SALDI FINO AL 70%
+10% EXTRA | CODICE: SALDI
2 PROTEINE WHEY 1KG A 38€

Pasti Sostitutivi

10 risultati

Sappiamo che soddisfare il fabbisogno nutrizionale quotidiano può essere difficile quando sei sempre in movimento. Ecco perché abbiamo creato un'intera gamma di pasti sostitutivi ad hoc per aiutarti a fare il pieno dei carboidrati, dei grassi e delle proteine di cui hai bisogno.

Ordina per:

Products

Cosa sono i sostituti del pasto?

Le nostre miscele di pasti sostitutivi sono integratori da assumere insieme a una dieta bilanciata. Di solito contengono macronutrienti, come carboidrati e proteine, e micronutrienti, come vitamine e minerali. In questo modo, potrai assumere tutte le sostanze di cui l'organismo ha bisogno per mantenere un peso sano, anche se stai cercando di diminuire l'apporto calorico. Perciò, i pasti sostitutivi possono essere un ottimo sostegno per i tuoi obiettivi di dimagrimento.


Quali vantaggi offrono i sostituti del pasto?

Dato che i pasti sostitutivi spesso contengono macronutrienti e vitamine, sono un ottimo modo per rispettare la quantità giornaliera raccomandata nel contesto di una dieta sana. I pasti sostitutivi che contengono proteine possono contribuire anche alla crescita e al mantenimento dei muscoli, per sostenere i tuoi progressi dopo un allenamento intenso, e questo aspetto è importante indipendentemente dal tipo di attività fisica praticata. Possono anche essere utili per migliorare il senso di sazietà e quindi aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di dimagrimento, in quanto se la sensazione di pienezza dura a lungo dopo i pasti, diminuirà la voglia di mangiare dannosi spuntini pieni di zuccheri.


I nostri pasti sostitutivi

I nostri pratici frullati, barrette e snack sostitutivi del pasto sono pensati per darti la carica quali che siano i tuoi obiettivi di fitness. A base di macronutrienti e alcune vitamine e minerali, ti aiuteranno ad andare in palestra più spesso riducendo la stanchezza grazie alla vitamina C e sosterranno il recupero muscolare grazie all'apporto di carboidrati.


Il nostro Impact Diet Whey è il frullato ideale dopo un allenamento faticoso:

• Ad alto contenuto proteico, per sostenere i tuoi obiettivi di fitness

• Adatto ai vegetariani

• Contiene oltre 1 g di glutammina*

• Ottimo per reintegrare le sostanze nutritive dopo l'attività fisica


Oppure, se cerchi una fonte di sostanze nutritive essenziali, dai un'occhiata alla nostra Barretta Proteica sostitutiva del pasto:

• Ricca di proteine per sostenere la crescita muscolare

• Arricchita con 22 vitamine e minerali che ti aiutano a raggiungere le dosi giornaliere

• Un'ottima alternativa agli spuntini poco salutari quando hai voglia di sgranocchiare qualcosa

• Disponibile in diversi gusti, dal Caramello salato al Fudge al cioccolato


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


I pasti sostitutivi sono salutari?

Dipende da come li inserisci nella tua dieta. Di sicuro non devono essere usati come una "stampella" al posti di alimenti ad alto livello nutrizionale, ma possono essere utili quando sei fuori casa o se fatichi a trovare tempo per i pasti.


I pasti sostitutivi fanno male?

No, di base no, ma dipende dall'uso che ne fai nella dieta. Possono aiutarti a consumare un pasto altamente nutriente fuori casa se fatichi a trovare il tempo per mangiare.


I pasti sostitutivi servono per dimagrire?

Se ti permettono di ottenere un deficit calorico, allora possono essere utili.


Quali frullati sostitutivi del pasto sono chetogenici?

I frullati sostitutivi del pasto di solito non sono chetogenici in quanto devono contenere una certa quantità di sostanze nutritive per essere classificati come pasti sostitutivi. Tuttavia, siamo una delle poche aziende che offre anche opzioni chetogeniche. La nostra Miscela chetogenica è un'ottima scelta perché offre 15 g di grassi adatti alla dieta cheto, 20 g di proteine e meno di 3 g di carboidrati a porzione!


Quali frullati sostitutivi del pasto sono senza lattosio?

La nostra Whole Fuel Blend, una miscela sostitutiva del pasto vegana, è senza lattosio.


Quali frullati sostitutivi del pasto sono senza glutine?

Offriamo diverse opzioni senza glutine: la nostra Miscela Pasto Sostitutivo Proteico e la Miscela per il recupero notturno sono senza glutine.


Quando bisogna consumare i pasti sostitutivi?

I nostri pasti sostitutivi sono unici e possono essere consumati in momenti diversi della giornata: la mattina, a pranzo, a cena o persino prima di andare a dormire/al posto di uno spuntino. Scegli il prodotto più adatto ai tuoi obiettivi e poi decidi come è meglio inserirlo nella tua dieta.