45% su QUASI TUTTO! CODICE: MYPIT + SPEDIZIONE GRATIS | TERMINA TRA

0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI

Termini & Condizioni

Speciale MYPROTEIN X VIVATICKET – Regole del Concorso (“Regolamento”)

Pe entrare nella competizione, devi:

1) mettere like al post sulla pagina Instagram @myproteinit

2) seguire sia @myproteinit e @vivaticket_it

3) taggare 2 amici nei commenti del post

Validità

Il concorso inizia a partire dalle ore 9 del giorno 3 giugno 2024 fino alle ore 8.59 del giorno 16 giugno 2024. Dopo questa data, non sarà più possibile partecipare.

Chi può partecipare

Si può partecipare solo una volta per persona. I partecipanti devono avere almeno 18 anni compiuti al momento dell'entrata al concorso e devono essere residenti in Italia.

In caso di vincita

• Un vincitore verrà selezionato tramite un'estrazione casuale il 17 giugno 2024. Il premio per il vincitore sarà un buono Myprotein da 150 € e un buono elettronico Vivacard da 100 €.

• Il buono Myprotein è utilizzabile su tutto il sito Myprotein.it ma non è valido per le spese di spedizione. Il buono deve essere utilizzato in un'unica transazione e scadrà il 20 maggio 2025. Il buono elettronico Vivacard può essere utilizzato per tutti gli eventi sul portale Vivaticket.com ed è valido per 12 mesi dalla data di emissione.

• Il vincitore verrà avvisato tramite messaggio diretto su Instagram entro 3 giorni dalla data di chiusura del concorso e riceverà istruzioni su come accettare il premio. La mancata accettazione del premio da parte del vincitore entro 7 giorni dalla notifica da parte del Promotore renderà nulla qualsiasi pretesa e il Promotore si riserva il diritto di selezionare un altro vincitore (sempre selezionato casualmente tramite un'estrazione) tra tutte le restanti iscrizioni idonee. Si prega di attendere 28 giorni per la consegna del premio.


Si applicano termini e condizioni completi qui

Promotore: THG Nutrition Limited (operante come MyProtein) con sede legale in Icon 1 7-9 Sunbank Lane, Ringway, Altrincham, Regno Unito, WA15 0AF e THG Nutrition Poland sp.z.o.o con sede legale in ul. Magazynowa 1, Magnice, Bassa Slesia 55-040 Polonia. • Fornitore del premio: VIVATICKET S.p.A. con sede legale in Via Antonio Canova 16/20, 40138 Bologna (BO), Italia.