Steroli Vegetali
Efficaci per ridurre il colesterolo nel sangue*
Gli Steroli Vegetali hanno una struttura simile a quella del colesterolo prodotto dall’organismo, qualità che permette loro di bloccare l’assorbimento del colesterolo alimentare nell’intestino tenue.
Un alto livello di colesterolo è un fattore di rischio nello sviluppo delle patologie coronariche, la prima causa di morte nel Regno Unito.*
Non importa quanta attività fisica tu faccia: tenere sotto controllo il tuo livello di colesterolo è importante, e gli Steroli Vegetali ti offrono una soluzione super conveniente per farlo.
Quali sono i benefici degli Steroli Vegetali?
Il consumo di due compresse al giorno ti fornisce 800mg di steroli vegetali, che contribuiscono a mantenere un normale livello di colesterolo nel sangue.
E se il tuo obiettivo è ridurre il tuo livello di colesterolo, puoi raggiungerlo tramite l’assunzione quotidiana di 1.5 - 2.4g di steroli vegetali che, come è stato scientificamente dimostrato, sono in grado di ridurre il colesterolo.
*Dati presi da: https://www.nhs.uk/conditions/coronary-heart-disease/Pages/Introduction.aspxand https://www.who.int/mediacentre/factsheets/fs317/en/
* Gli steroli/stanoli vegetali contribuiscono a mantenere un normale livello di colesterolo nel sangue. Gli effetti benefici si ottengono con un apporto quotidiano di almeno 0.8 g di steroli/stanoli vegetali.
* È dimostrato che gli steroli e gli stanoli vegetali abbassano/riducono il livello di colesterolo nel sangue. Il colesterolo alto è un fattore di rischio per lo sviluppo delle patologie coronariche. Gli effetti benefici si ottengono con l’assunzione quotidiana di 1.5-2.4 g di steroli/stanoli vegetali.
Acquistati spesso insieme