55% DI SCONTO SULLE VITAMINE | TERMINA TRA 0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI

Proteine del Latte e della Caseina

2 risultati

La nostra gamma di Proteine Caseine e Proteine del Latte in polvere di alta qualità rappresentano l'alternativa perfetta alle proteine whey. Le Casein Protein sono famose per essere delle proteine a rilascio lento, aiutano pertanto a sviluppare e mantenere la massa muscolare tra i pasti e persino durante il sonno!

 

Ordina per:

Products

Che cos'è la caseina?

La caseina è un derivato del latte vaccino e costituisce l'80% delle proteine del latte (il restante 20% è costituito dalle whey). Contiene aminoacidi essenziali, gli elementi costitutivi delle proteine, definiti "essenziali" in quanto non possono essere prodotti dal corpo.


Quali benefici offre la caseina?

La caseina è una forma di proteina molto apprezzata, in quanto offre una lenta assimilazione e un rilascio graduale di aminoacidi: un'ottima soluzione da assumere la sera per ottenere una carica costante di proteine fino al mattino, favorendo la crescita e il mantenimento della massa muscolare durante il sonno.


I nostri prodotti a base di caseina e proteine del latte

La nostra gamma di caseine e proteine del latte in polvere comprende una selezione esclusiva di frullati, polveri e miscele di alta qualità per darti energia durante l'allenamento.


La nostra amatissima Caseina a rilascio prolungato è una formula proteica in polvere studiata per favorire lo sviluppo muscolare mentre dormi:

• Frullato proteico ideale per la notte

• Con 23 g di proteine a lento rilascio*

• Con un profilo aminoacidico completo

• Disponibile in diversi deliziosi gusti


Grazie a ben il 93% di proteine del latte concentrate, il nostro Latte Proteico è l'integratore ideale da assumere prima di andare a dormire:

• Perfetto come fonte di proteine del latte con appena 106 calorie*

• Derivato da latte scremato ultrafiltrato per ottenere una bevanda che si mescola facilmente

• Con caseina e proteine whey

• Con solo lo 0,2% di grassi*


In alternativa, puoi provare la nostra Cioccolata Calda Proteica, un goloso mix ricco di proteine:

• Perfetta per ritrovare l'energia con una deliziosa carica di proteine in qualsiasi momento della giornata

• Con 14 g di proteine*

• Con meno di 100 calorie*

• Oltre il 50% di grassi e zuccheri in meno rispetto a molte alternative disponibili al supermercato*


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Come vengono prodotte le proteine del latte?

Innanzitutto, si separa la parte grassa del latte intero per ottenere il latte scremato. Quest'ultimo è dunque sottoposto a un'ultrafiltrazione per ridurre il contenuto di lattosio e viene nuovamente filtrato per separare la caseina (da cui poi "proteine caseine") e le proteine del siero dagli altri componenti del latte scremato. Una volta isolate, le proteine vengono essiccate a spruzzo per ottenere il latte in polvere usato nei nostri prodotti.


Da quale animale provengono le proteine del latte?

Le nostre proteine sono un derivato del latte vaccino.


Le proteine del latte sono uguali alle proteine whey?

Pur avendo la stessa origine, sono contraddistinte da due diverse composizioni: le proteine del latte sono costituite dall'80% di caseina e dal 20% di proteine del siero, mentre le proteine whey contengono praticamente il 100% di siero.


Qual è la differenza tra proteine del latte concentrate e caseina?

La caseina in polvere è composta praticamente dal 100% di caseina, mentre le proteine del latte concentrate contengono l'80% di caseina e il 20% di proteine whey.


Che cosa sono le proteine della caseina?

Le proteine della caseina sono proteine a lento rilascio che formano una sostanza gelatinosa quando vengono a contatto con l'acqua. Questa trasformazione fa sì che il loro rilascio avvenga in tempi più lunghi, offrendo probabilmente il pasto proteico ottimale prima del digiuno (ad es., come ultimo pasto della giornata) e una sensazione di sazietà.


Le proteine del latte favoriscono lo sviluppo muscolare?

Se segui un programma di allenamento e uno stile di vita generale adatti all'aumento della massa muscolare, allora le proteine del latte possono offrirti un aiuto prezioso per raggiungere il tuo obiettivo.


È possibile ottenere proteine del latte isolate?

Sì. È necessario un processo di filtrazione aggiuntivo per rimuovere ulteriormente le sostanze non proteiche, ma il risultato è una fonte di proteine isolate pura almeno al 90%.


Le proteine del latte sono facili da digerire?

Le proteine del latte possono essere più difficili da digerire in origine, ma i nostri prodotti in polvere vengono privati della maggior parte del lattosio, la sostanza meno digeribile.