THE Energy Gel
Carica rapida. Massimi risultati.
Non importa se sia l’ultimo giro o l’ultima ripetizione, THE Energy Gel è lì a sostenerti. Quando aumenta l’intensità, il tuo corpo ha bisogno di qualcosa in più. THE Energy Gel ti fornisce una spinta ad assorbimento rapido per tenerti in carreggiata.
Ciascuna porzione contiene 30 g di carboidrati in un rapporto 2:1 tra maltodestrina e fruttosio, pensato per offrire l’ideale apporto di energia e favorire il recupero della normale funzione muscolare dopo esercizi intensi e prolungati¹. Con elettroliti, come il magnesio, che aiutano a ripristinare i minerali persi tramite la sudorazione e a sostenere l’equilibrio elettrolitico². Le vitamine B contribuiscono alla riduzione dell’affaticamento e al metabolismo energetico2,³.
Da utilizzare quando iniziano a calare le prestazioni per arrivare fino in fondo.
- 30 g di carboidrati ad azione rapida per un apporto veloce di energia1
- Un rapporto 2:1 tra maltodestrina e fruttosio per un assorbimento ottimale dell’energia
- Elettroliti, tra cui il magnesio, per una reidratazione efficace2
- Vitamine B per ridurre la stanchezza3
Porzione singola. Azione rapida. Messo a punto per tutti i giorni e gli eventi in cui pretendi di più dal tuo corpo, che si tratti di una gara di corsa, di una partita o di allenamento.
Quando ti alleni ai massimi livelli hai bisogno di una carica che segua il tuo ritmo. THE Energy Gel è progettato per un rilascio rapido di energia e idratazione. La miscela 2:1 di carboidrati promuove sforzi continui senza crolli di energia. Gli elettroliti tengono sotto controllo l’equilibrio dei liquidi2. Le vitamine B contribuiscono a ritardare l’affaticamento per tenere alta l’intensità3.
1. I carboidrati contribuiscono al recupero della normale funzione muscolare (contrazione) dopo un esercizio fisico intenso e/o prolungato che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici. L’effetto benefico si ottiene mediante il consumo di carboidrati da tutte le fonti pari complessivamente a 4 g per kg di peso corporeo, con un’assunzione in dosi da iniziare entro le prime 4 ore successive a un esercizio fisico intenso e/o prolungato e da concludere comunque entro le 6 ore successive a tale esercizio.
2. Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico.
3. La niacina, la riboflavina e le vitamine B6 e B12 contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
4. La niacina e la vitamina B2 contribuiscono al normale metabolismo energetico.
- Brand: Myprotein

Acquistati spesso insieme
