55% DI SCONTO SULLE VITAMINE | TERMINA TRA 0 0 : 0 0 : GIORNI 0 0 : ORE 0 0 : MINUTI 0 0 SECONDI

Fibre e Acidi Grassi Essenziali

13 risultati

Scopri la nostra amplissima gamma di integratori di fibre e acidi grassi, che sono una parte fondamentale di qualsiasi dieta equilibrata.

Ordina per:

Products

Perché le fibre sono importanti?

Le fibre sono una parte importante di una dieta bilanciata perché aiutano il sistema digestivo a lavorare in modo ottimale. Si trovano in alimenti vegetali come frutta, verdura, legumi e cereali integrali.

Ci sono due tipi di fibre, solubili e insolubili. Le fibre solubili si sciolgono in acqua nel sistema digestivo, mentre quelle insolubili non vengono scisse, ma aiutano a far passare gli altri alimenti.


Fonti alimentari di fibre solubili

• Avena

• Frutta

• Ortaggi da radice

• Segale

• Semi di lino


Fonti alimentari di fibre insolubili

• Pane integrale

• Cereali e crusca

• Semi e frutta secca


I nostri integratori di fibre

Offriamo un'ampia selezione di integratori di fibre, tra cui:


Vitafiber™ — questa polvere è ricavata dall'amido di mais e, quando viene mescolata con acqua, si trasforma in una miscela che contiene l'88% di fibre alimentari.


Semi di lino in polvere 100% — questa polvere ha uno spiccato gusto di frutta secca ed è un'aggiunta perfetta a qualsiasi dieta bilanciata per aumentare l'assunzione di acidi grassi essenziali e fibre solubili e insolubili.


Oltre alle proteine in polvere superconvenienti, proponiamo anche una gamma di alimenti che possono aiutarti a fare in pieno di fibre:


Barrette proteiche Oats & Whey: oltre a essere ricche di fibre, queste deliziose barrette contengono 22 g di proteine.


100% Avena istantanea: classico imbattibile della colazione, questa avena viene ridotta in una polvere finissima che è perfetta da aggiungere a smoothie e frullati.


Grassi essenziali

I grassi essenziali sono una parte fondamentale di una dieta bilanciata, poiché supportano il corpo in molti modi, tra cui promuovendo la salute cardiaca.1


Gli omega-3 sono acidi grassi essenziali che l'organismo non può produrre da solo. Ecco perché i nostri integratori di omega possono essere un'ottima aggiunta alla dieta. Si trovano naturalmente nell'olio di pesce, per cui le nostre compresse sono un'alternativa più pratica e conveniente.

Puoi scegliere tra una fantastica linea di integratori di omega, che comprende le capsule di Omega-3 essenziale, e Omega-3 Plus. Offriamo anche Omega Vegano, ideale per chi segue una dieta vegana o vegetariana.


1. L'EPA e il DHA contribuiscono alla normale funzionalità cardiaca.