SALDI FINO AL 70%
+10% EXTRA | CODICE: SALDI
2 PROTEINE WHEY 1KG A 38€

Integratori Pre, Intra e Post Workout

32 risultati

Alimenta la tua ambizione prima e durante l'allenamento e recupera le energie dopo aver fatto esercizio, così potrai tornare in palestra per la tua prossima sessione. Puoi scegliere tra una vasta gamma di frullati da consumare prima, durante e dopo l'attività fisica.

Ordina per:

Products

Cosa sono gli integratori pre-, intra- e post-allenamento?

Gli integratori pre-, intra- e post-allenamento sono prodotti da assumere prima, durante o dopo l'attività fisica. Gli integratori hanno ognuno uno scopo diverso, dal darti una sferzata d'energia prima dell'allenamento per superare i tuoi record personali al fornire ai muscoli le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per recuperare. Sono disponibili in vari formati, come compresse e polveri, e sono molto pratici per qualsiasi routine di allenamento e per chi conduce uno stile di vita frenetico.


Quali sono i vantaggi degli integratori per l'allenamento?

Gli integratori pre-allenamento possono aiutarti a superare i tuoi limiti grazie a ingredienti stimolanti, come la caffeina, che aumenta la capacità di resistenza e migliora la concentrazione.1 Questi integratori sono l'ideale se desideri rendere la tua sessione di allenamento ancora più intensa, correndo un chilometro in più sul tapis roulant o aggiungendo altri 5 kg al bilanciere. Gli integratori intra-allenamento sono perfetti se desideri raggiungere le massime prestazioni durante la sessione e possono aiutarti a rimanere più a lungo in palestra, mentre gli integratori post-allenamento sono l'ideale se desideri massimizzare i risultati e contribuire al recupero muscolare.


I nostri prodotti per l'allenamento

La nostra ampia gamma di prodotti offre integratori pre-, intra- e post-allenamento in vari formati, tra cui compresse, bevande, gel e polveri. Se desideri un prodotto che ti dia una sferzata di energia prima di andare in palestra, allora l'integratore a base di caffeina è un'ottima opzione,1 mentre se vuoi nutrire i muscoli l'ideale è una miscela post-allenamento a base di proteine e carboidrati, in quanto le proteine promuovono la crescita muscolare2 e i carboidrati sostengono il recupero muscolare.3


Dai un'occhiata a THE Pre-Workout+, il nostro integratore pre-allenamento più completo, creato per ottimizzare l'assorbimento degli ingredienti:

• Vanta ingredienti speciali come AstraGin, BioPerine, VASO6, alfa-GPC e uperzina A

• Comprende anche caffeina per aumentare la concentrazione1

• Contiene vitamine B12 e C

• Prodotto con PhaseTech


Prova THE Amino Energy per aumentare le prestazioni e raggiungere i tuoi obiettivi:

• Arricchito con 7 g di aminoacidi*

• Contiene 3 g of BCAA*

• Offre 100 mg di caffeina*

• Perfetto per mantenere alte l'attenzione e la concentrazione durante l'allenamento1


Oppure scopri la nostra Miscela performance tutto-in-uno per fare il pieno di sostanze nutritive dopo ogni sessione:

• Ogni porzione vanta ben 30 g di proteine*

• Contiene 22 g di carboidrati a porzione*

• Arricchita con 5 g di Creapure*

• Ideale per promuovere la crescita e il recupero muscolare2,3


  1. 1. La caffeina contribuisce a migliorare le prestazioni di resistenza e ad aumentare la concentrazione.
  2. 2. Le proteine contribuiscono allo sviluppo e al mantenimento della massa muscolare.
  3. 3. I carboidrati contribuiscono al recupero della normale funzione muscolare (contrazione) dopo un'attività sportiva ad alta intensità o di lunga durata, che porta ad affaticamento muscolare e all'esaurimento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici.


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Devo assumere un integratore pre-allenamento?

Non per forza! Potrebbe essere utile in caso di stanchezza o se non trovi la motivazione per allenarti in certi momenti.


Devo assumere un integratore intra-allenamento?

Dipende dal tipo di attività: chi pratica esercizi di resistenza a lunga durata, come la corsa o il ciclismo, potrebbe aver bisogno di assumere questo tipo di integratori per supportare le proprie prestazioni.


Devo assumere un integratore post-allenamento?

Un integratore post-allenamento ti può aiutare a ottimizzare i risultati degli esercizi. Se da una parte non è per forza necessario assumere integratori, ciò non significa che non possano fare la differenza in termini di prestazioni, recupero e composizione corporea.


Devo assumerli tutti e tre?

Un integratore post-allenamento è un vantaggio considerevole per tutti e dovrebbe essere il primo da prendere in considerazione, mentre quelli pre- e intra- dipendono dalla situazione personale e dal tipo di attività fisica praticata.


Posso andare in palestra per più giorni consecutivi?

Certo, tuttavia è importante seguire un programma di esercizi strutturato che comprenda fasi di riposo, durante le quali il corpo recupera e si adatta.


Cos'è PhaseTech?

PhaseTech è un metodo avanzato di rilascio degli ingredienti. Abbiamo selezionato alcuni dei migliori ingredienti disponibili per le prestazioni, su cui sono stati svolti studi approfonditi, e li abbiamo combinati con speciali granuli all'avanguardia ad attivazione graduale. Questo permette una somministrazione prolungata di questi ingredienti che favoriscono le prestazioni in un lungo periodo di tempo.


Cos'è il VASO6?

VASO6 è una forma brevettata di estratto di tè verde che, come è stato clinicamente dimostrato, aumenta il flusso sanguigno, contribuendo quindi ad aumentare il trasporto dell'ossigeno e a migliorarne l'apporto ai muscoli.


Cos'è l'Alpha-GPC?

L'Alpha-GPC è un integratore a base di colina (il composto nutrizionale presente in alcuni alimenti, come le uova), che come è stato dimostrato migliora le prestazioni cognitive e aumenta la produzione di ormone della crescita e di energia. Tutti questi fattori possono favorire l'incremento delle prestazioni e del recupero.