Farina di Amaranto superfina
Farina Biologica di Amaranto
Cos'è la farina di Amaranto superfina?
La farina di amaranto è una pianta originaria dell'America centrale, già coltivata dalle civiltà pre-colombiane, Atzechi e Inca. Viene prodotto macinando i semi della pianto dall'amaranto fino ad ottenere una polvere superfine. Tale farina è una ricca risorsa di proteine, contenente tutti gli amminoacidi essenziali. Inoltre presenta un alto contenuto di lisina oltre che magnesio, ferro e fibre alimentari.
Benefici della farina di Amaranto superfina
La farina di Amaranto presenta un alto contenuto di fibre fornendo oltre 9g di fibre per 100g e un basso contenuto di grassi e sale. La farina superfina di Amaranto fornisce il 15% di proteine, le quali contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa magra.
Chi dovrebbe consumare la farina di amaranto superfina?
La farina di amaranto superfina è ideale per chiunque voglia inserire e aumentare le fibre alimentari nella propria dieta. Può essere aggiunta ai cibi per migliorarne le proprietà nutrizionali o può essere assunta separatamente come integratore alimentare.
Si prega di notare che l'etichetta di questo prodotto è fornita in lingua inglese. Talvolta alcuni prodotti possono presentare anche le versioni in francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, svedese e finlandese.
Acquistati spesso insieme