SALDI FINO AL 70%
+10% EXTRA | CODICE: SALDI
2 PROTEINE WHEY 1KG A 38€

Proteine Vegane

13 risultati

Non perderti la nostra incredibile gamma di Proteine Vegane in Polvere, miscele ideali per chiunque desideri affrontare l'allenamento con una carica di energia in più senza rinunciare a un'alimentazione vegana. Le nostre proteine vegane sono ricche di straordinari principi nutritivi e sono disponibili in tanti gusti diversi. Scegli il tuo preferito!

La nostra linea di Proteine Vegetali in Polvere comprende le Proteine Isolate del Pisello, della Soia, della Canapa, del Riso e altro ancora. Da provare assolutamente sono le Clear Vegan Protein: un mix di frechezza e gusto senza precedenti!

Se hai dubbi su quale sia il prodotto più adatto a te, puoi consulare la nostra guida su I Migliori Integratori Vegani.

Ordina per:

Products

Che cosa sono le proteine vegane?

Le proteine vegane non sono altro che proteine di origine vegetale. Possono derivare, ad esempio, da piselli, riso o soia. Assumere una quantità sufficiente di proteine può essere complicato seguendo una dieta vegana. Per questo, i frullati sono un modo molto pratico e diffuso per ottenere una carica di proteine, fondamentale per sostenere l'attività muscolare durante l'intera sessione di allenamento.


Quali benefici offrono le proteine vegane?

A differenza delle amatissime proteine whey, le proteine vegane non sono un derivato del latte vaccino. Vengono, infatti, ricavate da vari legumi e piante naturalmente ricchi di sostanze proteiche. Ciò significa che offrono la stessa quantità di proteine degli integratori tradizionali pur essendo composte esclusivamente di ingredienti vegetali, rendendo così questi frullati un'ottima soluzione per sostenere l'attività muscolare senza ricorrere a derivati animali.


Le nostre proteine vegane

Abbiamo sviluppato una vastissima gamma di proteine vegane in polvere per soddisfare le esigenze di chi segue un'alimentazione a base di ingredienti vegetali. Se cerchi un gusto particolare, dai un'occhiata alle nostre proteine vegane in polvere al cioccolato.


Le Proteine Isolate di Soia sono tra le più vendute della nostra gamma e offrono una super carica di proteine con zero grassi e zuccheri:*

• Con oltre il 90% di proteine*

• Con ben 27 g di proteine*

• Zero contenuto di grassi e zuccheri*

• Disponibile in diversi deliziosi gusti


Le Proteine Isolate del Pisello sono pure al 100%: non sono state arricchite o private di alcuna sostanza, per una carica di proteine completamente naturale.

• Frullato proteico 100% naturale ideale per i vegani

• Con 23 g di proteine*

• Senza zuccheri*

• Con solo 1,5 g di grassi*

Non sai ancora bene qual è il frullato proteico vegano più adatto a te? Dai un'occhiata alle nostre migliori proteine vegane.

*Le informazioni nutrizionali variano a seconda dell'aroma.


FAQ


Le proteine vegane offrono gli stessi benefici delle proteine whey?

Dipende tutto dall'origine delle proteine e dall'eventuale assunzione di altre fonti vegane per completare lo spettro aminoacidico.


Perché offrite miscele di proteine vegane invece di proteine derivate da un'unica fonte?

Le fonti di proteine vegane isolate tendono a essere prive di uno o più aminoacidi. La combinazione di diverse fonti complementari può aiutare a raggiungere un profilo aminoacidico completo paragonabile a quello ottenuto dai prodotti animali.


Le proteine vegane sono migliori?

Non per forza. Non è come paragonare i prodotti animali a quelli vegetali. Queste formule contengono semplicemente le proteine isolate dal rispettivo alimento.


Le proteine vegane sono sicure per la salute?

Sì, le proteine vegane sono ritenute sicure. Possono rappresentare un problema solamente per le persone a cui è stata prescritta una dieta a basso contenuto proteico per via di particolari disturbi preesistenti (ad es., renali).


Le proteine vegane sono complete?

La canapa e la soia sono considerate complete, ma sono povere di alcuni aminoacidi specifici. Altre proteine vegane, come quelle del riso e del pisello, sono invece incomplete e richiedono l'assunzione di una fonte proteica complementare per ottenere un profilo aminoacidico completo.


Qual è la migliore fonte alimentare di proteine vegane?

La soia è considerata la "migliore" fonte alimentare di proteine vegane in quanto completa, ma anche la spirulina è un'ottima fonte proteica da integrare nella dieta.


Offrite anche proteine vegane arricchite con vitamina B?

Sì. La nostra miscela Clear Vegan Protein è arricchita con vitamine B e altri tipi di vitamine. Puoi ordinare delle bustine di prova monodose sul nostro sito.