Plicometro Myprotein

Per misurare la percentuale di grasso corporeo con precisione

3.99€

In magazzino | Ordine processato nelle 24 ore

Descrizione del Prodotto

Il Plicometro Myprotein è uno strumento preciso pensato per misurare la percentuale di grasso corporeo. Il Plicometro Myprotein inoltre include una tabella per maschi e femmine di età comprese tra i 16-65 anni che può essere usata come linea guida per calcolare il grasso corporeo.

Caratteristiche Principali

  • Tabella per la misurazione del grasso corporeo inclusa
  • Sistema che permette di leggere accuratamente i risultati
  • Gamma di Misurazioni: Approssimativamente 0-2.76inch/0-7cm
  • Marchiato Myprotein

Nota. Si prega di calcolare un minimo di errore per via della misurazione manuale.

Vantaggi Principali

  • Misurazione facile e accurata del grasso corporeo in pochi minuti
  • Ideale per personal trainers e istruttori
  • Leggero e facile da trasportare

Uso Consigliato

Per misurazioni accurate e ripetibili, segui le linee guida qui sotto per la misurazione delle pliche. Seguire un metodo standard di valutazione assicura accuratezza e ripetibilità nelle misurazioni future.

  • Rilassare i muscoli durante il test.
  • Con un pennarello cancellabile segna i punti sulla pelle da misurare. Utilizza un metro a nastro per trovare i punti centrali.
  • La pelle dev'essere afferrata con i polpastrelli di pollice ed indice. Tira delicatamente via la pelle dal corpo.
  • Il Plicometro va posizionato perpendicolarmente alla pelle sul punto segnato, a circa un centimetro oltre le dita. Mantenendo la pelle con le dita, premi il plicometro in modo da stringere la pelle in esso.
  • Ripetere due volte la misurazione per ogni punto. Se le misurazioni variano di oltre 1mm, ripeti la misurazione. Se le misurazioni consecutive danno risultati gradualmente inferiori, il grasso è stato compresso. Passa ad un altro punto e tornaci più tardi per misurare nuovamente la zona.
  • Il risultato finale dev'essere la media delle due misurazioni che rappresentano al meglio la zona di grasso presa in considerazione.

Recensioni dei clienti

Qualora commenti o recensioni si riferiscono a prodotti sulla nutrizione o cosmetici, i risultati possono variare da persona a persona. Le recensioni dei consumatori sono indipendenti e non rappresentano il punto di vista dell' azienda The Hut Group.

sommario

4.00

4.0

(5 Recensioni Dei Clienti)

Ordina per

plicometro

In generale:

1

Miscelabilitá:

1

Gusto:

1

Efficacia:

1

inutile e non funzionante . Costa poco ma sono soldi buttati, certo non si può pretendere molto per pochi euro.

3 August 2016 da

La recensione è stata utile?

Plicometro

In generale:

5

Efficacia:

5

Facile da usare e preciso in quanto alla pressione scatta automaticamente indicando la misurazione esatta del grasso corporeo.

17 September 2015 da

La recensione è stata utile?

Plicometro

In generale:

5

Efficacia:

5

E' molto semplice da utilizzare e preciso, infatti basta applicarlo allo zona da misurare, premere e superata una certa pressione il plicometro scatta ed indica esattamente la percentuale di grasso.

17 September 2015 da

La recensione è stata utile?

Buon prodotto.

In generale:

5

Miscelabilitá:

5

Gusto:

5

Efficacia:

5

Considerato il prezzo è un prodotto che consiglio fortemente per misurare la massa grassa. E' interamente di plastica ma sembra resistente e fatto bene. Arriva con foglio di istruzioni allegato per utilizzarlo al meglio, tutto in un sacchetto di plastica sigillato.

2 July 2015 da

La recensione è stata utile?

Facile da usare

In generale:

4

E' abbastanza facile da usare, se si sanno leggere le istruzioni in inglese. Si prende lo spessore dell'adipe sul fianco e ci sono tabelle accluse al prodotto che in via approssimativa ti dicono la tua percentuale di massa grassa, e ti collocano in una fascia tra "lean", "ideal", "average", "above average". C'è un errore di stampa, per cui le due tabelle sono attribuite entrambe ai "men", mentre la seconda è quella per "women". E' una misurazione da valutare per "tempi lunghi". Ha senso prenderla a intervalli di un mese. Non si riescono a misurare adeguatamente variazioni piccole, su base settimanale, e tantomeno giornaliera. Per queste è meglio la bilancia elettronica. Considerato il prezzo accessibilissimo è un acquisto che consiglio.

17 March 2015 da

La recensione è stata utile?

Plicometro Myprotein

Select image

Plicometro Myprotein