24% EXTRA SULLA MASSA MUSCOLARE QUANDO SPENDI 50€ | TERMINA TRA

0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI

30 giorni. 30 modi per muoversi. 30 minuti al giorno.

Cos'è il Move 30?

A partire dal 02.01.2024 e correndo per 30 giorni - o facendo sollevamento pesi, o arrampicandoti, o meditando, dipende davvero da te - la sfida è muoverti per il tuo benessere per 30 minuti al giorno. Potrebbe essere fisico, o forse si tratta diqualcosaper la tua salute mentale, scegli tu ciò di cui hai bisogno.

#Move30Challenge è ciò chenefai. Il nostro consiglio:rendilo semplice. Scegli una cosa ogni giorno per costruire abitudini sane che durino o per spingerti verso nuovi traguardi.

30 minuti per 30 giorni - Puoi farcela.

Cosa sai fare?

Puoi fare tutto quello che vuoi conMove 30, questo è il punto. Fai una mossa positiva per il tuo benessere ogni giorno, per 30 giorni.

Potrebbe essere la stessa attività ogni giorno, come correre 3 km, imparare a fare una verticale, un rituale mattutino con un bagno di ghiaccio o,fare qualcosa di diverso ogni giorno e riscoprire tutto ciò che di fantastico il tuo corpo può fare.

Come partecipare

Per partecipare tutto ciò che devi fare è muoverti tutti i giorni per 30 giorni a partire dal 24.01.24.

Saremo al tuo fianco per tutto il percorsoa darti ispirazione perle tueattività, storie motivazionali, consigli di professionisti, esperti e altro ancora.

Quindi segui i nostri social e scarica l'app Myprotein per avere la possibilità di vincere buoni, ottenere l'accesso anticipato a offerte in edizione limitata, estrazioni di premi giornalieri e vincere una fornitura per un anno di gadget Myprotein del valore di £1000.

Domande frequenti su Move30

move30