Quali sono i benefici delle proteine whey bioattive?
Le proteine whey bioattive forniscono al tuo organismo le proteine di altissima qualità di cui ha bisogno in modo pratico, contribuendo alla crescita e al mantenimento della massa muscolare1 e soddisfando il tuo fabbisogno proteico giornaliero.
Inoltre, abbiamo aggiunto un ingrediente brevettato, i fermenti vivi Ganeden BC30®, nonché il complesso di enzimi naturali MyZyme™, con proteasi per favorire la digestione delle proteine e lattasi per migliorare la scomposizione del lattosio.
Ma non finisce qui: Abbiamo anche incluso una miscela di vitamine essenziali, con calcio per contribuire alla funzione degli enzimi digestivi2 e vitamina C per sostenere il sistema immunitario³.
In più, è presente uno spettro completo di vitamine B, tra cui la vitamina B6, che contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno4, il folato, che sostiene la normale sintesi degli amminoacidi5 e la vitamina B12, che riduce la stanchezza e l’affaticamento quotidiani6.
Per chi sono pensate le proteine whey bioattive?
Le proteine whey bioattive rappresentano l’integratore perfetto per chi desidera aumentare l’assunzione giornaliera di proteine con un frullato a base di proteine di siero di latte. Inoltre, sono particolarmente adatte alle persone con problemi di digestione poiché l’aggiunta di calcio favorisce la funzione degli enzimi digestivi².
Questa esclusiva miscela di concentrato di proteine di siero di latte e vitamine essenziali, arricchita con Ganeden BC30® e MyZyme™, è il frullato ideale per integrare la tua dieta con fermenti vivi, fibre e vitamine.
- Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.
- Il calcio contribuisce alla normale funzione degli enzimi digestivi.
- La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.
- La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.
- Il folato contribuisce alla normale sintesi degli amminoacidi.
- La vitamina B12 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.