Il miglior frullato post workout

Recovery XS

Con una fantastica miscela di proteine, creatina, vitamina C, leucina, glutammina e carboidrati, Recovery XS dà vita a un incredibile frullato post allenamento. Con le proteine e i carboidrati usati per la ricostituzione e il recupero, la creatina aiuta a ripristinare i naturali livelli esauriti durante l’allenamento, la vitamina C aiuta il recupero del sistema nervoso dopo l’allenamento e gli aminoacidi, la leucina e la glutammina supportano la riparazione delle cellule muscolari.

L’uso di questo prodotto dopo l’allenamento, con una porzione di 3 misurini nel tuo frullato, mescolato con acqua e ghiaccio in fantastici aromi, contribuirà al tuo recupero e alla tua abilità di tornare in palestra il giorno dopo e allenarti di nuovo duramente!

IL MIGLIOR PASTO POST WORKOUT

Chilli Con Carne

Con una combinazione di proteine e carboidrati di qualità, il nostro Chili con carne, prodotto con vera carne di manzo e riso, è il pasto perfetto dopo un allenamento. L’ora successiva alla sessione è lo slot temporale ideale per il consumo delle proteine del siero del latte, perfette per il recupero muscolare. Inoltre, l’elevato contenuto di aminoacidi della carne di manzo la rende estremamente efficace per la ricostituzione post allenamento.

Inoltre, l’elevato contenuto di aminoacidi della carne di manzo la rende estremamente efficace per la ricostituzione post allenamento.

il miglior spuntino post workout

Oats & Whey

Come parte del tuo pasto post allenamento, le Barrette di biscotto di avena e siero del latte sono un prodotto altamente nutritivo ad alto contenuto sia di proteine, sia di carboidrati. Con 22 g di proteine e 38 g di carboidrati, assumerai le giuste quantità per la crescita della massa muscolare e per una forza aumentata.

L’avena offre al corpo una fonte complessa di carboidrati invece dei soliti biscotti ad alto contenuto di zuccheri e grassi che si vedono nei supermercati. Con un’ampia scelta di ottimi gusti, le barrette sono adatte a culturisti, atleti e corridori.

La Migliore Bibita Post Workout

Pro Milk 50 RTD

Con un’incredibile quantità di 50 g di proteine e 27 g di carboidrati per bottiglia da 500 ml, questo frullato post allenamento non solo ha un ottimo gusto, ma ti spingerà verso un rapido recupero dopo una stagione intensa. Ideale dopo un allenamento, in movimento o come spuntino durante il giorno, puoi stare certo che raggiungerai le macro di cui hai bisogno.

Il frullato contiene anche un profilo amminoacidico completo e ha un bassissimo contenuto di grassi, 0,4 g per 100 ml.

Il Miglior Post Workout All-In-One

Hurricane XS

Quando prendi parte a lunghi periodi di attività fisica, come lunghe sessioni di allenamento in palestra, partite di rugby, partite di calcio o sport da combattimento, dovresti assumere nutrienti di ottima qualità che ti aiutino a recuperare per essere in grado di ripetere il giorno seguente.

Con 30 g di proteine, 22 g di carboidrati, 5 g di creatina e 1,5 g di HMB, Hurricane XS è la miglior polvere tutto-in-uno per ridurre le reazioni cataboliche delle cellule muscolari e aiutare l’aumento di forza e potenza. Per massimizzarne l’impatto, si raccomanda l’assunzione di questo prodotto immediatamente dopo l’attività fisica.

Il Miglior Gel Post Workout

Recovery Plus Elite

Questo gel fenomenale viene utilizzato per la ricostituzione da coloro che si sono sottoposti ad attività fisica a lungo termine, perdendo così i nutrienti essenziali, e che hanno bisogno di recuperare in maniera efficiente ed efficace.

Fornisce 15 g di proteine e 20 g di carboidrati per consentirti un recupero il più veloce possibile. In più, oltre a questi nutrienti vitali, il Recovery Gel contiene aminoacidi ramificati, tre differenti tipologie di elettroliti e una miscela di vitamine B.

Il Post Workout Al Miglior Prezzo

Impact Whey Protein

Il Whey Protein è il modo più efficace per fornire immediatamente proteine alle cellule muscolari malridotte. Questo prodotto, con proteine del siero del latte di animali nutriti con foraggio, offre 21 g di proteine, oltre a una miscela di BCAA e 3,6 g di glutammina. L’Impact Whey ha un bassissimo contenuto di carboidrati, che lo rende uno degli integratori di siero del latte più efficaci per chi segue una dieta povera di carboidrati o non vuole mettere massa.

Sono disponibili più di 50 fantastici aromi tra cui scegliere, di gran lunga la più ampia gamma sul mercato, quindi ce n’è uno adatto per tutti.

Back to top