Hai aggiunto

Ci dispiace, ma sembra essere stato un errore. Si prega di riprovare.

Quantità:

Totale parziale: ( prodotti aggiunti al carrello)

L'articolo che stai cercando potrebbe essere stato interrotto.

Altri clienti hanno scelto invece...

offerta
Preparato per Crema Pasticcera Proteica

Preparato per Crema Pasticcera Proteica

Crema Pasticcera Proteica da fare in casa

  • Vegetariano
EUR
4 Recensioni Dei Clienti

SALDI | Saldi fino al 50% + 20% extra | Codice: 20IT

SALDI | Fino al 50% (già nel prezzo) +20% extra (codice: 20IT)
Aggiungi 1 prodotto della nuova gamma e ottieni uno sconto aggiuntivo del + 10%! | senza codice
Acquista ora

Esaurito

Live Chat

tempo di attesa 25 secondi circa

  • Informazioni sul Prodotto

    Elimina i sensi di colpa dallo spuntino post cena con questo preparato per crema pasticcera proteica. Basta mescolarlo con acqua e cuocerlo in microonde per 30-45 secondi, per ottenere una deliziosa crema pasticcera che può essere versata sui tuoi dessert preferiti per aggiungere proteine, oppure consumata così com'è per un dolcetto proteico.

    Con 27.5g di proteine e solo 2.4g di grassi per porzione, è il sostituto ideale della classica crema pasticcera del supermercato contenente meno di 1g di proteine per 100g. Il preparato per crema pasticcera è l'ideale per chiunque segue una dieta proteica e vuole evitare calorie superflue.

    Le proteine contenute in questa crema pasticcera contribuiranno alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. 

    Si prega di notare che l'etichetta di questo prodotto è fornita in lingua inglese. Talvolta alcuni prodotti possono presentare anche le versioni in francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, svedese e finlandese.

    Benefici
    • Incredibilmente semplice da preparare
    • 27.5g di proteine per porzione
    • Solo 2.4g di grassi e 191 calorie per porzione
  • Uso Consigliato

    Istruzioni per l'uso

    *Si prega di notare che la temperatura indicata potrebbe variare a seconda del modello e della potenza del forno o forno a microonde utilizzato.

    1. Aggiungi 50g di polvere (2 cucchiai) a 150ml di acqua o latte e mescola in un miscelatore, oppure usando un frullatore.
    2. Versa il contenuto dal miscelatore ad una tazza adatta per il forno a microonde.
    3. Scalda nel microonde a temperatura media (800watt) per 30-45 secondi (mescolando ogni 15-20 secondi) fino alla temperatura desiderata.
    4. **La crema è perfetta da consumare da sola o per guarnire i nostri dolci fai da te!

    Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta. Questo prodotto è pensato per essere usato nel contesto di una dieta bilanciata e di uno stile di vita attivo. Adatto per vegetariani.

  • Ingredienti

    Per allergeni, vedere gli ingredienti evidenziati in grassetto. Può contenere soia. Prodotto in uno stabilimento che lavora frutta a guscio e arachidi.

    Caseina Micellare (Proteine del Latte Isolate) (45%), Latte Scremato in Polvere (35%), Albume d'Uovo in Polvere (5%), Grasso Alimentare Concentrato (Olio di Cocco Raffinato, Siero del Latte in Polvere (Latte), Proteine del Latte, Stabilizzante (Trifosfati), Agente Antiagglomerante (Fosfato di Calcio)), Amido Modificato (Idrossipropil di-Amido Fosfato), Aroma di Crema Pasticcera alla Vaniglia, Aroma Naturale di Vaniglia (Aroma, Dolcificante (Sucralosio)), Addensanti (Gomma di Xantano, Gomma di Guar).

  • Informazioni Nutrizionali

    Porzione - 2 Misurini (50g)

    Porzioni Per Contenitore - 10 (500g), 20 (1kg)

    Informazioni Nutrizionali

      Per 100g Per Porzione
    Energia 1618 kJ/382 kcal 809 kJ/191 kcal
    Grassi 4.8 g 2.4 g
      di cui saturi 2.8 g 1.4 g
    Carboidrati/strong> 31 g 15 g
      di cui zuccheri 25 g 12 g
    Proteine 55 g 28 g
    Sale 0.49 g 0.25 g

    * Assunzione di riferimento per un adulto medio (8400 kJ/2000 kcal)

    Le informazioni nutrizionali sono basate sulla versione Senza Aroma, scegliendo un aroma alternativo i valori nutrizioali possono variare

Recensioni dei clienti

4.5

4 Recensioni Dei Clienti

5 3
4 0
3 1
2 0
1 0

Le recensioni migliori

Recensioni di prodotti alimentari o cosmetici possono essere influenzate da gusti personali o componenti soggettive. Le recensioni dei consumatori sono indipendenti e non rappresentano il punto di vista dell' azienda The Hut Group.

Buonissima

Il sapore è molto buono, non eccessivamente forte né troppo dolce come alcuni altri prodotti. È un sapore delicato direi a metà tra la vaniglia e il cioccolato bianco, io lo adoro. Anche la consistenza è top, con un po' di pazienza si mescola bene senza lasciare neanche un piccolissimo grumo. Inoltre si può preparare anche fredda senza scaldare o cuocere nulla, che d'estate è perfetto! Ne bastano 15 g con un po' d'acqua (o latte) per preparare un'abbondante e deliziosa guarnizione per pancake!! ;) inoltre potete aggiungere cacao amaro in polvere se volete farla al cioccolato, provate!

La recensione è stata utile?

Si (1) No (0)
Segnala un abuso

molto buona

Molto pratica nella preparazione,non avendo il microonde dopo averla miscelata col minipimer la scaldo qualche minuto in un pentolino ed è perfetta.Ottima abbinata ai pancake proteici..profumatissima!
Si abbina con:
pancake proteici

La recensione è stata utile?

Si (0) No (0)
Segnala un abuso

Complimenti!

Complimenti a MyProtein per questo prodotto, unico sul mercato. Certo non è la crema che preparava mia mamma con latte, uova, fecola di patate e buccia di limone, ma il gusto è molto buono, non "chimico". Valori nutrizionali ottimi, sia per un post-workout, sia per uno spuntino, sia per la colazione.Per portarla in palestra basta prepararla prima e metterla in un contenitore a tenuta ermetica (e non dimenticare a casa il cucchiaio...). Alcuni consigli per chi, come me, non ha il microonde: frullate il prodotto (se necessario con un po' più di liquido rispetto ai 150 ml consigliati) e scaldatelo in un pentolino (meglio se quest'ultimo ha un fondo di spessore abbastanza elevato), il risultato sarà perfetto, ma dovrete pulire il pentolino; oppure portate l'acqua o il latte quasi ad ebollizione, versate in una tazza dove c'è la polvere e mescolate energicamente con un cucchiaio, resterà qualche grumo ma farete in un attimo. La ricomprerò senz'altro, e spero che MyProtein riesca a fare anche la versione al cioccolato.

La recensione è stata utile?

Si (1) No (0)
Segnala un abuso

Questione di gusti

Ho provato per la prima volta questa crema ieri, a me non piace il sapore, per nulla proprio, ma devo dire che il mio ragazzo se nè subito innamorato, macros ottimi per essere una crema , si amalgama benissimo ma nel microonde fa grumi consiglio la cottura sul fuoco tanto basta poco Buona come post/pre workout credo
Si abbina con:
Pancake

La recensione è stata utile?

Si (1) No (2)
Segnala un abuso
Back to top