Hai aggiunto
Un delizioso frullato che fornisce almeno 33 g di proteine per porzione, oltre a ingredienti selezionati con cura per sostenere il tuo programma di dimagrimento.
Cos’è Impact Diet Whey?
Impact Diet Whey è una miscela di proteine del siero di latte in polvere specificamente studiata per offrire una carica di proteine1 senza l’aggiunta di carboidrati superflui. Inoltre, contiene glutammina, una sostanza naturalmente presente nelle proteine che aiuta a rafforzare e a riparare i muscoli,1 un aspetto importantissimo per i tuoi obiettivi di tonificazione.
Ma non è tutto: questo frullato proteico è anche adatto alla dieta vegetariana, così puoi godere dei benefici di Impact Diet Whey qualunque sia il tuo stile di vita.
Cosa fa Impact Diet Whey?
Impact Diet Whey è un’eccezionale fonte di proteine, che favoriscono la crescita e il mantenimento della massa muscolare con un’efficacia scientificamente dimostrata.1
Nostre confezioni
Abbiamo attraversato un redesign, e mentre entriamo in una nuova fase, vedrai confezioni diverse nei tuoi ordini. Il cambiamento è una cosa positiva. Ma il cambiamento richiede tempo. Soprattutto quando si apportano cambiamenti in modo responsabile. Poiché non crediamo nello spreco di confezioni in perfette condizioni - ciò andrebbe contro il nostro impegno per la sostenibilità - potresti ricevere nei tuoi ordini un mix di prodotti nel nuovo e nel vecchio design. Non preoccuparti, abbiamo la certezza che si tratta sempre dello stesso prodotto di alta qualità, proprio come ti aspetteresti. Se per caso ricevi confezioni nel vecchio design, sappi che il tuo ordine sta contribuendo a ridurre gli sprechi. E se ricevi qualcosa con un aspetto diverso, sei tra i primi, e ci piacerebbe sapere cosa ne pensi. Grazie per unirti a noi nel nostro percorso per ridurre il nostro impatto sul pianeta, mentre massimizziamo il nostro impatto sulla nostra comunità.
- 39 g di proteine per porzione
- Basso contenuto di carboidrati
- Più di 1 g di glutammina
- Contiene ingredienti fondamentali per la dieta
Con 33 g di proteine per porzione, Impact Diet Whey è perfetto per sostenere il mantenimento della massa muscolare nel quadro di un programma di dimagrimento.1 Inoltre, contiene estratto di tè verde, CLA in polvere e colina, un ingrediente dietetico fondamentale che contribuisce a un buon metabolismo dei grassi.2
Per chi è pensato Impact Diet Whey?
Impact Diet Whey è perfetto per chi desidera aumentare l’assunzione quotidiana di proteine del siero di latte seguendo una dieta a basso contenuto di grassi e carboidrati. Inoltre, questa formula in polvere è completamente adatta all’alimentazione vegetariana, il che la rende un’ottima soluzione per coloro che scelgono questo tipo di dieta.
Che sapore ha Impact Diet Whey?
Oltre a fornire valori nutrizionali eccellenti, le proteine in polvere di Myprotein sono state formulate attentamente per offrirti un gusto delizioso, senza compromettere la tua dieta. Impact Diet Whey è infatti disponibile in una serie di golosi gusti, tra cui biscotti e crema, pasta frolla alla fragola e il classico cioccolato, così troverai sicuramente il frullato dietetico perfetto per te, qualunque preferenza tu abbia.
E perché non provare le nostre ultime squisite novità? Banana, cocco, cioccolato e cocco, brownie al cioccolato, tè al latte e zucchero di canna.
1. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.
2. La colina contribuisce al normale metabolismo dei lipidi.
Aggiungere 2 misurini (60g) a 300ml di acqua o di latte in uno shaker, agitare bene e assumere in qualsiasi momento durante la giornata.
INFORMAZIONI IMPORTANTI: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi diretti del sole. Questo prodotto è concepito per essere abbinato a una dieta varia ed equilibrata e a uno stile di vita sano. Adatto ai vegetariani. GUSTI ZUCCHERO DI CANNA E TÈ AL LATTE: AVVERTENZE: alto tenore di caffeina (41mg/100ml*). Non adatto a bambini o a donne in stato di gravidanza o in allattamento. *preparato come da istruzioni.
GUSTO COCCO: miscela a base di proteine (75%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), farina di avena (8%), inulina (8%), aromi, L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), estratto di tè verde (Camellia sinensis), addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), edulcorante (sucralosio), DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi).
GUSTO BANANA: miscela a base di proteine (75%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), farina di avena (8%), inulina (8%), aromi naturali, L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), estratto di tè verde (Camellia sinensis), addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), edulcorante (sucralosio), estratto di olio di curcuma, DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi).
GUSTO TÈ AL LATTE: miscela a base di proteine (76%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), farina di avena (8%), inulina (8%), L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), aromi, preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), estratto di tè verde (Camellia sinensis), addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), estratto di mela, DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi), edulcorante (sucralosio).
GUSTO BROWNIE AL CIOCCOLATO: miscela a base di proteine (65%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), cacao magro in polvere, farina di avena (8%), inulina (8%), L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), aromi, estratto di tè verde (Camellia sinensis), addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), edulcorante (sucralosio), DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi).
GUSTO ZUCCHERO DI CANNA: miscela a base di proteine (72%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), farina di avena (8%), inulina (8%), aromi (contiene caffeina), L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), estratto di tè verde (Camellia sinensis), estratto di mela, addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi), edulcorante (sucralosio).
GUSTO CIOCCOLATO E COCCO: miscela a base di proteine (73%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), farina di avena (8%), inulina (8%), cacao magro in polvere, L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), aromi, estratto di tè verde (Camellia sinensis), addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), edulcorante (sucralosio), DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi).
ALLERGENI: per gli allergeni, compresi i cereali contenenti glutine, fare riferimento agli ingredienti in grassetto.
Gusto Tortino alla Fragola
Informazioni nutrizionali
Per 100 g | Per dose | ||
Energia | 1533 kJ/ 366 kcal | 920 kJ/ 220 kcal | |
Grassi | 6,1 g | 3,7 g | |
di cui saturi | 1,7 g | 0,8 g | |
Carboidrati | 11 g | 3,4 g | |
di cui zuccheri | 6,7 g | 2,0 g | |
Fibre | 8,9 g | 5,3 g | |
Proteine | 62 g | 37 g | |
Sale | 0,40 g | 0,24 g | |
INGREDIENTI ATTIVI: | |||
L-Glutammina | 1,9 g | 1,1 g | |
CLA | 936 mg | 562 mg | |
Colina Bitartrato | 198 mg | 119 mg | |
Estratto di Tè Verde | 180 mg | 108 mg |
*Informazioni nutrizionali basate sul gusto Tortino alla Fragola. I valori nutritivi per altri gusti possono variare.
GUSTO COCCO: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO COCCO CON EDULCORANTE.
GUSTO BANANA: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO BANANA CON EDULCORANTE.
GUSTO TÈ AL LATTE: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO TÈ AL LATTE CON EDULCORANTE.
GUSTO BROWNIE AL CIOCCOLATO: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO BROWNIE AL CIOCCOLATO CON EDULCORANTE.
GUSTO ZUCCHERO DI CANNA: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO ZUCCHERO DI CANNA CON EDULCORANTE.
GUSTO CIOCCOLATO E COCCO: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO CIOCCOLATO E COCCO CON EDULCORANTE.
- Myprotein
- Vegetariano
- Myprotein
Spesso acquistati insieme



Prezzo Finale: 31,98 €
Aggiungi entrambi al carrello
Impact Diet Whey
Proteine dietetiche in polvere con le migliori sostanze nutritive
-
Vegetariano
-
-
Spedizione gratuita su tutti gli ordini
-
Tu controlli la frequenza
-
Nessun impegno. Cancella o modifica il tuo abbonamento quando vuoi.
9,99 €
In magazzino
40% DI SCONTO SULLE PROTEINE | Senza Codice
*Escluse Clear Whey Isolate
Live Chat
tempo di attesa 25 secondi circa
tempo di attesa 25 secondi circa
Un delizioso frullato che fornisce almeno 33 g di proteine per porzione, oltre a ingredienti selezionati con cura per sostenere il tuo programma di dimagrimento.
Cos’è Impact Diet Whey?
Impact Diet Whey è una miscela di proteine del siero di latte in polvere specificamente studiata per offrire una carica di proteine1 senza l’aggiunta di carboidrati superflui. Inoltre, contiene glutammina, una sostanza naturalmente presente nelle proteine che aiuta a rafforzare e a riparare i muscoli,1 un aspetto importantissimo per i tuoi obiettivi di tonificazione.
Ma non è tutto: questo frullato proteico è anche adatto alla dieta vegetariana, così puoi godere dei benefici di Impact Diet Whey qualunque sia il tuo stile di vita.
Cosa fa Impact Diet Whey?
Impact Diet Whey è un’eccezionale fonte di proteine, che favoriscono la crescita e il mantenimento della massa muscolare con un’efficacia scientificamente dimostrata.1
Nostre confezioni
Abbiamo attraversato un redesign, e mentre entriamo in una nuova fase, vedrai confezioni diverse nei tuoi ordini. Il cambiamento è una cosa positiva. Ma il cambiamento richiede tempo. Soprattutto quando si apportano cambiamenti in modo responsabile. Poiché non crediamo nello spreco di confezioni in perfette condizioni - ciò andrebbe contro il nostro impegno per la sostenibilità - potresti ricevere nei tuoi ordini un mix di prodotti nel nuovo e nel vecchio design. Non preoccuparti, abbiamo la certezza che si tratta sempre dello stesso prodotto di alta qualità, proprio come ti aspetteresti. Se per caso ricevi confezioni nel vecchio design, sappi che il tuo ordine sta contribuendo a ridurre gli sprechi. E se ricevi qualcosa con un aspetto diverso, sei tra i primi, e ci piacerebbe sapere cosa ne pensi. Grazie per unirti a noi nel nostro percorso per ridurre il nostro impatto sul pianeta, mentre massimizziamo il nostro impatto sulla nostra comunità.
- 39 g di proteine per porzione
- Basso contenuto di carboidrati
- Più di 1 g di glutammina
- Contiene ingredienti fondamentali per la dieta
Con 33 g di proteine per porzione, Impact Diet Whey è perfetto per sostenere il mantenimento della massa muscolare nel quadro di un programma di dimagrimento.1 Inoltre, contiene estratto di tè verde, CLA in polvere e colina, un ingrediente dietetico fondamentale che contribuisce a un buon metabolismo dei grassi.2
Per chi è pensato Impact Diet Whey?
Impact Diet Whey è perfetto per chi desidera aumentare l’assunzione quotidiana di proteine del siero di latte seguendo una dieta a basso contenuto di grassi e carboidrati. Inoltre, questa formula in polvere è completamente adatta all’alimentazione vegetariana, il che la rende un’ottima soluzione per coloro che scelgono questo tipo di dieta.
Che sapore ha Impact Diet Whey?
Oltre a fornire valori nutrizionali eccellenti, le proteine in polvere di Myprotein sono state formulate attentamente per offrirti un gusto delizioso, senza compromettere la tua dieta. Impact Diet Whey è infatti disponibile in una serie di golosi gusti, tra cui biscotti e crema, pasta frolla alla fragola e il classico cioccolato, così troverai sicuramente il frullato dietetico perfetto per te, qualunque preferenza tu abbia.
E perché non provare le nostre ultime squisite novità? Banana, cocco, cioccolato e cocco, brownie al cioccolato, tè al latte e zucchero di canna.
1. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.
2. La colina contribuisce al normale metabolismo dei lipidi.
Aggiungere 2 misurini (60g) a 300ml di acqua o di latte in uno shaker, agitare bene e assumere in qualsiasi momento durante la giornata.
INFORMAZIONI IMPORTANTI: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi diretti del sole. Questo prodotto è concepito per essere abbinato a una dieta varia ed equilibrata e a uno stile di vita sano. Adatto ai vegetariani. GUSTI ZUCCHERO DI CANNA E TÈ AL LATTE: AVVERTENZE: alto tenore di caffeina (41mg/100ml*). Non adatto a bambini o a donne in stato di gravidanza o in allattamento. *preparato come da istruzioni.
GUSTO COCCO: miscela a base di proteine (75%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), farina di avena (8%), inulina (8%), aromi, L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), estratto di tè verde (Camellia sinensis), addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), edulcorante (sucralosio), DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi).
GUSTO BANANA: miscela a base di proteine (75%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), farina di avena (8%), inulina (8%), aromi naturali, L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), estratto di tè verde (Camellia sinensis), addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), edulcorante (sucralosio), estratto di olio di curcuma, DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi).
GUSTO TÈ AL LATTE: miscela a base di proteine (76%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), farina di avena (8%), inulina (8%), L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), aromi, preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), estratto di tè verde (Camellia sinensis), addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), estratto di mela, DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi), edulcorante (sucralosio).
GUSTO BROWNIE AL CIOCCOLATO: miscela a base di proteine (65%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), cacao magro in polvere, farina di avena (8%), inulina (8%), L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), aromi, estratto di tè verde (Camellia sinensis), addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), edulcorante (sucralosio), DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi).
GUSTO ZUCCHERO DI CANNA: miscela a base di proteine (72%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), farina di avena (8%), inulina (8%), aromi (contiene caffeina), L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), estratto di tè verde (Camellia sinensis), estratto di mela, addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi), edulcorante (sucralosio).
GUSTO CIOCCOLATO E COCCO: miscela a base di proteine (73%) (concentrato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia], concentrato di proteine del latte, isolato di proteine di siero di latte (latte) [contiene emulsionanti: lecitina di girasole, lecitina di soia]), farina di avena (8%), inulina (8%), cacao magro in polvere, L-glutammina (2%), semi di lino in polvere (Linum usitatissimum) (2%), preparato a base di CLA (trigliceridi dell’acido linoleico coniugato (da olio di cartamo), sciroppo di glucosio disidratato, proteine del latte, stabilizzante (fosfato dipotassico), agente antiagglomerante (biossido di silicio), antiossidante (tocoferoli misti)), aromi, estratto di tè verde (Camellia sinensis), addensante (gomma di xantano), DL-bitartrato di colina in polvere (bitartrato di colina, agente antiagglomerante (biossido di silicio)), edulcorante (sucralosio), DigeZyme™ (proteasi, amilasi, beta-D-galattosidasi, lipasi, cellulasi).
ALLERGENI: per gli allergeni, compresi i cereali contenenti glutine, fare riferimento agli ingredienti in grassetto.
Gusto Tortino alla Fragola
Informazioni nutrizionali
Per 100 g | Per dose | ||
Energia | 1533 kJ/ 366 kcal | 920 kJ/ 220 kcal | |
Grassi | 6,1 g | 3,7 g | |
di cui saturi | 1,7 g | 0,8 g | |
Carboidrati | 11 g | 3,4 g | |
di cui zuccheri | 6,7 g | 2,0 g | |
Fibre | 8,9 g | 5,3 g | |
Proteine | 62 g | 37 g | |
Sale | 0,40 g | 0,24 g | |
INGREDIENTI ATTIVI: | |||
L-Glutammina | 1,9 g | 1,1 g | |
CLA | 936 mg | 562 mg | |
Colina Bitartrato | 198 mg | 119 mg | |
Estratto di Tè Verde | 180 mg | 108 mg |
*Informazioni nutrizionali basate sul gusto Tortino alla Fragola. I valori nutritivi per altri gusti possono variare.
GUSTO COCCO: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO COCCO CON EDULCORANTE.
GUSTO BANANA: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO BANANA CON EDULCORANTE.
GUSTO TÈ AL LATTE: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO TÈ AL LATTE CON EDULCORANTE.
GUSTO BROWNIE AL CIOCCOLATO: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO BROWNIE AL CIOCCOLATO CON EDULCORANTE.
GUSTO ZUCCHERO DI CANNA: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO ZUCCHERO DI CANNA CON EDULCORANTE.
GUSTO CIOCCOLATO E COCCO: MISCELA A BASE DI PROTEINE DI SIERO DI LATTE E FARINA DI AVENA, PRONTA DA MISCELARE CON AGGIUNTA DI SEMI DI LINO, L-GLUTAMMINA, BITARTRATO DI COLINA, INULINA, ESTRATTO DI TÈ VERDE ED ENZIMI. GUSTO CIOCCOLATO E COCCO CON EDULCORANTE.
- Myprotein
- Vegetariano
- Myprotein
Spesso acquistati insieme



Prezzo Finale: 31,98 €
Aggiungi entrambi al carrello
Altri clienti hanno acquistato:
Recensioni dei clienti
Le recensioni migliori
Recensioni di prodotti alimentari o cosmetici possono essere influenzate da gusti personali o componenti soggettive. Le recensioni dei consumatori sono indipendenti e non rappresentano il punto di vista dell' azienda The Hut Group.
Gusto vaniglia naturale TOP
Ottimo prodotto. Io lo uso da miscelare allo yogurt greco ed è ottimo. Con proteine di altre marche dovevo aggiungere la stevia perché il sapore era orribile, mentre queste non le cambierei per nulla al mondo!Si abbina con:Yogurt greco
La recensione è stata utile?
Ciocco menta TOP
Ho acquistato la versione cioccolato e menta. Gusto meraviglioso! Io l’ho sempre abbinato col latte perché secondo me con l’acqua sembra troppo annacquato. La sua funzione la svolge perfettamente. Consiglio sicuramente Si abbina con:Latte Acqua
La recensione è stata utile?
Buon rapporto
Rapporto prezzo prodotto ottimo Buono anche il rapporto proteico Consigliate
La recensione è stata utile?
In gusto è disgusto
Allora, fanno la sua funzione ma il gusto è veramente disgustoso. Ho preso 2,5kg con sapore cioccolato è sono di tutto tranne questo sapore. Quasi non lascia grumi la purtroppo lo positivo non supera quello negativo. Mi aspettavo di più.Si abbina con:Niente.
La recensione è stata utile?
PROTEINE GUSTO cookies and cream
Buone, molto dolci anche se alla lunga sdegnano. In ogni caso hanno una buona miscelabilitá. Presentano pezzetti di biscotto (?) quindi non hanno una consistenza completamente omogenea. Da miscelare con latte, con acqua sono troppo dolci e nauseanti.Si abbina con:Latte
La recensione è stata utile?
Strawberry Shortcake
Gusto molto buono e miscelabile Si abbina con:Latte vegetale
La recensione è stata utile?
Cocco e cioccolato assolutamente da evitare
Il mio primo acquisto su myprotein si è rivelato assolutamente deludente: il gusto cocco e cioccolato sa di tutto tranne che di cocco! Sia sciolte nell'acqua sia nel latte l'effetto è lo stesso, un sapore di chimico che vira alla menta più che al cocco e il dolce da edulcoranti è eccessivo; personalmente le ho trovate nauseabonde. Che dispiacere!
La recensione è stata utile?
Gusto chimico
Sapore molto chimico, cioccolato non si sente del cocco si sente solo l’odore. La miscelabilità non è il massimo, restano molti grumi che fanno fastidio
La recensione è stata utile?
Delusa
Non si sciolgono per niente. Rimangono sempre dei grumi che danno tanto fastidio. Ho provato a lasciarle “riposare” nella speranza che quei grumi si togliessero, ma niente da fare. Il gusto, invece, non ci sta. Si sente il cioccolato, ma a mio avviso di cocco c’è ben poco (al contrario di mia madre, che la pensa totalmente all’opposto). Tuttavia, sono molto digeribili e per essere la prima volta che prendo le proteine, svolgono il loro lavoro.
La recensione è stata utile?
Le peggio sul mercato
Sapore orrido che fa maleodorante gli shaker nonostante il lavaggio immediato di esso , diet non so perché , molto meglio altre … si torna alla concorrenza anche per il pessimo servizio clienti
La recensione è stata utile?