L-Carnitina (Amminoacido) - Reviews
Recensioni dei clienti
Principali recensioni dei clienti
Laddove le recensioni si riferiscano ad alimenti o prodotti cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei clienti sono e non rappresentano le opinioni di The Hut Group.
UTILE.
Ci sono varie pareri sul suo utilizzo. Io sinceramente la assumo (2 pillole) 20-30 min prima dell'attività aerobica. A parere soggettivo, mi sembra dare buoni risultati. Utilissima anche in fasi di stallo sulla perdita di peso. Integratore versatile insomma, ma abbinabile secondo me solo ad una dieta ipocalorica e a soggetti che svolgono attività aerobica, sennò inutile. (non brucia grassi miracolosamente). Il gusto della pillola al palato è leggermente salato, ma a me piace.
by AndyCavallo Acquisto verificato
È stato utile?
L carnitina Myprotein
ottimo prodotto in ausilio alla attivita sportiva, non da problemi allo stomaco, e possibile assumerla anche con aminoacidi ramificati o con bevande isotoniche o proteiche, insomma ne consiglio l acquisto.
by giuseppe Acquisto verificato
È stato utile?
Ottimo
Ottimo prodotto, già provato prima di acquistarlo da un amico, consegna mediamente giusta , prodotto veramente utile... Si abbina con: Tutto
by Maurizio Acquisto verificato
È stato utile?
Efficace!
Ho voluto provare l’aiuto della carnitina per cercare di ridurre la massa grassa. Ero stallo da 2/3 mesi su circa 11.3/11.2% di massa grassa, e con la sola aggiunta della carnitina (a parità di allenamento, dieta e uso di altri integratori) sono arrivato in circa 2 settimane a 10.8%! Niente male! Unica nota, la pastiglia a contatto con la lingua da un pizzicore da acido, assolutamente tollerabile comunque.
by Marcofrr Acquisto verificato
È stato utile?
Ottimo
Ottimo prodotto dal gusto leggero non troppo forte quando lo si mette in bocca . Da quando lo sto assumendo sto iniziando a perdere peso.
by Crash_71 Acquisto verificato
È stato utile?
Carnitina
Vedo ottimi risultati Si abbina con: Bcaa cla
by Letizia Acquisto verificato
È stato utile?
valide
Sicuramente grandi da deglutire, ma dopo qualche giorno, personalmente, ci ho fatto l'abitudine,ho notato un netto miglioramento sul lavoro, sono più sveglia, e meno stanca. Personalmente, non la prendo dopo le 18,perchè ho avuto l'impressione che mi rendessero più faticoso il sonno, ma magari è stata solo una casualità
by melaguendy Acquisto verificato
È stato utile?
Ottimo prodotto
È la prima volta che assumo la carnitina e devo dire che funziona alla grande. Nonostante sia in ipocalorica con basso consumo di carbo, la carnitina risulta un ottimo energizzante. Ne assumo 4 compresse 30 minuti prima dell´allenamento e i risultati sono garantiti. Otimo prodotto in fase di definizione perché oltre a dare energia aiuta nel dimagrimento. Si abbina con: CLA e Omega 3
by Simo Acquisto verificato
È stato utile?
Buono
Ottimo .. peccato che le compresse siano troppo grandi da deglutire con facilità
by Dieffe Acquisto verificato
È stato utile?
Ottima
Sto usando l carnitine da una decina di giorni e devo dire che funziona. Senso di fame ridotto, mi sento meno gonfia e più energia soprattutto durante il wo. Consigliatissimo
by Deborah Acquisto verificato
È stato utile?