55% DI SCONTO SULLE VITAMINE | TERMINA TRA 0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI

Snack Proteici

52 risultati

Cerchi alimenti e spuntini nutrienti che ti sostengano tutta la giornata? Sei nel posto giusto. La nostra gamma, che comprende alimenti e snack altamente proteici, è creata proprio per aiutarti ad attenerti alla dieta.

Per chi segue una dieta più ferrea abbiamo anche create un raccolta degli Snack con Poche Calorie, scegli il tuo preferito!

Ordina per:

Products

Cosa sono gli snack ad alto contenuto proteico?

Gli snack ad alto contenuto proteico sono l'alternativa perfetta ai frullati proteici. Questi snack sani sono ricchi di proteine, che sostengono la crescita e il mantenimento della massa muscolare e sono importanti per tutti gli obiettivi di fitness.

Inoltre, offriamo una gamma di snack vegani e vegetariani adatti a tutti, indipendentemente dalla dieta.


Quando bisogna consumare gli snack ad alto contenuto proteico?

Gli snack ad alto contenuto proteico sono perfetti, sia che tu voglia ricaricarti prima di andare in palestra sia che desideri un goloso spuntino pomeridiano.

Sono anche un ottimo snack post-allenamento e un'alternativa ai frullati proteici.


I nostri snack proteici

Barrette, biscotti, creme spalmabili e burro di frutta secca in diverse varianti: la nostra linea di snack ti fornisce energia per tutta la giornata.

Come prima cosa, ecco la nostra barretta più golosa di sempre. La nostra Barretta a 6 strati vanta sei livelli di gusto e consistenze incredibili e contiene ben 20 g di proteine, ma anche 9 g di fibre e 18 g di carboidrati. Abbiamo già detto che è disponibile in quattro golosissimi gusti? Puoi provarla nelle versioni Torta di compleanno, Sundae al cioccolato, Biscotti e crema e Meringa al limone.*


Se segui una dieta vegana o vegetariana, non preoccuparti! Abbiamo una barretta vegana per te. Il nostro Carb Crusher Vegano ha tre strati ed è arricchito con 15 g di proteine. Uno spuntino delizioso per placare la voglia di dolce.*


E non possiamo non nominare il nostro pluripremiato Cookie proteico al forno. Vincitore del premio "The Cleanest Dirty Treat" dei Men’s Health 2019 Sports Nutrition Awards, viene realizzato con i migliori ingredienti, offre 13 grammi di proteine ed è anche vegano.*


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Quali sono i migliori frullati proteici da bere prima di coricarsi?

Praticamente tutti! Dipende da cos'altro hai mangiato durante la giornata, ma in generale gli snack proteici sono ottimi perché offrono un apporto costante di aminoacidi per riparare i muscoli durante il sonno e contrastano eventuali voglie!


Gli snack proteici fanno bene?

Nella maggior parte dei casi, gli snack proteici sono un'ottima fonte di proteine e di fibre. Possono anche essere arricchiti con vitamine e minerali, ma con un apporto calorico contenuto. Un'opzione sana sarebbe quella di inserirli nella dieta al posto di snack meno nutrienti e più calorici.


Gli snack ad alto contenuto proteico fanno bene?

Questo dipende dai tuoi obiettivi, ma gli snack proteici della nostra linea vantano un elevato profilo nutrizionale e contengono poche calorie.


Posso usare i frullati proteici come snack?

Dipende dallo scopo, ma sono una delle fonti proteiche più efficaci disponibili e un ottimo modo per promuovere il recupero e ridurre la fame e le voglie tra i pasti!


Come faccio a consumare abbastanza proteine senza mangiare carne?

Ci sono moltissime fonti proteiche diverse dalla carne! I latticini sono di grande aiuto, in quanto rappresentano una fonte completa di proteine senza per forza dover fare i conti con l'aspetto etico insito nel consumo di carne. Inoltre, sono disponibili molte opzioni vegane e vegetariane, tra cui frutta secca, legumi, verdura e cereali. Offriamo una gamma Snack Vegani senza carne e senza ingredienti di origine animale tra cui scegliere, tutti nutrienti e deliziosi!