55% DI SCONTO SULLE VITAMINE | TERMINA TRA 0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI

Alimenti & Spuntini Proteici

59 risultati

Che tu sia alla ricerca di nutrienti spuntini pre-allenamento, di dessert proteici golosi o di una ricarica post-allenamento, abbiamo una vasta gamma di soluzioni sane che ti aiuteranno a raggiungere i tuoi obiettivi. Aplia la tua spesa proteica sfruttando al meglio gli sconti del giorno!

Vuoi aggiungere più gusto ai tuoi piatti preferiti? Allora potrebbe interessarti la nostra gamma di Dolcificanti & Aromatizzanti Alimentari senza zuccheri, scopri il tuo preferito!

Ordina per:

Products

Cosa sono gli snack e gli alimenti sani?

Gli alimenti e gli snack sani sono prodotti che forniscono al corpo i macronutrienti di cui ha bisogno per svolgere le sue funzioni quotidiane. Inoltre, dato che i nostri snack salutari contengono proteine, che sostengono la crescita e il mantenimento dei muscoli, non rallenteranno i tuoi progressi in palestra e sono perfetti per massimizzare lo sviluppo di massa muscolare. Sono un'ottima alternativa ai frullati, soprattutto se non hai voglia di prepararli o preferisci qualcosa di più gustoso.


Quali sono i vantaggi degli snack e degli alimenti salutari?

I nostri pratici snack e alimenti salutari sono più facili da portare ovunque con te: puoi infilare una barretta proteica nella tua sacca da palestra per sgranocchiarla dopo l'allenamento o arricchire le tue bevande preferite con i nostri aromatizzanti senza zucchero. Sono anche uno snack pre- o post-allenamento perfetto per dare energia ai muscoli e ottenere il massimo da ogni serie di esercizi. Non occorre necessariamente rinunciare al gusto quando si passa dagli snack dolci a opzioni più sane: i nostri prodotti sono disponibili in una vastissima selezione di gusti.


I nostri snack e alimenti sani

Con oltre 100 tra alimenti, bevande e snack tra cui scegliere, offriamo un'ampia selezione che include barrette proteiche, biscotti proteici, creme spalmabili, sciroppi e frutta secca. Ci sono prodotti realizzati appositamente per chi segue una dieta particolare, indipendentemente dal tipo. Puoi aggiungere i nostri prodotti alla tua dieta bilanciata per soddisfare qualche voglia senza compromettere il tuo duro lavoro.


Per uno spuntino goloso che apporta comunque proteine e carboidrati, prova il nostro Cookie proteico con ripieno:

• Un goloso ripieno al caramello

• Adatto ai vegetariani

• Perfetto per fare rapidamente il pieno di proteine

• Con deliziose gocce di cioccolato


Per aumentare l'apporto di macronutrienti in modo facilissimo, dai un'occhiata al nostro gel proteico:

• Disponibile in due deliziosi gusti

• Perfetto da consumare in qualsiasi momento della giornata per fornire proteine ai muscoli

• Supporta tutti gli obiettivi di fitness


Per uno snack più leggero, prova invece il nostro wafer proteico:

• Disponibile in 6 golosissimi gusti

• Un ottimo snack per la pausa caffè o qualsiasi altro momento della giornata

• Ideale per soddisfare la voglia di dolce


FAQ


Perché è importante mangiare alimenti sani?

Gli alimenti sani aiutano a fornire all'organismo tutti i nutrienti e i minerali di cui ha bisogno per funzionare al meglio.


Gli snack sani sono davvero salutari?

Dipende completamente dallo snack, ma anche dall'alternativa alla quale lo si paragona. Consigliamo sempre di leggere le etichette dei prodotti e di non prendere per buoni i loghi che potrebbero esserci sulle confezioni!


Gli snack sani permettono di dimagrire?

Se ti aiutano a raggiungere un deficit calorico, sì: gli snack salutari contribuiscono a ridurre la fame e a mangiare meno o a sostituire un'opzione più calorica presente nella tua dieta.


Quali sono i vantaggi degli snack sani?

Gli snack sani possono essere un'opzione golosa da portare sempre con te per integrare quelle sostanze nutritive sane che non solo ti aiuteranno dal punto di vista fisico, ma miglioreranno lo stato di salute generale.


Gli snack sani sono vegetariani?

Non per forza! Che tutti gli alimenti vegani o vegetariani siano "sani" è un pregiudizio diffuso. Un alimento è sano a seconda del contesto in cui viene inserito nella propria dieta.


Gli snack sani sono vegani?

Non per forza! Che tutti gli alimenti vegani siano "sani" è un pregiudizio diffuso. Un alimento è sano a seconda del contesto in cui viene inserito nella propria dieta.