SALDI FINO AL -70%+20% EXTRA SULLE VITAMINE | SENZA CODICE | TERMINA TRA 0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI

Creme Spalmabili Proteiche

5 risultati

Confessa, vai pazzo per il burro di frutta secca? Allora sei nel posto giusto: la maggior parte dei nostri prodotti contiene ingredienti naturali al 100% e non ha zuccheri aggiunti, sale o olio di palma, perciò non avrai nulla per cui sentirti in colpa.

In questa pagina potrai trovare le nostre migliori creme spalmabili proteiche che aggiungeranno gusto e qualità ai tuoi spuntini giornalieri.

Dai un'occhiata anche ai nostri Snack di Frutta Secca, un modo pratico e gustono per dare uno sprinto alla tua giornata!

Ordina per:

Products

Quali vantaggi offre il burro di frutta secca?

Non solo è buono, ma è anche ultranutriente e ricco di vitamine e minerali essenziali.

Inoltre, è una fonte di proteine ed è perfetto per aggiungere un apporto proteico alla dieta, sostenendo così la crescita e il mantenimento della massa muscolare indipendentemente dal tuo obiettivo di fitness.


Le nostre varietà di burro di frutta secca

La nostra gamma comprende burro di mandorle, anacardi, arachidi e anche una miscela di tutti e tre. Hanno tutti un gusto diverso, sono adatti a qualsiasi dieta e sono senza sale aggiunto, risultando perfetti per cucinare, cuocere al forno, da spalmare o da aggiungere ai tuoi frullati preferiti.


Realizzato con una miscela di anacardi tostati, il nostro Burro di anacardi al naturale è lo snack perfetto per non sgarrare quando ti alleni. Ecco alcuni dei benefici principali che lo rendono uno dei nostri prodotti preferiti:

• Deliziosa crema spalmabile a base di proteine vegetali

• Privo di sale e zuccheri aggiunti e olio di palma

• Una fonte di proteine per aumentarne l'assunzione quotidiana

• Ricco di zinco, magnesio e ferro, tutti minerali essenziali


Se adori il burro di arachidi, allora sei nel posto giusto. La nostra linea comprende quattro deliziose varianti di burro di arachidi, tra cui il Burro di Arachidi al Naturale, il Burro di Arachidi in Polvere e il Burro di Arachidi con proteine del riso. Non sai qual è il più adatto a te? Ecco una panoramica delle differenze:


Burro di arachidi al naturale:

• Senza l'aggiunta di sale, zucchero, olio di palma e conservanti

• Alto contenuto proteico

• Ricco di vitamina E e magnesio

• Disponibile nelle varianti croccante, cremoso o cocco

• 70% di grassi in meno rispetto alle alternative che trovi al supermercato

• 15 porzioni per confezione

• Alto contenuto di fibre

• Solo 1,1 g di grassi a porzione*


Deliziosa crema spalmabile ottenuta con una miscela di mandorle tostate, il nostro Burro di Mandorle al Naturale è uno snack nutriente che puoi goderti quando vuoi:

• Senza l'aggiunta di sale, zucchero e olio di palma

• Fonte di proteine

• Ricche di fibre

• Disponibile nelle varianti croccante, cremoso o cocco

• Ricco di vitamina E e magnesio


*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Il burro di frutta secca è una buona fonte proteica?

Certamente, ma dal punto di vista calorico può non essere efficiente quanto altre fonti di proteine.


Il burro di frutta secca è vegano?

Tutte le versioni di burro di frutta secca che offriamo sono vegane: Burro di Arachidi al Naturale, Burro di mandorle e Burro di anacardi sono alcuni dei prodotti preferiti da chi segue una dieta vegana. I nostri clienti vegani adorano il Burro di Arachidi in polvere e il Burro di Arachidi Biologico


Tutte le versioni di burro di frutta secca sono senza glutine?

Non tutte sono senza glutine, ma puoi scegliere tra alcune varianti: il Burro di Arachidi al Naturale, il Burro di mandorle e il Burro di Arachidi in polvere sono tutti senza glutine.


Quale versione di burro di frutta secca ha meno calorie?

Il Burro di Arachidi al Naturale contiene meno calorie a porzione rispetto alle nostre altre varianti, ma puoi assumerne ancora meno optando per il Burro di Arachidi in polvere - che praticamente dimezza le calorie a porzione!


Qual è il burro di frutta secca a più basso contenuto di grassi?

Il Burro di Arachidi al Naturale ha il minor contenuto di grassi, ma il Burro di Arachidi in polvere è decisamente l'opzione con meno grassi di tutta la nostra gamma.


Di cosa è fatto il burro di frutta secca?

Le nostre versioni di burro di frutta secca sono le più pure disponibili sul mercato: il Burro di mandorle e tutte le opzioni di burro d'arachidi sono realizzati con frutta secca al 100% (con la pelle), mentre il Burro di anacardi contiene frutta secca al 96% e olio di girasole al 4%.


Il burro di frutta secca fa male?

Il burro di frutta secca è ricco di vitamine, minerali e sostanze nutritive benefiche per la salute, ma se si consuma in modo errato (nel contesto della propria dieta) potrebbe non apportare i vantaggi desiderati.


Quali versioni del burro di frutta secca sono chetogeniche?

La maggior parte delle nostre varianti di burro di frutta secca sono chetogeniche, anche il Burro di Arachidi in polvere. L'unica eccezione è il burro di anacardi, che contiene naturalmente molti carboidrati. Tuttavia, si può comunque inserire in una dieta chetogenica, basta regolare le porzioni.