Vai al contenuto principale
Ricette

Thé freddo alla pesca – Ricetta proteica

Thé freddo alla pesca – Ricetta proteica
rabellotig
Scrittore ed esperto5 mesi In
Visualizza il profilo di rabellotig

Thé freddo alla pesca

Mantenete le vostre vibrazioni estive, anche se fuori piove e fa freddo con il thé freddo alla pesca: una ricetta arricchita di proteine!Il tempo non è esattamente "estivo" in questo momento, ma questo non significa che non possiamo ingannare i nostri sensi facendoci credere di essere seduti fuori al sole con gli amici, con un bicchiere di tè freddo in mano. E quando finalmente arriva quella giornata di sole... questa è la ricetta da tirare fuori, credetemi.
Thé freddo alla pesca

Ingredienti

Tempi di preparazione

5 minuti

Istruzioni

1. Iniziare tagliando la frutta a fettine sottili e tritando grossolanamente la menta e mettetela da parte.

2. In una brocca capiente, aggiungere le bustine di tè e 1 litro di acqua fresca e lasciate in infusione per circa un'ora.3. Nel frattempo, mescolare 1 misurino di Clear Whey Isolate alla pesca con 400 ml di acqua fredda in uno shaker e agitare fino ad amalgamare il tutto.4. Allo scadere dell'ora, rimuovere le bustine di tè dalla brocca grande e aggiungere la miscela Clear Whey, mescolando per unire il tutto.

5. Poco prima di servire, aggiungere una generosa manciata di ghiaccio, la frutta a fette e la menta tritata e mescolare bene.

Informazioni Nutrizionali per Porzione:

Calorie 80Kcal
Carboidrati Totali 15g
Proteine 6g

 

rabellotig
Scrittore ed esperto
Visualizza il profilo di rabellotig
myprotein