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Politica di Restituzione

La nostra politica sulla restituzione fa parte, e deve essere letta congiuntamente ai nostri termini e condizioni contrattuali. Ci riserviamo il diritto di modificare tale politica in qualsiasi momento. L'ultimo aggiornamento di tale politica risale al 02/07/2012.

La nostra politica sulla restituzione è molto semplice!

Una volta ricevuto l'ordine controlla il prima possibile e sempre prima dell'utilizzo che tutto sia nella norma.

Prima di inviarci qualsiasi materiale, assicurati di aver ricevuto un numero di referenza che autorizzi la restituzione.

Hai diritto di cambiare idea!

A tutti sarà capitato almeno una volta di ordinare qualcosa e realizzare troppo tardi di non averne più bisogno! Cosa fare, in questo caso, per restituire i prodotti ordinati? Basta seguire le indicazioni che troverai qui sotto! Cerchiamo di rendere il tutto semplice e evitare inutili intoppi!

Ricorda che hai a disposizione 14 giorni, dal giorno in cui ricevi il tuo ordine, per cancellare il tuo ordine alle condizioni previste dalla nostra politica di restituzione 'meno di 14 giorni'. 

Tutti gli oggetti devono essere restituiti nuovi e nell'imballaggio originario, nelle medesime condizioni che presentavano al momento della ricezione del pacco.

Assicurati di avere cura del pacco mentre lo apri/ispezioni e assicurati che eventuali sigilli o etichette rimangano intatti.

Hai ricevuto un prodotto che non hai ordinato?

Se hai ricevuto l'oggetto sbagliato ci scusiamo vivamente per l'incoveniente. Non è un errore che accade spesso, ma faremo di tutto, nella maniera più veloce, per recuperare!

Per avere diritto a un rimborso o alla sostituzione del prodotto, devi restituirci l'oggetto nelle stesse condizioni in cui ti è stato spedito entro 14 giorni dal momento in cui hai ricevuto l'ordine.

Hai ricevuto oggetti danneggiati o difettosi?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o che presenta visibili difetti, ci scusiamo per il disagio. Sappiamo quanto possa risultare fastidioso e faremo di tutto per risolvere il problema nella maniera più semplice e immediata possibile.

Se pensi che il tuo prodotto non sia integro o presenti alcuni difetti/problemi contattaci il prima possibile. Ti basterà indicarci esattamente qual è il problema e difetto e ti diremo cosa fare. 

Ricorda che la nostra politica sulla restituzione degli oggetti tutela i tuoi diritti.

Non hai ricevuto il prodotto che hai ordinato?

Se non hai ricevuto il tuo ordine, ci scusiamo per l'incoveniente. Non è un errore che accade spesso, ma faremo di tutto, nella maniera più veloce, per recuperare!

Per avere diritto a un rimborso o alla sostituzione del prodotto, devi informarci dell'errore o della non avvenuta ricezione entro 21 giorni, a partire dal giorno in cui hai ricevuto l'e-mail con la quale ti abbiamo confermato che il tuo ordine è stato processato e ha lasciato il magazzino.

Sii consapevole dei tuoi diritti legali

La nostra politica sulla restituzione non incide sui tuoi diritti legali.

Per ulteriori informazioni riguardo i vostri diritti legali, puoi consultare le associazioni per la tutela del consumatore. 

Cosa fare in caso di restituzione del prodotto?

Contattaci tramite il nostro apposito sistema di messaggistica o chiamaci direttamente al seguente numero: 44845 094 9889

Dovrai comunicarci il numero del tuo ordine, il prodotto che vuoi restituire e la ragione per quale stai restituendo il prodotto. Ti sarà allora dato un numero di referenza che ti autorizza alla restituzione.

Assicurati che il pacco sia perfettamente imballato e contenga il numero dell'ordine, il nome e l'indirizzo. Una volta inviatoci il pacco, per evitare problemi, ti raccomandiamo di conservare una ricevuta che attesti l'avvenuta spedizione del prodotto restuito. Non saremmo, infatti, in grado di offrirti il rimborso o la sostituzione qualora il pacco si perda nel transito e tu non abbia nessuna prova della spedizione.

Se hai richiesto la sostituzione del prodotto e il prodotto scelto non è disponibile, provvederemo a rimbosarti sul Paypal o carta di credito con la quale hai effettuato l'ordine. 

Cosa faremo dopo?

Tutti i prodotti restituiti saranno verificati dai nostri addetti alla sezione Restituzione.

Se hai diritto al rimborso provvederemo a rimborsarti il prezzo del prodotto (oltre che le spese di spedizione).

I rimborsi sono normalmente processati entro 7 giorni lavorativi, a partire dal giorno di cancellazione dell'ordine.Il rimborso avverrà sul Paypal o carta di credito utilizzata durante l'ordine.

Costi per la restituzione dei prodotti

Vi preghiamo di considerare che possiamo rimborsare i costi di spedizione per la restituzione quando: 

1) Ti e' stato recapitato un prodotto errato                        2) Il prodotto e' stato consegnato visibilmente danneggiato o difettoso

Non e' previsto il rimborso per i prodotti considerati in buone condizioni.

Politica di restituzione durante il periodo di Natale

Sappiamo quanto può essere stressante il periodo di Natale, percio' abbiamo prorogato ed esteso i tempi della nostra politica di restituzione per il Natale - tutti gli articoli comprati dopo il 31 Ottobre di ogni anno possono essere restituiti entro la fine di Gennaio dell'anno immediatamente successivo.

Reclami

E' nostro interesse risolvere i tuoi problemi. A tal fine, ti chiediamo la cortesia di contattare il nostro servizio clienti telefonando al seguente numero 44(0) 161 8131491, oppure scrivendoci unamail a care@myprotein.com o indirizzandoci mezzo posta una lettera intestasta a Servizio Assistenza Clienti Myprotein, Meridian House,Gadbrook Way, Gadbrook Park, Rudheath, Northwich, Cheshire, UK, CW9 7RA.