summer sale
Spedizione

I prezzi piú convenient díEuropa!
Hai trovato un prodotto simile ad un prezzo migliore?
Ci impegnamo a batterlo del 5%!

Usa il nostro Price Beater Adesso

Su Di Noi

Scopri tutte le informazioni sulla nostra azienda e su come lavoriamo. Leggi i nostri Termini e condizioni, nonché le note legali e il nostro programma per affiliati e i nostri sostenitori.

Box 1

Perché sceglierci

Benvenuto a Myprotein®: un approccio innovativo all'acquisto di integratori e alimenti dietetici sportivi. Myprotein® sa bene che, per esperienza diretta, la dieta non può essere uguale per tutti. Ciascuno di noi, infatti, ha caratteristiche uniche e, proprio come l'allenamento personalizzato, la dieta deve essere fatta su misura per soddisfare le nostre esigenze personali. Dagli innovativi aromatizzanti per integratori, agli incredibili risparmi per l'acquisto di prodotti in bulk, offriamo varie possibilità di scelta, affinché tu non debba mai scendere a compromessi in fatto di nutrizione e obiettivi personali.

La comunità MP è in crescita e accoglie dai principianti ai migliori atleti, quindi assicurati di scegliere Myprotein per trasformare e personalizzare al meglio la tua dieta!

Prezzi più bassi garantiti?

Acquistiamo all'ingrosso, produciamo in-house e vendiamo direttamente online. In poche parole, eliminiamo gli intermediari, per consentirti di acquistare i migliori prodotti al miglior prezzo. Se desideri ottenere sconti ancora maggiori, puoi acquistare tantissimi prodotti in bulk. Sta a te decidere!

Gusto eccezionale

Siamo molto orgogliosi del sapore dei nostri integratori aromatizzati. Ciascun prodotto, infatti, è sottoposto a prove rigorose ed è testato direttamente da noi, fin quando è assolutamente perfetto. Se desideri personalizzare i tuoi integratori, potrai utilizzare i nostri aromatizzanti MP.

Altissima qualità

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi ingredienti naturali e diamo particolare risalto all'altissima qualità di tutti i nostri prodotti. Myprotein possiede la certificazione ISO9001 di SGS, azienda riconosciuta dall'UKAS ed è un fornitore online di Kre Alkalyn®, Chocamine®, PeptoPro® e Creapure®.

Box 2

Riconoscimenti

Fondata nel 2004 da Oliver Cookson, Myprotein® è una casa produttrice e distributrice leader nel settore dell'alimentazione sportiva nel Regno Unito. L'azienda è cresciuta rapidamente grazie al fortissimo impegno rispetto a qualità dei prodotti, convenienza e assistenza clienti.

Nella sua breve storia, l'azienda ha già ricevuto numerosi riconoscimenti prestigiosi. Recentemente, nel mese di novembre 2009, Myprotein® è stata inclusa nell'autorevole elenco 2009 TIMES Fast-Track delle 100 aziende con il maggior tasso di crescita del Regno Unito. La società occupa il 21° posto in tale classifica ed è diventata una delle aziende di primo piano nel Regno Unito.

Sempre nel 2009, Myprotein® ha vinto il riconoscimento regionale dell'anno per le piccole e medie imprese del nord-ovest dell'Inghilterra, nell'ambito dei National Business Awards. L'azienda ha ricevuto un riconoscimento per la sua forte attività concorrenziale, dovuta alle sue incredibili prestazioni e alla filosofia aziendale globale.

Nel 2007, Myprotein è stata insignita del premio CBI (Confederation of British Industry). È stata votata Giovane azienda nazionale dell'anno, nell'ambito dei prestigiosi riconoscimenti per le aziende in crescita, Growing Business Awards, dell'anno 2007.

Siamo orgogliosi di aver vinto tali riconoscimenti e sappiamo che, in buona parte, ciò è dovuto alla fedeltà e al sostegno dei nostri clienti, oltre che al duro lavoro e al talento dei nostri dipendenti. Ci auguriamo di poter continuare a superare le aspettative dei nostri clienti e sfidare l'approccio convenzionale di tanti nei confronti dell'alimentazione sportiva.

Box 3

Lavora con noi

myprotein.com® è un produttore e fornitore online pluripremiato di prodotti per l'alimentazione sportiva. Occupa il 21° posto nella classifica 2009 delle aziende a crescita maggiore nel Regno Unito (TIMES Fast Track 100) e ha vinto, inoltre, il premio Northwest Winner dei riconoscimenti nazionali aziendali (National Business Awards) del 2009. In qualità di produttore e fornitore principale di integratori e prodotti per l'alimentazione sportiva nel Regno Unito, siamo sempre alla ricerca di persone brillanti e piene di risorse che possano entrare a far parte del nostro team! Possiamo offrirti molte opportunità per lo sviluppo della tua carriera. Che tu sia agli inizi o abbia voglia di compiere il passo successivo, Myprotein potrebbe avere il lavoro giusto per te.

Ci piace ciò che facciamo qui a Myprotein. Lavorare con noi è davvero fantastico! Adottiamo una stringente etica di lavoro di squadra, in cui ciascuno gioca un ruolo fondamentale per il successo di Myprotein, mantenendo sempre i clienti al primo posto. Organizziamo regolarmente giornate e attività di consolidamento del team, come ad esempio gare sui go-kart e sfide di paintball, per una bella scarica di adrenalina. Attualmente, durante la settimana, tutti i nostri dipendenti usufruiscono di pranzi gratuiti. Offriamo pacchetti salariali competitivi e tutti i dipendenti hanno l'opportunità di aderire al nostro programma previdenziale dopo un periodo di prova.

Siamo una delle aziende a più rapida crescita del Regno Unito, abbiamo vinto tantissimi premi importanti ed esploriamo nuove strade ogni giorno. Ciò vuol dire che ogni giorno è diverso dall'altro. Quindi, se sei alla ricerca di un nuovo lavoro, desideri un ambiente dinamico, stimolante eccitante e stabile allo stesso tempo, consulta il nostro forum per verificare le posizioni disponibili oppure contatta gli addetti alle Risorse umane via email. recruitment@thehutgroup.com.

Box 4

Terminie Condizioni degli Account Commerciali

1.   Interpretazione

1.      Nei presenti Termini:

  • ACQUIRENTE si riferisce alla persona che effettua un ordine d'acquisto di Prodotti Myprotein attraverso il sito Web o che accetta il preventivo di vendita di Prodotti Myprotein o il cui ordine scritto per l'acquisto di Prodotti è stato accettato da Myprotein;
  • CONTRATTO si riferisce al contratto per la vendita e l'acquisto dei Prodotti;
  • PRODOTTI si riferisce ai prodotti (ivi inclusa qualsiasi parte degli stessi) che Myprotein fornirà in conformità ai presenti Termini;
  • INCOTERMS si riferisce alle normative internazionali per l'interpretazione dei termini commerciali della Camera di Commercio Internazionale, così come in vigore alla data d'esecuzione del Contratto;
  • MYPROTEIN si riferisce a Cend Limited operante con la denominazione Myprotein (iscritta in Inghilterra e nel Galles presso il registro delle imprese con numero 04067712), con sede legale ubicata a Meridian House, Gadbrook Park, Gadbrook Way, Northwich, CW9 7RA;
  • TERMINI si riferisce ai termini standard di vendita riportati nel presente documento e (se non diversamente richiesto dal contesto) a qualsiasi termine concordato per iscritto tra l'Acquirente e Myprotein;
  • SITO WEB si riferisce al sito Web di Myprotein, all'indirizzo www.myprotein.it
  • PER ISCRITTO e altre espressioni similari includono i fax, ma non la posta elettronica o qualsiasi altro mezzo di comunicazione elettronico.

2.      Qualsiasi riferimento nei presenti Termini a una disposizione di uno statuto, sarà interpretato come riferimento a tale disposizione, così come emendata, riemanata o estesa al relativo periodo.

3.      Le intestazioni riportate sui presenti Termini s'intendono a solo titolo di praticità e non ne influenzano l'interpretazione.


2.   Base della vendita

1.      Ad eccezione del caso in cui l'Acquirente effettui un ordine dal sito Web, nel qual caso saranno applicabili le disposizioni delle seguenti clausole 2.B e 2.C, Myprotein venderà, e l'Acquirente acquisterà, i Prodotti in conformità al preventivo di Myprotein (se accettato dall'Acquirente) o all'ordine scritto dell'Acquirente (se accettato da Myprotein), fatti salvi in ogni caso i presenti Termini che regolamenteranno il Contratto, ad esclusione di qualsiasi altro termine in base al quale tale quotazione sia accettata o si presuppone sia accettata, o tale ordine sia confermato o presunto confermato dall'Acquirente.

2.      Se l'Acquirente effettua un ordine per i Prodotti attraverso il sito Web, Myprotein invierà un'e-mail all'Acquirente confermandogli la ricezione dell'ordine. Questo non significa che l'ordine dell'Acquirente è stato accettato. L'ordine dell'Acquirente rappresenta un'offerta a Myprotein per l'acquisto dei Prodotti soggetto ai presenti Termini, che regolamenteranno il Contratto escludendo qualsiasi altro termine. Tutti gli ordini sono soggetti ad accettazione da parte di Myprotein, che confermerà tale accettazione inviando un messaggio e-mail all'Acquirente, confermando la spedizione dei Prodotti (Conferma di spedizione). Il Contratto sarà formalizzato solamente nel momento in cui Myprotein invierà la Conferma di spedizione all'Acquirente

3.      Il Contratto riguarderà esclusivamente i Prodotti di cui Myprotein avrà confermato la fornitura nella Conferma di spedizione. Myprotein non sarà tenuta a fornire altri Prodotti eventualmente appartenenti all'ordine dell'Acquirente prima di aver confermato la fornitura di tali Prodotti tramite una Conferma di spedizione separata

4.      Se non diversamente stabilito per iscritto tra i rappresentanti autorizzati dell'Acquirente e di Myprotein, nessuna variazione ai presenti Termini sarà vincolante.

5.      I dipendenti o gli agenti di Myprotein non sono autorizzati a rilasciare alcuna dichiarazione sui Prodotti, se non previa conferma scritta da parte di Myprotein. Stipulando il Contratto, l'Acquirente conferma di non affidarsi ad alcuna di tali dichiarazioni non confermata. Tuttavia, nulla di quanto riportato nei presenti Termini influisce in alcun modo sulla responsabilità di entrambe le Parti in caso di falsa dichiarazione fraudolenta.

6.      Qualsiasi consiglio o raccomandazione rilasciata da Myprotein o dai propri dipendenti o agenti all'Acquirente o ai suoi dipendenti o agenti, relativamente alla conservazione, all'applicazione o all'utilizzo dei Prodotti, non confermata per iscritto da Myprotein, sarà seguita o utilizzata a totale rischio dell'Acquirente e, di conseguenza, Myprotein, non sarà ritenuta responsabile di tali consigli o raccomandazioni non confermati.

7.      Qualsiasi errore tipografico, di trascrizione o altri errori od omissioni in qualsivoglia documento di vendita, preventivo, listino prezzi, accettazione dell'offerta, fattura, sito Web o altri documenti o informazioni emesse da Myprotein saranno soggetti a correzione, senza alcuna responsabilità da parte di Myprotein.


3.   Ordini

1.      Nessun ordine trasmesso dall'Acquirente sarà considerato accettato da Myprotein, se non e finché confermato per iscritto dal rappresentante autorizzato di Myprotein.

2.      L'Acquirente sarà responsabile nei confronti di Myprotein nel garantire l'esattezza dei termini di ogni ordine trasmesso, nonché di fornire a Myprotein tutte le informazioni necessarie relativamente ai Prodotti, in un tempo sufficiente a consentire a Myprotein di operare ai sensi del Contratto in conformità ai propri termini.

3.      La quantità, la qualità e la descrizione dei Prodotti e qualsivoglia relativa specifica dovranno essere come indicato sul sito Web o sul preventivo di Myprotein (se accettato dall'Acquirente) o sull'ordine dell'Acquirente (se accettato da Myprotein).

4.      Myprotein si riserva il diritto di apportare qualsivoglia modifica alle specifiche dei Prodotti che siano eventualmente richieste per garantire la conformità a qualsiasi requisito dell'Unione Europea o normativo applicabile o, qualora i Prodotti debbano essere forniti in base alle specifiche di Myprotein, che non ne influenzino materialmente la qualità o le prestazioni.

5.      Nessun ordine accettato da Myprotein può essere annullato dall'Acquirente, se non previo accordo scritto da parte di Myprotein e a condizione che l'Acquirente risarcisca completamente Myprotein a fronte di perdite (ivi incluse perdite di profitto), costi (ivi inclusi i costi di tutta la mano d'opera e i materiali utilizzati), danni e spese sostenute da Myprotein a causa di tale annullamento.



4.   Prezzo dei prodotti

1.      Il prezzo dei Prodotti corrisponderà al prezzo preventivato da Myprotein o, laddove non sia stato preventivato alcun prezzo (o un prezzo preventivato non sia più valido), al prezzo indicato sul listino prezzi pubblicato da Myprotein (sia pubblicato sul sito Web o in altro modo) in vigore alla data d'accettazione dell'ordine. Nel caso in cui i Prodotti siano forniti per l'esportazione dal Regno Unito, si applica il listino prezzi per l'esportazione pubblicato da Myprotein. Tutti i prezzi preventivati sono validi per 30 giorni o fino all'accettazione anticipata da parte dell'Acquirente. Trascorso tale termine, potranno essere modificati da Myprotein, senza previa notifica all'Acquirente.

2.      Myprotein si riserva il diritto, previa notifica scritta all'Acquirente, in qualsiasi momento prima della spedizione, di aumentare il prezzo dei Prodotti al fine di rispecchiare eventuali aumenti dei costi per Myprotein, a causa di qualsivoglia fattore non dipendente da Myprotein (ad esempio, senza essere a questo limitato, qualsiasi oscillazione dei cambi esteri, norme valutarie, variazione delle imposte, aumento significativo nei costi della manodopera, dei materiali o di altri costi di produzione), eventuali variazioni nelle date di consegna, delle quantità o delle specifiche dei Prodotti richieste dall'Acquirente, o eventuali ritardi dovuti a istruzioni ricevute dall'Acquirente o mancanza di informazioni o istruzioni adeguate da parte dell'Acquirente a Myprotein.

3.      Se non diversamente riportato sul preventivo di Myprotein o in qualsivoglia listino prezzi di Myprotein, e se non diversamente concordato per iscritto tra l'Acquirente e Myprotein, tutti i prezzi indicati da Myprotein s'intendono su base franco fabbrica e, laddove Myprotein accetti di consegnare i Prodotti in luoghi diversi dai propri stabilimenti, l'Acquirente dovrà sostenere i costi di trasporto, imballaggio e assicurazione.

4.      Il prezzo non include l'IVA applicabile, che dovrà essere aggiunta e pagata dall'Acquirente a Myprotein.



5.   Termini di pagamento

1.      Fatto salvo qualsiasi termine speciale concordato per iscritto tra l'Acquirente e Myprotein, Myprotein fatturerà all'Acquirente il prezzo dei Prodotti su base di fattura proforma previa consegna dei Prodotti e, qualora i Prodotti debbano essere ritirati dall'Acquirente, prima che gli stessi siano messi a disposizione dell'Acquirente per il ritiro. Myprotein non sarà in alcun modo vincolata a consegnare i Prodotti all'Acquirente o a renderli disponibili per il ritiro da parte dell'Acquirente, prima di aver ricevuto il pagamento totale dei Prodotti.

2.      L'Acquirente dovrà pagare il prezzo dei Prodotti (senza alcuna riduzione o sconto) prima della consegna degli stessi o, a seconda dei casi, prima che siano resi disponibili per il ritiro e Myprotein sarà autorizzata a riscuotere tale importo, nonostante la consegna non sia ancora stata effettuata e la proprietà dei Prodotti non sia ancora stata trasferite all'Acquirente. Il termine di pagamento del prezzo sarà un elemento essenziale del Contratto. Le ricevute di pagamento saranno emesse solamente su richiesta.

3.      Qualora l'Acquirente non effettui qualsivoglia pagamento alla data di scadenza, senza limitazione alcuna verso altri diritti o rimedi a disposizione di Myprotein, Myprotein potrà:

 annullare il contratto o sospendere eventuali ulteriori consegne all'Acquirente;

accantonare qualsiasi pagamento effettuato dall'Acquirente per tali Prodotti (o per prodotti forniti a fronte di qualsiasi altro contratto stipulato tra l'Acquirente e Myprotein), così come Myprotein potrà ritenere opportuno (nonostante qualsiasi presunto stanziamento da parte dell'Acquirente); e

  • addebitare all'Acquirente un interesse (sia prima, sia dopo qualsivoglia sentenza) sull'importo dovuto, a un tasso del 4 percento all'anno, sulla base del tasso base della Barclays Bank plc, fino a totale ricezione del pagamento (a titolo di calcolo dell'interesse, una quota mensile sarà trattata come quota mensile totale).


6.   Consegna

1.      I Prodotti saranno messi a disposizione presso gli stabilimenti Myprotein per il ritiro da parte dell'Acquirente in qualsiasi momento dopo l'invio della relativa notifica da Myprotein all'Acquirente o, qualora Myprotein abbia confermato l'accordo a consegnare in altro luogo, i Prodotti saranno consegnati in tale luogo di destinazione.

2.      Qualsiasi data prevista per la consegna dei Prodotti s'intende esclusivamente approssimativa e Myprotein non sarà ritenuta responsabile di eventuali ritardi di consegna dei Prodotti, per qualsivoglia motivo. Se non preventivamente concordato da Myprotein per iscritto, il termine di consegna non sarà una condizione essenziale del Contratto. Myprotein può consegnare i Prodotti in anticipo rispetto alla data di consegna prevista, previa ragionevole notifica all'Acquirente.

3.      Laddove si prevedano consegne parziali dei Prodotti, ogni consegna costituirà un contratto separato e, qualora Myprotein non consegni una o più di tali quantità parziali, in conformità ai presenti Termini, o qualora vi siano lamentele da parte dell'Acquirente relativamente a una o più di tali quantità parziali, l'Acquirente non sarà autorizzato a considerare annullato il Contratto nella sua interezza.

4.      Nel caso in cui Myprotein non consegni i Prodotti (o parte di essi) per qualsivoglia ragione diversa da motivi non dipendenti dalla propria volontà o per inadempienza dell'Acquirente, e Myprotein ne sia conseguentemente responsabile nei confronti dell'Acquirente, la responsabilità di Myprotein sarà limitata alla parte in eccesso (se applicabile) del costo all'Acquirente (nel mercato più economico a disposizione) di prodotti similari, in sostituzione di quelli non consegnati per un importo pari al prezzo dei Prodotti.

5.      Nel caso in cui l'Acquirente non ritiri i Prodotti consegnati o non trasmetta a Myprotein istruzioni di consegna appropriate al momento previsto per la consegna (salvo per motivi non ragionevolmente controllabili dall'Acquirente o per inadempienza da parte di Myprotein), senza limitazione alcuna di qualsivoglia altro diritto o rimedio a disposizione di Myprotein, Myprotein potrà:

  •     conservare i Prodotti fino all'effettiva data di consegna e addebitare all'Acquirente i costi ragionevoli di stoccaggio (assicurazione inclusa); o
  •      vendere i Prodotti al miglior prezzo ottenibile e (previa deduzione di tutte le spese ragionevoli di stoccaggio e vendita) rendere conto all'Acquirente della quantità in eccesso rispetto al prezzo di Contratto o addebitare eventuali differenze rispetto al prezzo di Contratto.


7.   Rischi e proprietà

1.      Il rischio di danni ai o di perdita dei Prodotti sarà trasferito all'Acquirente:

  •     in caso di consegna dei Prodotti presso gli stabilimenti di Myprotein, nel momento in cui Myprotein notifichi all'Acquirente la disponibilità per il ritiro dei Prodotti; o
  •      in caso di consegna dei Prodotti in luoghi diversi dagli stabilimenti Myprotein, al momento della consegna o qualora l'Acquirente non ritiri i Prodotti consegnati, al momento in cui Myprotein avrà notificato la possibilità di consegna dei Prodotti.

2.      Fatti salvi la consegna e il trasferimento dei rischi correlati ai Prodotti, o qualsiasi altra clausola di cui ai presenti Termini, la proprietà dei Prodotti non sarà trasferita all'Acquirente finché Myprotein non avrà ricevuto il pagamento in contanti o incassato completamente il prezzo di Prodotti e di tutti gli altri beni concordati per l'acquisto tra l'Acquirente e Myprotein per i quali è dovuto un pagamento.

3.      Finché la proprietà dei Prodotti non sarà trasferita all'Acquirente, l'Acquirente dovrà conservare i Prodotti in qualità di agente fiduciario e depositario di Myprotein, separati da quelli dell'Acquirente e di terze parti, nonché adeguatamente riposti, protetti, assicurati e identificati come proprietà di Myprotein. Tuttavia, l'Acquirente potrà rivendere o utilizzare i Prodotti nel corso del normale svolgimento delle proprie attività.

4.      Finché la proprietà dei Prodotti non sarà trasferita all'Acquirente (e premesso che i Prodotti esistano ancora e non siano stati rivenduti), Myprotein potrà, in qualsiasi momento, richiedere all'Acquirente di consegnare i Prodotti a Myprotein e, qualora l'Acquirente non proceda in tal senso, accedere presso le strutture dell'Acquirente o di terze parti in cui sono conservati i Prodotti e riacquistarne proprietà.

5.      L'Acquirente non sarà autorizzato a impegnare o in altro modo addebitare a titolo di garanzia per qualsiasi indebitamento, uno dei Prodotti ancora di proprietà di Myprotein. Qualora l'Acquirente agisca in tal modo, tutti gli importi dovuti dall'Acquirente a Myprotein (senza limitazione di altri diritti o rimedi di Myprotein) diventeranno immediatamente esigibili e pagabili.


8.   Garanzie e responsabilità

1.      Fatte salve le seguenti disposizioni, Myprotein garantisce all'Acquirente che tutti i Prodotti acquistati da Myprotein saranno, alla consegna, totalmente conformi alla relativa descrizione, di qualità soddisfacente e ragionevolmente idonei agli scopi preposti per prodotti di tale genere.

2.      La suddetta garanzia viene rilasciata da Myprotein, alle seguenti condizioni:

  •     Myprotein non sarà ritenuta in alcun modo responsabile di qualsivoglia difetto derivante da normale usura, danni intenzionali, negligenza, mancato rispetto delle istruzioni di Myprotein (sia verbali, sia scritte) o utilizzo inappropriato dei Prodotti, senza previa approvazione da parte di Myprotein;
  •      Myprotein non sarà ritenuta in alcun modo responsabile ai fini della suddetta garanzia (o di qualsiasi altra garanzia o condizione), qualora il pagamento totale dei Prodotti non sia stato effettuato alla relativa data di scadenza;
  •      la suddetta garanzia non è estesa a parti, materiali o apparecchiature non prodotte da Myprotein; a tale riguardo l'Acquirente avrà esclusivamente diritto a beneficiare di eventuali garanzie rilasciate dal relativo produttore a Myprotein.

3.      Fatto salvo quanto espressamente riportato nei presenti Termini e ad eccezione del caso in cui i Prodotti siano venduti a una persona in qualità di consumatore (in base al significato del termine specificato nel Unfair Contract Terms Act del 1977 britannico), ogni garanzia, condizione o altri termini impliciti per statuto o diritto comune, sono escluse così come consentito dalla legge.

4.      Nel caso in cui i Prodotti siano venduti mediante transazioni tra consumatori (così come definito dal Consumer Transactions (Restrictions on Statements) Order britannico del 1976), i diritti normativi dell'Acquirente non saranno influenzati dai presenti Termini.

5.      Qualsiasi reclamo da parte dell'Acquirente basato su eventuali difetti di qualità o di condizione dei Prodotti o alla mancata corrispondenza degli stessi alle specifiche, dovrà essere (indipendentemente dal fatto che l'Acquirente abbia o meno rifiutato la consegna) notificato a Myprotein entro sette giorni dalla data di consegna o (qualora il difetto o l'omissione non fosse stato visibile durante una ragionevole ispezione) entro un tempo ragionevole dal rilevamento di tale difetto od omissione. Se la consegna non viene rifiutata e l'Acquirente non invia la suddetta notifica a Myprotein, l'Acquirente non sarà autorizzato a rifiutare i Prodotti e Myprotein non sarà ritenuta responsabile a fronte di tale difetto od omissione. L'Acquirente sarà vincolato inoltre al pagamento del prezzo, come se il Prodotto fosse stato consegnato in conformità con il Contratto.

6.      Qualora un reclamo regolare relativo a un Prodotto rilevato difettoso a livello di qualità o condizioni o non conforme alle specifiche sia notificato a Myprotein secondo i presenti Termini, Myprotein potrà sostituire i Prodotti (o la parte in oggetto) a titolo gratuito o, a sola discrezione di Myprotein, rimborsare all'Acquirente il prezzo dei Prodotti (o una parte proporzionale del prezzo), nel qual caso Myprotein non sarà ulteriormente ritenuta responsabile nei confronti dell'Acquirente.

7.      Nulla di quanto riportato nei presenti Termini esclude o limita la responsabilità di Myprotein a fronte di decesso o infortunio causato da negligenza da parte di Myprotein o dei suoi dipendenti, nel corso di svolgimento del loro lavoro o dalla responsabilità di cui al Consumer Protection Act britannico del 1987 sulla protezione dei consumatori.

8.      Fatto salvo quanto riportato alla clausola 8.G, Myprotein non sarà ritenuta responsabile nei confronti dell'Acquirente, a causa di qualsivoglia dichiarazione (se non fraudolenta), garanzia implicita, condizione o altro termine, o qualsivoglia obbligo secondo legge o in virtù dei termini specifici del Contratto, a fronte di perdita di profitto o di qualsiasi perdita o danno indiretto, speciale o immateriale, costi, spese o altre richieste di indennizzo (indipendentemente se causate da negligenza di Myprotein, dei suoi dipendenti, agenti o altri) dovute o connesse alla fornitura dei Prodotti (ivi incluso qualsiasi ritardo di consegna o mancata consegna dei Prodotti in conformità o meno al Contratto) o al relativo utilizzo o rivendita da parte dell'Acquirente, e, se non diversamente ed espressamente riportato nei presenti Termini, la totale responsabilità di Myprotein in virtù o relativamente al Contratto non sarà superiore al prezzo dei Prodotti.

9.      Fatto salvo quanto riportato alla clausola 8.G,  nonostante Myprotein esegua delle prove per lotto di alcuni dei suoi prodotti ai sensi del programma Informed Sport per sostanze vietate WADA (non esegue le prove per lotto di tutti i suoi prodotti), Myprotein non sarà in ogni caso ritenuta responsabile nei confronti dell'Acquirente (o dei suoi dipendenti o agenti) a fronte di qualsivoglia costo, danno, rivendicazione, perdita effettiva o presunta perdita diretta o indiretta o perdita immateriale di qualsivoglia genere subita dall'Acquirente, ivi inclusi, ma non solo, perdita di profitti, profitti presunti, risparmi, attività o opportunità o perdita di pubblicità o di reputazione o di opportunità per migliorare la reputazione o qualsiasi altro tipo di perdita economica dell'Acquirente o dei suoi dipendenti o agenti o di terze parti a cui l'Acquirente fornisce i Prodotti per via di test positivi a qualsivoglia sostanza vietata.

10.  Myprotein non sarà ritenuta responsabile nei confronti dell'Acquirente, né considerata in violazione del Contratto a causa di qualsivoglia ritardo d'esecuzione o di mancato adempimento a qualsivoglia obbligo di Myprotein in merito ai Prodotti, qualora tale ritardo o inadempienza siano dovuti a cause non dipendenti da Myprotein. Senza limitare quanto sopra, le seguenti cause sono considerate come non dipendenti da Myprotein:

  •     cause di forza maggiore, esplosioni, inondazioni, tempeste, incendi o incidenti;
  •      guerre o minacce di guerra, sabotaggi, insurrezioni, tumulti civili o requisizioni;
  •      atti, restrizioni, normative, statuti, divieti o misure di qualsivoglia tipo da parte di qualsiasi governo, autorità locale o parlamentare;
  •      normative sull'importazione e/o l'esportazione o embarghi;
  •       scioperi, periodi di blocco o altre azioni industriali o divergenze commerciali (indipendentemente dal fatto che coinvolgano i dipendenti di Myprotein o di terze parti);
  •      difficoltà nell'ottenere materie prime, mano d'opera, carburante, componenti o macchinari;
  •      interruzione dell'alimentazione o guasto dei macchinari.


9.   Insolvenza dell'acquirente

1.      La presente clausola 9 è applicabile qualora:

  •     l'Acquirente stipuli un concordato o un accordo volontario con i propri creditori o (quale individuo o azienda) si trovi in bancarotta o (quale società) si trovi in amministrazione controllata o in liquidazione (per motivi diversi dalla fusione o dalla ricostruzione), o entri in vigore una moratoria riguardo all'Acquirente (nell'ambito del significato attribuito dall'Insolvency Act britannico del 1986); o
  •      un creditore ipotecario prenda possesso o sia nominato un procuratore fallimentare, di qualsivoglia delle proprietà o dei beni dell'Acquirente; o
  •      l'Acquirente interrompa o minacci di interrompere la propria attività; o
  •      Myprotein percepisca, in modo ragionevole, che potrebbe verificarsi qualsivoglia dei suddetti eventi in relazione all'Acquirente e ne informi di conseguenza l'Acquirente.

2.      Con l'applicazione di questa clausola, senza limitazione di alcun altro diritto o rimedio a disposizione di Myprotein, Myprotein potrà annullare il Contratto o sospendere eventuali ulteriori consegne in virtù del Contratto, senza responsabilità nei confronti dell'Acquirente e, qualora i Prodotti siano stati consegnati ma non pagati, il relativo prezzo diventerà immediatamente pagabile ed esigibile, indipendentemente da eventuali contrordini riportati in accordi o disposizioni precedenti.


10.   Termini relativi alle esportazioni

1.      Se non diversamente richiesto dal contesto, qualsiasi termine o espressione definita nelle, o a cui sia stato assegnato un particolare significato nelle disposizioni di Incoterms, assumerà lo stesso significato anche nei presenti Termini. Tuttavia, qualora sussistano dei conflitti tra le disposizioni di Incoterms e i presenti Termini, questi ultimi prevarranno.

2.      Laddove i Prodotti sono forniti a titolo d'esportazione dal Regno Unito, saranno applicabili  (fatto salvo qualsiasi termine speciale concordato per iscritto tra l'Acquirente e Myprotein) le disposizioni di cui alla clausola 10, indipendentemente da altre disposizioni dei presenti Termini.

3.      L'Acquirente sarà responsabile di garantire la conformità a qualsiasi legislazione o normativa inerente all'importazione dei Prodotti nel paese di destinazione, nonché del pagamento di qualsiasi imposta applicabile agli stessi.

4.      Se non diversamente concordato per iscritto tra l'Acquirente e Myprotein, i Prodotti saranno consegnati con resa franco fabbrica e Myprotein non deterrà alcun obbligo di invio notifica, ai sensi del paragrafo 32(3) del Sale of Goods Act britannico del 1979.

5.      L'Acquirente sarà responsabile della predisposizione di prove e dell'ispezione dei Prodotti presso gli stabilimenti di Myprotein, prima della spedizione. Myprotein non sarà ritenuta in alcun modo responsabile di qualsivoglia reclamo relativo a eventuali difetti dei Prodotti rilevati al momento dell'ispezione, notificato dopo la spedizione o di eventuali danni verificatisi durante il trasporto.

6.      Se non diversamente richiesto da Myprotein, il pagamento dell'importo totale dovuto a Myprotein dovrà essere effettuato mediante lettera di credito irrevocabile, in un formato accettabile da Myprotein, che dovrà essere aperta dall'Acquirente a favore di Myprotein e confermata da una banca nel Regno Unito, accettabile per Myprotein, entro 14 giorni dalla stipula del Contratto.


11.   Informazioni generali

1.      Qualsiasi notifica richiesta o consentita da una delle parti all'altra, ai sensi dei presenti Termini, dovrà essere emessa per iscritto e inoltrata all'altra parte presso l'indirizzo della sede legale o del luogo principale di svolgimento dell'attività o presso qualsiasi altro indirizzo eventualmente notificato, in conformità alla presente disposizione, alla parte che ha emesso la notifica.

2.      Nessuna deroga da parte di Myprotein di qualsivoglia violazione del Contratto da parte dell'Acquirente, sarà considerata quale deroga di qualsivoglia successiva violazione dello stesso o di qualsiasi altra disposizione.

3.      Qualora un tribunale o altra autorità competente consideri una disposizione del Contratto non valida o non applicabile, totalmente o parzialmente, questo non influenzerà la validità delle altre disposizioni del Contratto e la parte restante della disposizione.

4.      Il Contratto sarà regolamentato dalle legislazioni vigenti in Inghilterra. L'Acquirente conferma il proprio consenso a sottoporsi alla giurisdizione esclusiva dei tribunali inglesi.


Carrello

Il tuo carrello Ë Vuoto

Consegna Gratuita

Per ordini al di sopra dei 90 Euro. Time is ticking...

Perchè comprare da noi

  • I prezzi piú bassi garantiti
    Con il nostro price beater online
  • Qualit‡ Estrema
    Prodotti da noi second la norma ISO9001
  • Spedizione gratuita
    per ordini al di sopra dei 90 Euro
  • Vastissima Gamma Online
    Acquista in modo facile e veloce
  • Sconti e Punti Fedelt‡
    Per risparmi ancora piú grandi