Farina biologica di Kamut superfina
Farina Biologica di Kamut
Cos'è la farina biologica di Kamut superfina?
La farina di Kamut è una farina proveniente dall'antenato del grano duro. Questa ha delle proprietà nutrizionali maggiori rispetto al comune frumento e presenta un gusto simile a quello di noci, più burroso e raffinato. Essa rappresenta una ricca fonte di selenio, zinco e magnesio, oltre che di proteine. Fornisce, infatti, il 20-40% in più di proteine rispetto al grano normale.
Benefici della farina di Kamut
La farina di Kamut presenta un basso contenuto di grassi e sali e fornisce 15% di proteine, le quali contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare magra.
Chi dovrebbe consumare la farina di Kamut?
La farina di Kamut è raccomandata per chiunque cerchi di aumentare il proprio apporto di carboidrati e proteine, limitando, allo stesso tempo, zuccheri e grassi. Può essere aggiunta ai cibi per migliorarne le proprietà nutrizionali o può essere utilizzata come alternativa alla farina normale per cucinare.
Si prega di notare che l'etichetta di questo prodotto è fornita in lingua inglese. Talvolta alcuni prodotti possono presentare anche le versioni in francese, italiano, tedesco, spagnolo, danese, svedese e finlandese.

Acquistati spesso insieme
