Con 25 g di proteine per porzione, ottenute da una miscela di siero di latte concentrato, siero di latte isolato e siero di latte idrolizzato, fornisce nutrienti di alta qualità, aiutando a costruire e mantenere la massa muscolare.1
Inoltre, contiene ben 50 g di carboidrati provenienti d farina d'avena, destrosio e Carboidrati. É perfetto per fornirti il carburante necessario per i tuoi allenamentei e per assicurarti di ottenere il recupero di cui hai bisogno. 2
Abbiamo anche aggiunto elettroliti essenziali tra cui magnesio, calcio e potassio, che il corpo perde attraverso il sudore dopo sessioni di allenamento intenso. Gli elettroliti sono minerali che conducono gli impulsi elettrici nel corpo quando vengono miscelati con l'acqua. È importante avere il corretto equilibrio di elettroliti poiché sono coinvolti in molti processi essenziali all'interno del corpo.
Ma non è tutto. L'All-In-One combina anche 2 g di HMB, un metabolita dell'aminoacido a catena ramificata leucina, e 3 g di Creapure, ampiamente noto per essere il livello più puro e raffinato di creatina monoidrato micronizzata disponibile sul mercato della nutrizione sportiva.
La creatina aumenta le prestazioni fisiche in serie successive di esercizi a breve termine e ad alta intensità3, rendendolo l'integratore perfetto per potenziare il tuo allenamento e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness.
Che sapore ha l'All-In-One ?
Non abbiamo creato l'All-In-One solo per offrire eccellenti proprietà nutritive, ma ha anche un sapore delizioso. Abbiamo collaborato con Eddie "The Beast" Hall per offrire un gusto in edizione limitata.
1. Le proteine contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare.
2. I carboidrati contribuiscono al recupero della normale funzione muscolare (contrazione) dopo un esercizio fisico molto intenso e/o di lunga durata che porta all'affaticamento muscolare e all'esaurimento delle riserve di glicogeno nel muscolo scheletrico. Questo effetto benefico si ottiene con il consumo di carboidrati, di qualsiasi fonte, ad un apporto totale di 4 g per kg di peso corporeo, a dosi, entro le prime 4 ore, e non oltre le 6 ore, a seguito di trattamenti altamente intensivi e/o prolungati. esercizio fisico duraturo che porta all'affaticamento muscolare e all'esaurimento delle riserve di glicogeno nel muscolo scheletrico.
3. La creatina aumenta le prestazioni fisiche in raffiche successive di esercizi a breve termine e ad alta intensità. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 3 g di creatina.