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Come Bruciare Più Calorie A San Valentino? | …Sexercise!


Bruciare Calorie A San Valentino? Sexercise!


L’amore farà anche girare il mondo in tondo, ma può far diventare tondo anche te! Netflix e il cibo da asporto, le cenette romantiche e il restare a casa a coccolarsi possono farti sentire i jeans molto più stretti. Ma non ti stressare, non devi perdere il tuo amore per buttare giù quei chili.

Ecco qui le nostre attività top per il giorno di San Valentino che i tuoi addominali e la tua dolce metà apprezzeranno.

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1. Massaggio


È un classico gesto romantico e un dopo allenamento perfetto. Usando una pressione da lieve a media, massaggia la schiena del tuo partner con piccoli movimenti circolari. Per un effetto extra, riscalda un po’ di olio di cocco con le mani così che risultino morbide.

Evita di toccare la colonna vertebrale, ma presta attenzione ai muscoli che sono stati allenati in palestra. Essere una massaggiatrice dilettante brucia circa 80 calorie l’ora.

Per intensificare: assicurati di coinvolgere il tronco e di muoverti a partire dalla vita mentre esegui i movimenti circolari.


2. Pomiciare


Una sessione intensa di baci può far bruciare fino a 120 calorie in mezz’ora. Ma stiamo parlando di una bella pomiciata passionale. I baci casti non faranno aumentare il battito cardiaco abbastanza da raggiungere le tre cifre (solo 35 calorie in mezz’ora). Dovete rotolarvi sul divano, cercarvi le mani follemente e avere quel respiro veloce da anticipazione per fare un allenamento completo.

Per intensificare: inserisci qualche esercizio per la parte superiore del corpo sdraiandoti sul tuo partner e sollevandoti mentre baci.

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3. Scaldare l’atmosfera


Sappiamo tutti quanto sia importante il riscaldamento per un programma di allenamento. Perché non inserire le tue mosse da palestra preferite mentre ti spogli? Puoi scaldare l’atmosfera mentre ti riscaldi! Gli squat sono perfetti per mostrare il sedere. Inoltre, lo stretching della parte superiore del corpo porterà l’attenzione sul duro lavoro svolto in palestra nell’area pesi.

Per intensificare: dacci dentro col riscaldamento, ti aiuterà a scaldare i muscoli. E non solo, sarà anche meno probabile che ti spoglierai velocemente così potrai tuffarti sotto le coperte. Non è una di quelle attività in cui vorrai tenere su il maglione!


4. Full Monty


L’esercizio aerobico energico in camera da letto brucia circa 240 calorie in mezz’ora. Certo, una sessione di tapis roulant è più efficace, ma gli effetti benefici del sesso sono numerosi. Oltre a rilasciare sostanze chimiche che aumentano i sentimenti di vicinanza e attaccamento tra i partner, è stato provato che fare sesso di frequente abbassa la pressione sanguigna.

E non solo, studi hanno mostrato che le coppie che si danno da fare regolarmente hanno livelli di anticorpi contro il raffreddore più alti. Ciò significa mai più allenamenti saltati a causa del naso che cola!

Ricorda, chi vuole bruciare il quantitativo maggiore di calorie dovrebbe assumere fisicamente il comando. Se ENTRAMBI volete trarre il massimo dall’allenamento, vi basterà farlo due volte e invertire i ruoli. Potrai sentirti compiaciuto (e stanco!) più tardi.

Per intensificare: sperimentare metterà alla prova i tuoi muscoli. Trova un nuovo posto per entrare in intimità e otterrai un bell’allenamento. Rimanere immobile sulle scale, stare in piedi o in una nuova posizione, spingerà i tuoi muscoli fuori da qualsiasi stato stazionario raggiunto nell’allenamento sessuale!

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Scrittore ed esperto


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