Ricette

Biscotti Gelato Senza Gelatiera | Ricetta Vegan


Biscotti Gelato Senza Gelatiera


Questa è l’unica ricetta vegan di biscotti gelato che vale la pena conoscere.

Biscotti ricchi di cioccolato scuro e dolce, rigorosamente senza gelatiera dai gusti deliziosi e senza zuccheri raffinati – tutti combinati in un gustoso sandwich?

Sì grazie!

Di tanto in tanto, prova a rinunciare alla carne per aiutare il nostro pianeta.

Con una popolazione che aumenta di circa il 30% nei prossimi 30 anni, la domanda di carne al tasso attuale non potrà essere soddisfatta.

Sapevi che rinunciando alla carne per un pasto potresti evitare:

abbastanza emissioni di carbonio per far bollire un bollitore 388 volte

l’uso quotidiano di nove persone

fino a 11 g di grasso

fino a 90 calorie


Ingredienti



Procedimento


  1. Posizionare una teglia da forno con i bordi alti in congelatore per almeno 20 minuti.
  2. Passare i datteri in un frullatore con 2-4 cucchiaini di di acqua calda e passateli fino a quando non acquistano la consistenza di una pasta. Poi lasciare da parte.
  3. Successivamente, eliminare il liquido dalla crema di cocco (ovviamente lo si può conservare per altre ricette). Aggiungere la crema di noce di cocco in una ciotola e utilizzare una frusta elettrica per frullare per 1-2 minuti.
  4. Aggiungere lentamente la pasta di datteri, il latte e i FlavDrops mentre si sbatte, fino a che la miscela non si sia completamente amalgamata.
  5. Versare la miscela nella teglia. Lasciare congelare per 3-4 ore quindi utilizzare un oggetto circolare come un bicchiere per tagliare cerchi di gelato. A questo punto collocare all’interno di due biscotti e riportare nel freezer fino a quando non sarà pronto a divorare!



Myprotein

Myprotein

Scrittore ed esperto


Dai un’occhiata alle nostre offerte! Acquista ora!