SALDI FINO AL 70%
+10% EXTRA | CODICE: SALDI
2 PROTEINE WHEY 1KG A 38€

Dolcificanti & Aromatizzanti Alimentari

3 risultati

Siamo qui per aiutarti a ravvivare la tua dieta senza rinunciare al gusto: la nostra gamma di aromi e dolcificanti è ideale per massimizzare il gusto e ridurre gli zuccheri.

Ordina per:

Products

Per cosa posso usare gli aromatizzanti e i dolcificanti?

La nostra linea di aromatizzanti e dolcificanti è versatile e comoda e ti permette di scatenare la fantasia con i tuoi dessert, caffè, dolci da forno e pancake.

Migliora i tuoi frullati — Aromi e dolcificanti sono perfetti per dare una sferzata di sapore ai tuoi frullati e shake proteici preferiti. Se ti stanchi facilmente di sentire sempre lo stesso gusto, allora presta attenzione.

Il nostro FlavDrops ti permette di insaporire i tuoi frullati senza l'aggiunta di calorie. Se hai comprato le tue proteine preferite nella versione senza aroma, abbiamo oltre 15 gusti diversi con cui puoi personalizzare i tuoi frullati.

E non è solo per le Proteine senza aroma. Puoi creare diverse combinazioni fantasiose. Perché non aggiungere qualche goccia di cioccolato bianco al tuo frullato proteico alle fragole? Sentirai che differenza.

Per una pausa caffè più dolce – Non hai più voglia di pagare cifre astronomiche per quelle bevande gourmet piene di zucchero? Abbiamo la soluzione che fa per te. Ravviva il tuo caffè con alcune gocce di aromatizzante senza calorie e senza zucchero.

Le FlavDrops sono praticissime e puoi portarle sempre con te. A casa, in ufficio o in viaggio, puoi sempre avere il tuo aromatizzante preferito a portata di mano.


I nostri Aromi e Dolcificanti

FlavDrops – Il nostro aromatizzante senza calorie che trasformerà alimenti e frullati. È anche privo di grassi e zuccheri, così non manderai all'aria tutti i progressi fatti in palestra.


Sciroppo senza zucchero – Un prodotto facile e veloce per vivacizzare la dieta. Con zero carboidrati, grassi, calorie e zuccheri a porzione, questo delizioso sciroppo è l'ideale per addolcire i tuoi cibi preferiti senza ingerire calorie.


FAQ


Qual è il dolcificante artificiale più sicuro da usare?

Non ci sono prove che i dolcificanti artificiali siano dannosi, però se vuoi andare del tutto sul sicuro tra i prodotti della nostra gamma trovi anche dolcificanti naturali.


A cosa servono i dolcificanti?

I dolcificanti sono un'alternativa allo zucchero praticamente priva di calorie che si usa per aromatizzare i prodotti.


Come si ottengono i dolcificanti?

I dolcificanti possono essere prodotti sinteticamente o esistere in natura, come la stevia.


Come funzionano i dolcificanti?

Le papille gustative della lingua contengono moltissimi recettori che rilevano i vari gusti. Quando mangi, questi recettori entrano in contatto con le molecole di cibo. Le molecole dei dolcificanti artificiali sono molto simili a quelle dello zucchero e quindi entrano in contatto con i recettori del dolce. Il cervello riconosce il dolce e dato che i dolcificanti sono molto più potenti del normale zucchero, ne occorre molto meno per ottenere un effetto simile.


I dolcificanti artificiali causano la formazione di grasso addominale?

I dolcificanti artificiali non hanno calorie, quindi non contribuiscono all'apporto calorico e alla formazione di grasso corporeo. Molti prodotti dietetici contengono dolcificanti che sostituiscono prodotti a maggiore contenuto calorico, come lo zucchero.


I dolcificanti sono peggiori dello zucchero?

Dipende dal contesto in cui vengono usati, tuttavia non ci sono prove che dimostrino l'effetto nocivo dei dolcificanti sulla salute.


Perché i dolcificanti artificiali fanno male?

Non ci sono prove che i dolcificanti artificiali siano dannosi, però se vuoi andare del tutto sul sicuro tra i prodotti della nostra gamma trovi anche dolcificanti naturali.