55% DI SCONTO SULLE VITAMINE | TERMINA TRA 0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI

Integratori a Base d'Erbe e Piante

7 risultati

Scopri la nostra ampia selezione di sostanze nutritive di alta qualità e di origine vegetale, tra cui la polvere di inulina, l'estratto di tè verde e molto altro, ideali da aggiungere a frullati e smoothie per una sferzata di energia quando ne hai più bisogno.

Ordina per:

Products

Cosa sono i superalimenti?

Non c'è una definizione precisa di superalimenti, ma in generale sono quegli alimenti che si pensa abbiano un altissimo contenuto nutrizionale e sostengano il benessere dell'organismo. I superalimenti sono difficili da integrare con la sola dieta, perciò i nostri integratori vegetali sono un modo conveniente e praticissimo per inserirli nella propria routine.


I nostri integratori a base di piante ed erbe

Scopri i nostri amatissimi integratori vegetali, troverai superalimenti, polveri biologiche e ingredienti naturali per la cucina perfetti per rendere la tua dieta ancora più salutare.


Il nostro Estratto di tè verde Plus è un integratore ultra-concentrato per iniziare la giornata con il piede giusto:

• Perfetto per offrire una carica di caffeina tutta vegetale

• Vanta 450 mg di estratto di tè verde

• Contiene 36 mg di caffeina

• Comprende 67,5 mg di polifenoli


FAQ


Quando devo assumere i superalimenti in polvere?

È più importante assumerli rispetto al quando, ma consumarli la mattina insieme alla colazione è un ottimo modo per cominciare la giornata offrendo al corpo una serie di sostanze nutritive che gli permettono di funzionare al meglio.


Quali sono i migliori superalimenti da assumere?

È difficilissimo inserire una gamma completa di superalimenti nella dieta quotidiana, quindi abbiamo riunito alcuni dei migliori in una miscela benefica per facilitarti la vita e aiutarti a migliorare il tuo stato di salute generale. Tra i nostri preferiti ci sono la Miscela di superalimenti alla frutta o Proteine vegane con verdure.


Gli integratori vegetali sono vegani?

Gli integratori sì, ma devi fare attenzione alle capsule che li contengono. Ad esempio, il nostro integratore di curcumina e vitamina D3 è vegetale e contenuto in una capsula vegana, mentre Thermopure, che contiene una serie di estratti vegetali, è all'interno di una capsula non vegana.


Gli integratori vegetali sono vegetariani?

Gli integratori sì, ma devi fare attenzione alle capsule che li contengono. Ad esempio, il nostro integratore di curcumina e vitamina D3 è vegetale e contenuto in una capsula vegetariana, mentre Thermopure, che contiene una serie di estratti vegetali, è all'interno di una capsula non vegetariana.


Gli integratori vegetali sono senza glutine?

Sì, lo sono. Anche se non sono in una capsula vegana, non contengono glutine. Ciò significa che i nostri prodotti preferiti, come The Joint, sono adatti a tutti, come le capsule di Curcumina & Vitamina D3, Thermopure, Capsule di vinaccioli e vitamina C e altro!