscolare anche mentre elimini il grasso in eccesso. E le proteine svolgono un ruolo vitale nella riparazione e nella crescita muscolare, sostenendo il mantenimento della tua massa muscolare magra.

Siamo qui per semplificarti la ricerca dei prodotti giusti per il tuo percorso di perdita di peso.