45% SULLA MASSA MUSCOLARE
30% SUL RESTO | CODICE: MYPIT
SCARICA L'APP PER IL 35%

Gel Energetici

2 risultati

Scopri i nostri gel energetici, un modo estremamente pratico per aumentare l'assunzione di carboidrati durante gli esercizi di resistenza prolungati. Li puoi assumere quando preferisci, senza dover interrompere l'allenamento!

Ordina per:

Products

Cosa sono i gel energetici?

I gel energetici sono creati per dare una sferzata immediata di energia e ti permettono di ricaricarti durante l'attività fisica. Le nostre bustine di Energy Gel Elite combinano maltodestrina, fruttosio e una miscela di vitamine ed elettroliti per una formula tutto in uno completa. L'aggiunta degli elettroliti è particolarmente importante perché durante l'allenamento questi elementi si perdono con il sudore.


Quando occorre assumere i gel energetici?

I gel energetici sono perfetti per fornire un apporto immediato di carboidrati, elettroliti e vitamine e per avere sempre il pieno di energie durante gli esercizi di resistenza prolungati. Che tu stia giocando a calcio, percorrendo un lungo percorso in bici o correndo una maratona, queste pratiche bustine sono la soluzione ideale.


I migliori gel energetici

Offriamo due tipi diversi di gel energetici per consentirti di trovare quello più adatto a te in base ai tuoi obiettivi e necessità di fitness.

Il nostro Energy Gel Elite contiene ben 25 g di carboidrati e una miscela di elettroliti e vitamina B: perfetto per sconfiggere la fatica.


In alternativa, trovi il Recovery Gel Elite, che combina proteine, carboidrati, glutammina e BCAA in una potente formula.


Inoltre, tutti i nostri gel sono stati testati in lotto da Informed-Sport per garantire che rispettino le linee guida dell'Agenzia mondiale antidoping (AMA), e perciò sono ufficialmente sicuri per gli atleti professionisti di qualsiasi livello.


FAQ


Qual è il gel energetico migliore per la corsa?

Il nostro Energy Gel Elite, che offre un'energia immediata ed è perfetto per la corsa!


Qual è il gel energetico migliore per il ciclismo?

Il nostro Energy Gel Elite, che offre un'energia immediata ed è perfetto per correre in bicicletta!


I gel energetici sono necessari?

Anche se gli integratori non sono mai necessari, ciò non significa che non apportino benefici significativi. Esiste una lista praticamente infinita di studi a favore del consumo di carboidrati durante gli allenamenti per migliorare il recupero e le prestazioni.


Cosa fanno i gel energetici?

Offrono una fonte di carboidrati che l'organismo può utilizzare immediatamente come carburante. Sono anche ricchi di componenti alimentari che migliorano e potenziano le prestazioni, come gli elettroliti e determinate vitamine, che possono aiutarti a dare il meglio.


Con quale frequenza devo assumere i gel durante attività di corsa o ciclismo a lunga distanza?

Il corpo è in grado di assorbire efficacemente circa 60 g di carboidrati l'ora. I nostri gel offrono 25 g di carboidrati a porzione. In questo senso, puoi assumerne uno ogni 30 minuti, ma è meglio cominciare a consumarne uno all'ora per vedere che effetto ha sulle tue prestazioni!


Quanti gel energetici devo assumere?

Dipende dalla durata, dall'intensità e dall'ambiente di allenamento, ma uno o due gel l'ora è un ottimo punto di partenza.