Grazie a 30 g di destrina ciclica altamente ramificata, amminoacidi essenziali ed elettroliti fondamentali, la miscela intra-allenamento Origin fornisce un supporto mirato durante i picchi di intensità, quando la stanchezza inizia a farsi sentire.
La destrina ciclica ha molti vantaggi: lascia velocemente lo stomaco, è subito disponibile e si scompone gradualmente per offrirti un flusso costante di energia senza crolli. Non ti appesantisce a metà sessione e ti dà la carica quando serve.
Questa formula contiene anche 5 g di D-ribosio, 4 g di L-citrullina DL-malato, 2,5 g di betaina e 1 g di taurina in dosi efficaci per promuovere i tuoi obiettivi di allenamento.
Non mancano poi ingredienti che migliorano l’idratazione, come l’acqua di cocco in polvere, fonte di elettroliti naturali come magnesio e potassio, che contribuiscono alla normale funzione muscolare4.
Il magnesio aiuta anche a ridurre la stanchezza e l’affaticamento¹, per favorire la concentrazione per tutta la durata della sessione.
La miscela Origin è progettata per sostenerti durante la sessione e i carboidrati presenti incentivano anche il recupero, aiutando a ripristinare la normale funzione muscolare³ dopo un allenamento intenso o prolungato.
Dai giorni più leggeri a quelli dedicati al sollevamento pesi, la soluzione intra-allenamento Origin ti offre una nutrizione mirata durante gli esercizi, con ingredienti essenziali e dosaggi efficaci.
¹ Il magnesio contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento.
² Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico.
³ I carboidrati contribuiscono al recupero della normale funzione muscolare (contrazione) dopo un esercizio fisico intenso e/o prolungato che comporti affaticamento muscolare e depauperamento delle riserve di glicogeno nei muscoli scheletrici. L’effetto benefico si ottiene mediante il consumo di carboidrati da tutte le fonti pari complessivamente a 4g per kg di peso corporeo, con un’assunzione in dosi da iniziare entro le prime 4 ore successive a un esercizio fisico intenso e/o prolungato e da concludere comunque entro le 6 ore successive a tale esercizio.
4 Il magnesio e il potassio contribuiscono alla normale funzione muscolare.