Canotta con spalline e scollo a vogatore MP Tempo da donna
Canotta a doppio strato con design a vogatore con tecnologia traspirante e finitura antimicrobica
La canotta con spalline incrociate sulla schiena e design a vogatore MP Tempo da donna nella tonalità caffè è il capo ideale per gli allenamenti che richiedono stile e prestazioni. Grazie al design a doppio strato, ottieni la copertura di cui hai bisogno senza compromettere il comfort o i movimenti.
Il design a vogatore elasticizzato con spalline incrociate sulla schiena non è solo una questione di stile: ti offre anche una vestibilità flessibile che si adatta ai tuoi movimenti, sia che tu stia sollevando pesi o praticando yoga. Il taglio aderente offre una vestibilità affusolata che non intralcia i movimenti, mentre la delicata scollatura quadrata ti garantisce la massima libertà di movimento, qualunque cosa ti riservi la sessione.
La tecnologia traspirante mantiene la pelle fresca e asciutta quando l'intensità aumenta, allontanando il sudore per un'asciugatura rapida. Inoltre, la finitura antimicrobica a base di cloruro d'argento offre una freschezza più a lungo tra un lavaggio e l'altro. Ideale per sentirsi a proprio agio, indipendentemente dall'intensità dell'allenamento.