IMPACT WEEK!
SALDI FINO ALL'80% | SCARICA L'APP PER IL 10% EXTRA

Prova a vincere un’esperienza Williams Racing 2025 & Una Fornitura di Proteine per Un Anno – (“Concorso”)

Il presente regolamento (di seguito denominato “Regolamento”) stabilisce le modalità di partecipazione per avere la possibilità di vincere un Premio del valore approssimativo di £5,020 prendendo parte all’estrazioni a premi del nostro Concorso. Il Promotore è THG Nutrition Limited (numero di società 13400484 che opera sotto il nome di Myprotein) con sede legale in Icon 1, 7-9 Sunbank Lane, Ringway, Altrincham, Regno Unito, WA15 0AF e THG Nutrition Poland sp.z.o.o con sede legale in ul. Magazynowa 1, Magnice, Lower Silsesia 55-040 Polonia (di seguito denominati “Myprotein” o “noi”). Il Premio è offerto da Williams Grand Prix Engineering Limited (numero di società07825416) con sede legale in Grove, Wantage, Oxfordshire, OX12 0DQ (di seguito con Williams IP Holdings LLC e Dorilton Capital Management LLC denominato “Fornitore del Premio”, e insieme a Myprotein “Enti del Concorso”).

Partecipando al Concorso, si ritiene che il presente Regolamento sia stato letto e compreso e che sarà vincolante per il partecipante in modo irreversibile. Una copia del Regolamento riguardante la durata del Concorso è consultabile sul sito(https://www.myprotein.it/). Il presente Regolamento deve anche essere letto nel rispetto dei termini e condizioni di Myprotein, disponibili suhttps://www.myprotein.it/customer-services/terms-and-conditions.list.

Si riserva il diritto di modificare tale Regolamento in qualsiasi momento e senza obbligo di preavviso.

Come partecipare

Per partecipare al presente Concorso, è necessario:

(a) Scansionare il codice QR sui cartelloni di Myprotein presenti in tutte le gare del mondo tra il 5 aprile e 7 luglio 2024 o cliccare sul seguente link per essere reindirizzati alla landing page del Concorso (https://www.myprotein.it/partnerships/myprotein-x-williamsracing.list);

(b) Inserire il proprio indirizzo email nella casella di acquisizione dati sulla landing page del Concorso,

i punti (a) e (b) di cui sopra costituiscono insieme una “Iscrizione Valida”.

Date di inizio e fine

Il Concorso inizierà alle 21:01 GMT del 31 marzo 2024 (di seguito denominata “Data d’Inizio”) e terminerà alle 20:59 GMT dell’8 dicembre 2024 (di seguito denominata “Data di Fine”). Qualsiasi domanda inviata dopo la Data di Fine non verrà presa in considerazione. Gli Enti del Concorso non si assumono alcuna responsabilità per eventuali iscrizioni errate, perse per motivi tecnici o di altro tipo o ricevute dopo la Data di Fine.

Chi può partecipare e limitazioni

Le partecipazioni sono limitate a una sola Iscrizione Valida per persona e una per nucleo familiare. Per evitare ogni ambiguità, i singoli partecipanti non possono usare più indirizzi email allo scopo di iscriversi al Concorso. Gli Enti del Concorso si riservano i diritti di escludere un partecipante qualora il suo comportamento sia ritenuto contrario allo spirito o alle intenzioni del Concorso.

Il partecipante deve avere almeno 18 anni (o la maggiore età nella giurisdizione in cui risiede, se superiore) al momento dell’iscrizione. Il Concorso è rivolto ai soli residenti del Regno Unito (ad esclusione dell’Irlanda del Nord), Stati Uniti (ad esclusione degli stati di New York, Florida e Rhode Island), Germania, Francia, Italia, Giappone e Cina (di seguito denominati “Territori”). Gli Enti del Concorso si riservano il diritto di richiedere delle prove riguardanti l’età e la residenza prima di consegnare alcun Premio e di escludere qualsiasi partecipante che non è in grado di fornire tali prove al momento della richiesta.

Non è permesso partecipare al Concorso se si è un dipendente, un familiare stretto di un collaboratore o agente di Myprotein, di qualsiasi società THG o del Fornitore del Premio, o se si è in altro modo legati professionalmente al Concorso.

Partecipando al Concorso si conferma di essere idonei a farlo e di poter reclamare il Premio.

Premi

Un’Iscrizione Valida riceverà il seguente premio:

(i) Una fornitura di 12 mesi di Myprotein Clear Whey sotto forma di 1 barattolo da 20 porzioni al mese e soggetta a disponibilità di magazzino (qualora la confezione da 20 porzioni non sia disponibile, verrà fornito in alternativa un barattolo da 35 porzioni). Si stima che ogni confezione verrà ricevuta entro 3 settimane dall’inizio di ogni mese, a partire dalla data in cui il vincitore fornirà i propri dati personali come richiesto. Non saranno disponibili confezioni di Clear Whey in edizione limitata dell’anno precedente.; e

(ii) Un’esperienza Williams Racing VIP di tre giorni per due persone con Williams Racing ad una gara, tenutasi nel 2025, selezionata dal vincitore in accordo con il Fornitore del Premio e Myprotein e soggetta a disponibilità, per un valore di circa £4,720, comprendente l’alloggio per 4 notti, i voli di andata e ritorno (da un Paese facente parte dei Territori), i trasferimenti da e per gli aeroporti all’alloggio in hotel e trasferimenti da e per il circuito di gara, un buono spesa di £100 al giorno per persona per 4 giorni, un pacchetto di merchandising firmato Williams, viaggio da e per il circuito e i biglietti per il weekend della gara (venerdì, sabato e domenica)

Insieme compongono il (“Premio”).

I premi sono soggetti alla validità del passaporto e del visto (se previsto) del vincitore e del suo ospite. In aggiunta, il vincitore e il suo ospite dovranno provvedere a un’adeguata assicurazione di viaggio. Qualsiasi altra spesa o costo di viaggio sostenuti dal vincitore e il suo ospite, al di fuori di quelli sopra indicati e che sono secondari rispetto al conseguimento del Premio, sono a carico del vincitore e del suo ospite (inclusi, ma non solo, i costi per il visto di viaggio e l’assicurazione). Il vincitore deve essere in grado di viaggiare e rispettare tutte le restrizioni e requisiti locali e delle compagnie aeree.

Il vincitore avrà 7 giorni dalla data in cui il Premio viene reclamato per indicare al Fornitore del Premio a quale gara desidera assistere (soggetta a disponibilità). Qualsiasi modifica al calendario di gara dai promotori di gara sono al di fuori del controllo del Fornitore del Premio.

Qualsiasi domanda in relazione al Premio deve essere rivolta direttamente al Fornitore del Premio.

Ogni Premio corrisponde a quanto descritto e nessun Premio in denaro o alternativo può essere offerto. I Premi non sono trasferibili.

Un Premio non può essere reclamato da una terza parte per conto del vincitore. Se il Premio non può essere assegnato al vincitore per ragioni al di fuori del controllo di Myprotein o del Fornitore del Premio, il vincitore deve rinunciare al premio. Gli Enti del Concorso non si assumono alcuna responsabilità se un vincitore non è in grado di ritirare un Premio.

Selezione del Premio

Il vincitore sarà selezionato casualmente attraverso un’estrazione computerizzata tra tutte le Iscrizioni Valide e sarà informato via email alla Data di Fine (di seguito denominata “Notifica del Premio”). Il vincitore deve rispondere via email alla Notifica del Premio per confermare l’accettazione del premio e deve fornire al Promotore i dati richiesti nella Notifica del Premio entro 14 giorni dall'invio della Notifica del Premio da parte del Promotore. La mancata risposta secondo questi termini, entro i 14 giorni previsti, sarà considerata come una rinuncia al Premio da parte del vincitore e gli Enti del Concorso si riservano il diritto di selezionare un altro vincitore (sempre selezionato casualmente in un'estrazione) tra tutte le rimanenti Iscrizioni Valide.

Salvo i casi in cui la legge impedisca agli Enti del Concorso di farlo, gli Enti del Concorso pubblicheranno il cognome e la città/regione di residenza dei vincitori del Premio sui loro siti web e sulle pagine social media. Se si è in disaccordo con la pubblicazione o la messa a disposizione del proprio cognome e/o della propria regione, si è pregati di contattare Myprotein (+44 161 813 1487) e il Fornitore del Premio (+44 1235 777 700). In tali circostanze, gli Enti del Concorso possono comunque fornire queste informazioni a un'autorità di regolamentazione competente su richiesta.

Esclusione

Per reclamare un Premio, il partecipante deve aver rispettato il presente regolamento e continuare a farlo. Se un partecipante non soddisfa tutti i requisiti di cui sopra entro i termini indicati, o non rispetta in altro modo il presente Regolamento, gli Enti del Concorso possono escludere il partecipante senza alcuna responsabilità nei suoi confronti.

Gli Enti del Concorso si riservano il diritto assoluto di squalificare senza preavviso qualsiasi partecipante che si ritenga abbia utilizzato mezzi tecnici impropri per partecipare al Concorso e/o abbia intrapreso attività fraudolente o abusive in relazione al Concorso.

Tasse

I Premi possono costituire reddito imponibile ai sensi delle leggi applicabili al vincitore. Nella misura consentita dalle leggi vigenti, le imposte applicabili ai Premi sono di esclusiva responsabilità del vincitore. Il vincitore ha la responsabilità esclusiva di dichiarare i Premi alle autorità fiscali competenti e di pagare tutte le imposte applicabili ai Premi, come richiesto dalle leggi fiscali in vigore. Su richiesta di Myprotein o del Fornitore del Premio, il vincitore dovrà prontamente compilare e presentare a Myprotein e/o al Fornitore del Premio qualsiasi modulo fiscale, certificato o autorizzazione che possa essere necessario ai sensi delle leggi fiscali applicabili.

Limitazione della Responsabilità

Gli Enti del Concorso non saranno responsabili né si assumeranno alcuna responsabilità per: (i) qualsiasi inadempimento del presente regolamento da parte del vincitore o di qualsiasi partecipante; (ii) qualsiasi sospensione, ritardo o invio errato delle iscrizioni; o (iii) qualsiasi disservizio, malfunzionamento o inaccessibilità del server, del sistema o della rete. Se per qualsiasi motivo si conferma che l'iscrizione di un partecipante è stata erroneamente cancellata, persa o altrimenti distrutta o danneggiata, l'unico rimedio a disposizione del partecipante è un'altra iscrizione al Concorso, se possibile (e a discrezione degli Enti del Concorso).

Myprotein e il Fornitore del Premio si riservano il diritto di annullare, modificare, ritirare, terminare o sospendere temporaneamente il presente Concorso in caso di circostanze impreviste o motivi tecnici al di fuori del loro ragionevole controllo, senza alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti o di terzi, tuttavia si impegneranno a fare tutto il possibile per evitare che i consumatori restino delusi e, in caso di cancellazione o conclusione anticipata del presente Concorso, Myprotein selezionerà un vincitore tra tutte le Iscrizioni Valide ricevute prima di tale annullamento o chiusura anticipata. Tali circostanze includono, ma non sono limitate ad: agitazioni industriali, disordini civili, incendi, inondazioni, tempeste, terremoti, atti di terrorismo, atti di guerra, azioni governative o qualsiasi altro evento che sia al di fuori del controllo di Myprotein e del Fornitore del Premio.

Prendendo parte al concorso, i partecipanti accettano, nella misura massima consentita dalla legge, di sollevare gli Enti del concorso e ciascuna delle rispettive affiliate, divisioni, rivenditori o distributori o agenzie pubblicitarie e promozionali e ciascuno dei rispettivi proprietari, membri, funzionari, direttori, dipendenti, agenti o rappresentanti (collettivamente, denominati di seguito "Parti liberate") da e contro qualsiasi reclamo, richiesta, perdita e responsabilità di qualunque natura, che il partecipante potrebbe ora o in futuro avere il diritto di rivendicare, inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, qualsiasi decesso, infortunio, mancato divertimento, danno alle apparecchiature informatiche, o altri problemi o perdite di qualsiasi natura causati o apportati dalla partecipazione al Concorso, e/o in relazione all'assegnazione, al ricevimento e all'uso o all'abuso del Premio, e/o reclami basati su diritti pubblicitari, diffamazione o invasione della privacy. Tutto ciò che riguarda questo Concorso, compresi i premi, viene fornito "come tale" senza garanzie di alcun tipo, né esplicite né implicite. I vincitori riconoscono che gli Enti del Concorso e i loro agenti non hanno fornito né sono in alcun modo responsabili di alcuna garanzia, dichiarazione o assicurazione, espressa o implicita, di fatto o di diritto, relativa a qualsiasi premio, compresi, ma non solo, la qualità, le modalità tecniche o l'idoneità a uno specifico scopo.

Nella misura massima consentita dalla legge, l'utente indennizza gli Enti del Concorso e le loro affiliate, sussidiarie, società madri, licenziatari, agenzie pubblicitarie e promozionali, e tutti i loro funzionari, direttori, azionisti, dipendenti e agenzie in qualsiasi momento da e contro qualsiasi responsabilità, reclamo, richiesta, perdita, danno, costi e spese derivanti da o relativi alla propria partecipazione al Concorso o al ricevimento o all'uso di qualsiasi Premio.

Partecipando al Concorso, il consumatore accetta che, nella misura consentita dalla legge in vigore: (1) qualsiasi richiesta di risarcimento, sentenza e premio sarà limitata alle spese effettivamente sostenute da terzi (se del caso), non superiori a venticinque sterline (£ 25.00), ma in nessun caso saranno riconosciute o rimborsate le spese legali; (2) in nessuna circostanza sarà consentito ottenere un risarcimento per, e con la presente si rinuncia consapevolmente ed espressamente a tutti i diritti di richiedere, danni punitivi, incidentali, consequenziali o speciali, perdita di profitti e/o qualsiasi altro danno, ad eccezione delle spese effettivamente sostenute non superiori a venticinque sterline (£25.00), e/o qualsiasi diritto alla maggiorazione o all'aumento dei danni; e (3) i rimedi a disposizione del consumatore sono limitati a una richiesta di risarcimento in denaro (se del caso) e l'utente rinuncia irrevocabilmente a qualsiasi diritto di richiedere un provvedimento ingiuntivo o equitativo.

Il Concorso non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato, amministrato o associato alla Formula 1, a qualsiasi gara di Formula 1 o a qualsiasi piattaforma di social media. Gli Enti del Concorso non rilasciano dichiarazioni o garanzie di alcun tipo, espresse o implicite, in merito al Concorso o alla partecipazione del consumatore o al Premio e all'accettazione o all'utilizzo del Premio, inclusa l'ammissione o la partecipazione a qualsiasi gara di Formula 1.

Nonostante questa sezione (Limitazione della responsabilità), nulla nel presente Regolamento potrà essere interpretato come una limitazione o un’assenza della responsabilità degli Enti del Concorso per morte o lesioni personali causate dalla loro negligenza, per frode o dichiarazione fraudolenta, o per qualsiasi altra responsabilità la cui limitazione sia vietata dalla legge.

Protezione dei dati

Gli Enti del Concorso raccolgono e utilizzano i dati personali per lo svolgimento del Concorso, nella misura in cui ciò è necessario affinché gli Enti del Concorso possano eseguire il contratto con il partecipante e adempiere ai propri obblighi legali, tra cui la selezione del vincitore, la consegna del premio e la pubblicazione dei risultati (come richiesto dalle norme pubblicitarie).

Per ulteriori informazioni sulle modalità di acquisizione e trattamento dei dati personali da parte degli Enti del Concorso in conformità con le leggi vigenti in materia di protezione dei dati, si prega di consultare l'informativa sulla privacy di Myprotein, disponibile all'indirizzohttps://www.myprotein.it/customer-services/privacy-and-security.list e l'informativa sulla privacy del Fornitore del Premio, disponibile all'indirizzohttps://www.williamsf1.com/policies/privacy-policy.

Legge vigente e giurisdizione

Il Concorso, il presente Regolamento e qualsiasi controversia da esso derivante saranno disciplinati dalla legge inglese e le parti si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di Inghilterra e Galles.

La scelta della legge e della giurisdizione di cui sopra non priva i partecipanti della tutela prevista dalle disposizioni di legge obbligatorie che non possono essere derogate dalla legge che sarebbe stata altrimenti applicabile.

Generale

Tutte le decisioni degli Enti del Concorso saranno definitive e vincolanti e non sarà avviata alcuna forma di comunicazione.

Se una qualsiasi disposizione del presente Regolamento (o parte di esso) è ritenuta non valida o altrimenti non applicabile o illegale, l'invalidità o la mancata applicazione di qualsiasi disposizione (o parte di essa) non pregiudica la validità o l’applicazione di qualsiasi altra disposizione e tutte le restanti (o parte di esse) rimarranno in vigore e saranno interpretate in conformità con i loro termini come se la disposizione non valida o non applicabile o illegale non fosse contenuta nel presente documento.

La versione originale del presente Regolamento è redatta in lingua inglese. Se il presente Regolamento viene tradotto in un'altra lingua, prevarrà la versione in lingua inglese.

Per assistenza, contattare il numero +44 161 813 1487 o consultare il sitohttps://www.myprotein.it/customer-services/terms-and-conditions.list.