Canotta senza cuciture MP donna Tempo con collo all'americana
Canotta senza cuciture con collo all'americana, reggiseno integrato e tecnologia traspirante
La canotta senza cuciture MP donna Tempo con collo all'americana in blush è la tua scelta ideale per gli allenamenti che richiedono comfort e stile. Questo design senza cuciture elimina attriti e irritazioni, così puoi concentrarti su ciò che conta di più: polverizzare i tuoi obiettivi.
Pensata per il movimento, il tessuto elasticizzato in 4 direzioni si muove con te in ogni squat, allungamento e sprint. Il design con collo all'americana ti dà supporto e libertà, mentre il reggiseno interno integrato con coppe rimovibili ti permette di personalizzare il supporto esattamente come ti serve.
Le cuciture flatlock tengono lontani gli sfregamenti per un movimento fluido e confortevole, e il design arricciato aggiunge una forma lusinghiera alle zone chiave. Grazie alla tecnologia traspirante e al materiale ad asciugatura rapida, resterai fresca, asciutta e pronta per qualsiasi cosa arrivi dopo. Perché sentirti al meglio significa dare il meglio.
Acquistati spesso insieme