Pantaloncini con rouches anteriori MP Tempo da donna
Pantaloncini con rouches anteriori della linea Tempo di MP da donna, con doppio strato in vita
Concentrati al massimo con i pantaloncini con rouches anteriori della linea Tempo da donna nella versione Nero. Costruiti per ottenere prestazioni senza distrazioni.
Il tessuto morbido e traspirante mantiene la pelle asciutta durante le sessioni. Concentrazione totale dal riscaldamento al defaticamento. Il girovita a doppio strato ripiegato garantisce una vestibilità sicura che non si sforma.
Solleva con stile grazie all'elegante fascia con rouches in vita. Con un cavallo di 15 cm, questi pantaloncini offrono una copertura totale e libertà di movimento.
E soprattutto, le cuciture flatlock non provocano alcuno sfregamento. Sollevamento senza problemi con un tessuto morbido come una piuma che accarezza la pelle.
- Lunghezza 15 cm
- Cintura a doppio strato ripiegata con rouches in vita
- Cuciture piatte
- Tessuto morbido al tatto
- Logo in silicone piatto
- 74% poliammide 26% elastan
- Brand: MP
- Range: Clothing
Acquistati spesso insieme
